Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223662 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #375 il: 17 Ott 2011, 15:55 »
Credo che il codice sblocchi le missioni extra di Catwoman. Credo.
Comunque anche io vorrei giocarla. 8P
Professional Casual Gamer

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #376 il: 17 Ott 2011, 15:58 »
Credo che il codice sblocchi le missioni extra di Catwoman. Credo.
Comunque anche io vorrei giocarla. 8P

No perchè visto che nelle recensioni leggo che ogni tanto durante la campagna bisogna usarla mi sembra strano che senza il dlc ti fa saltare quel pezzo, poi oh, tutto è possibile.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #377 il: 17 Ott 2011, 16:00 »
Wis si riferisce alle sfide, quelle esterne alla campagna tipo quelle del Joker nel primo.

Io mi sto hypando parecchio ma finchè non finisco Dark Souls passo. Quindi ci giocherò nel 2013.
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 16:02 da Andrea Rivuz »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #378 il: 17 Ott 2011, 16:03 »
Wis si riferisce alle sfide, quelle esterne alla campagna tipo quelle del Joker nel primo.


no perchè in giro nei forum dicono che se non hai il dlc la salti anche durante la campagna.
A me poco interessa io questo lo compro originale al d1 però per chi recupera usato o da un amico, niente dlc niente gatta.
E' possibile comprarlo anche a parte sul psn.
Come dice wis comunque sblocca anche altri extra come sfide ecc ecc..
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #379 il: 17 Ott 2011, 16:05 »
Sì, ho scritto "missioni" ma volevo dire "sfide".

Se la si salta anche nella campagna come avevo inizialmente capito anche io non lo compro più per protesta. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #380 il: 17 Ott 2011, 16:07 »
Sì, ho scritto "missioni" ma volevo dire "sfide".

Se la si salta anche nella campagna come avevo inizialmente capito anche io non lo compro più per protesta. :yes:

va be a te che ti frega non puoi boicottare un gioco del genere,tanto se lo compri uk o qua è gratis nelle confezioni sia liscia che limited, vedilo come un regalo a chi compra nuovo . Se fosse stato solo nella limited un pochino di rogna ci stava... se era solo da dlc a pagamento allora era da boicottare.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #381 il: 17 Ott 2011, 16:12 »
Lo affitto. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #382 il: 17 Ott 2011, 16:34 »
Ha il New Game + :yes:

Ci stai giocando? Mi interesserebbe sapere se il new game+ è lockato sulla difficoltà del salvataggio o meno.
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #383 il: 17 Ott 2011, 16:39 »
Da quanto ho capito se riparti con il New Game + il gioco si fa più difficile. Mi pare lo dica Apreda nella sua recensione.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #384 il: 17 Ott 2011, 16:43 »
Si, parla del fatto che scompaiono gli indicatori a schermo dei colpi in arrivo, come era dal passaggio da normal a hard sul primo, quindi potrebbe anche significare che non c'e' piu' un livello di difficolta' selezionabile?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #385 il: 17 Ott 2011, 17:09 »
Forse andrà bene per quelli che sono cresciuti guardando Kenshiro su Junior Tv, io pretendo un doppiaggio decente.
Io potrei anche essere d'accordo con te (posto che mi sembra abbastanza allucinante lamentarsi della qualità del doppiaggio di Batman visto tutto il resto, comunque tengo tracchia delle lamentele), e però, permettimi, se non sei cresciuto guardando Kenshiro su Junior Tv non è certo colpa nostra.

Kenshiro è la negazione di tutto ciò che è nipponico. La cosa che più mi schifa del machismo occidentale è il culto dello steroide, e una delle cose che più mi affascina della pop culture giapponese è il culto del fisico da Bruce Lee. Per tornare brevemente IT, l'unica cosa che non ho apprezzato del motore grafico di Arkham è proprio la schwarznegrizzazione (no, non è un refuso) di Batman e di Gordon. Se potessi giocare da subito con le skin di Year One, del Batman anni '70 o del Cavaliere Oscuro lo farei senza pensarci due volte. A dire la verità tutte le skin mi sembrano meglio di quella default, tranne quella di Beyond che è truzzissima...

