Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223518 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #360 il: 16 Ott 2011, 21:21 »
Volendolo prendere EU, qual è il sito on line (affidabile) che lo da al miglior prezzo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #361 il: 16 Ott 2011, 22:45 »
Amazon uk ma non so se poi è in italiano.
Altrimenti amazon it 53 euro spedito.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #362 il: 16 Ott 2011, 23:33 »
Ha il New Game + :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dr.Manhattan

  • Avviato
  • *
  • Post: 215
    • L'Antro Atomico
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #363 il: 17 Ott 2011, 09:49 »
L'avete già prenotato? No? Beh, fatelo

http://www.videogame.it/batman-arkham-city-ps3/100807/arkham-city-vive.html

(la rece l'ha scritta sempre l'unico fratello di mio fratello)
L'Antro Atomico
------------------------- docmanhattan.blogspot.com

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #364 il: 17 Ott 2011, 13:27 »
Il doppiaggio italiano mi sembra più che buono ed è anche attinente con i personaggi e il mondo di batman.
Che trailer hai visto?

Avranno pure scritturato i doppiatori del cartone in italiano, ma il risultato resta sempre pessimo.
-Attori che si sforzano di parlare con la voce da cattivo (Hugo Strange)
-Timbri di voce quasi indistinguibili uno dell'altro
-Dizione da drag queen in preda al raffreddore (il doppiatore di Andromeda era perfetto per fare Andromeda nei Cavalieri, e sta benissimo nei maschietti di cartoni come Card Captor Sakura, ma per fare un villain di Batman sarebbe meglio non usare doppiatori vittime di orchiectomia)
-Il cast originale ha un numero di presenze più alto. Non si può doppiare un videogioco che ha un cast di voci principali di quasi venti attori con uno che di voci ne avrà a malapena dieci per tutti (principali, secondari, e criminali da strada). Forse andrà bene per quelli che sono cresciuti guardando Kenshiro su Junior Tv, io pretendo un doppiaggio decente.
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #365 il: 17 Ott 2011, 13:33 »
Volendolo prendere EU, qual è il sito on line (affidabile) che lo da al miglior prezzo?

Da Gamestop col preordine ti danno anche Robin. Non ho mai comprato nulla da Gamestop perché ho sempre creduto (e credo) nei suoi detrattori, ma un intero dlc pack gratuito e con un mese di anticipo e con un terzo personaggio da giocare non si può rifiutare.
Se cerchi un prezzo più conveniente (da Gamestop la versione normale credo stia sui sessanta euro, io ho preso la limited) su Shop.to a 45 euro ti danno lo steelbook (a scelta tra quello di Joker o Due Facce) più la skin di Batman anni '70 se lo preordini. Si paga quattro euro in più di Royal mail, ma stai sicuro che quella è una spedizione che le poste non perdono. 
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #366 il: 17 Ott 2011, 13:39 »
Citazione
(da Gamestop la versione normale credo stia sui sessanta euro, io ho preso la limited)

70 euro http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?quickSearch=Batman:%20Arkham%20City
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #367 il: 17 Ott 2011, 14:11 »
L'avete già prenotato? No? Beh, fatelo

http://www.videogame.it/batman-arkham-city-ps3/100807/arkham-city-vive.html

(la rece l'ha scritta sempre l'unico fratello di mio fratello)

Aspettavo al varco la recensione, bellah li'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #368 il: 17 Ott 2011, 14:12 »
Forse andrà bene per quelli che sono cresciuti guardando Kenshiro su Junior Tv, io pretendo un doppiaggio decente.
Io potrei anche essere d'accordo con te (posto che mi sembra abbastanza allucinante lamentarsi della qualità del doppiaggio di Batman visto tutto il resto, comunque tengo tracchia delle lamentele), e però, permettimi, se non sei cresciuto guardando Kenshiro su Junior Tv non è certo colpa nostra.
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #369 il: 17 Ott 2011, 15:01 »
Forse andrà bene per quelli che sono cresciuti guardando Kenshiro su Junior Tv, io pretendo un doppiaggio decente.
Io potrei anche essere d'accordo con te (posto che mi sembra abbastanza allucinante lamentarsi della qualità del doppiaggio di Batman visto tutto il resto, comunque tengo tracchia delle lamentele), e però, permettimi, se non sei cresciuto guardando Kenshiro su Junior Tv non è certo colpa nostra.
Che poi io quelle tre voci in croce le ho amate, su tutte il teppistello galoppino che aveva SEMPRE la voce del Dr. Slump.

Ai posteri l'ardua sentenza; tuttavia il doppiaggio di Asylum mi era proprio piaciuto (considerando che parliamo di viggì), il tono e le voci erano quelle del cartone e l'ho trovato soddisfacente.

Certo, avere le stesse voci per tanti personaggi in sè non è bello, soprattutto quando certe forzature generano ilarità e senso del ridicolo, ma per fortuna il doppiaggio nei viggì non ha lo stesso peso di quello dei film.

Poi anche i Simpson in lingua originale hanno 4 voci usate per 30 personaggi, e a quanto pare la cosa funziona.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #370 il: 17 Ott 2011, 15:04 »
Il doppiaggio italiano mi sembra più che buono ed è anche attinente con i personaggi e il mondo di batman.
Che trailer hai visto?

Avranno pure scritturato i doppiatori del cartone in italiano, ma il risultato resta sempre pessimo.
-Attori che si sforzano di parlare con la voce da cattivo (Hugo Strange)
-Timbri di voce quasi indistinguibili uno dell'altro
-