Edito per aggiungere una cosa , per dire che : " Non si può doppiare un videogioco che ha un cast di voci principali di quasi venti attori con uno che di voci ne avrà a malapena dieci per tutti (principali, secondari, e criminali da strada)"
Immagino che oltre al trailer di zero nano secondi tu abbia gia giocato e finito il gioco. Altrimenti parli di aria

Ah dici che stavolta utilizzeranno un numero di attori pari a quello della versione originale? è possibile. E' possibile.
Certo, se guardo le versioni italiane di Fallout 3, Mass Effect, Mass Effect 2 magari il dubbio che i distributori italiani non prendano sul serio il doppiaggio dei videogiochi un po' mi viene...no? No no, difendiamoli sempre a spada tratta e accontentiamoci di quello che passa il convento.

Ai posteri l'ardua sentenza; tuttavia il doppiaggio di Asylum mi era proprio piaciuto (considerando che parliamo di viggì), il tono e le voci erano quelle del cartone e l'ho trovato soddisfacente.
Certo, avere le stesse voci per tanti personaggi in sè non è bello, soprattutto quando certe forzature generano ilarità e senso del ridicolo, ma per fortuna il doppiaggio nei viggì non ha lo stesso peso di quello dei film.
Poi anche i Simpson in lingua originale hanno 4 voci usate per 30 personaggi, e a quanto pare la cosa funziona.


Per come la vedo io il doppiaggo nei vg pesa quanto nei cartoni animati: considerata la praticamente inespressiva mimica dei personaggi poligonali, la capacità di un doppiatore può dare vita a personaggi altrimenti trascurabili o ridurre a macchiette personaggi caricaturali come il Pinguino. Adesso per esempio sto giocando Dragon Age 2 e il doppiaggio inglese è da mani nei capelli, uno dei peggiori che abbia mai udito. L.A. Noire e company (i giochi Rockstar, o giochi mocap-heavy come Enslaved) sono l'eccezione. Però da un lato hai l'industria occidentale che si impegna sempre più verso doppiaggi di alta qualità, dall'altra hai le edizioni italiane che restano ai livelli professionali di quindici anni fa.
Neanche, perché Soul Reaver e Beyond Good Evil erano doppiati con una maestria degna da film Disney.
Hai ragione sui Simpson, però diciamoci la verità, le intrepretazioni degli attori sono sensazionali e alcune al limite del riconoscibile, Hank Azaria in particolare. Dubito che sia gente che doppia i Simpson per far quadrare lo stipendio a fine mese e aggiungerlo alle pubblicità radio e gli spettacoli teatrali da dieci spettatori alla volta.   
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #386 il: 17 Ott 2011, 17:12 »
Credo che il codice sblocchi le missioni extra di Catwoman. Credo.
Comunque anche io vorrei giocarla. 8P

Se non si sblocca il dlc di Catwoman pare che lei neanche si controlli una sola volta. Su Gaf il thread di protesta ha più pagine di quello OT  :)
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #387 il: 17 Ott 2011, 17:44 »
E allora non lo si compra e via. Come ho detto, lo giocherò prestato/affittato/rubato senza Chetuomen.

Tsukumo, sul doppiaggio solitamente scandaloso italiano hai ragione, ma almeno quelli che si distinguono un minimo non critichiamoli, che nel marasma generale sono mosche bianche. Quello intendevo. Il doppiaggio italiano di Arkham Asylum era meglio del 90% netto dei titoli adattati in questa generazione. Quindi, insomma...
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #388 il: 17 Ott 2011, 18:16 »
Se non si sblocca il dlc di Catwoman pare che lei neanche si controlli una sola volta. Su Gaf il thread di protesta ha più pagine di quello OT  :)

aaahahahah! GENI DEL MALE.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #389 il: 17 Ott 2011, 18:52 »
aaahahahah! GENI DEL MALE.

Ho pensato la stessa cosa. :D
Hanno inventato l'Offline Pass, chapeau.
Yearbook 2021 2022 2023 2024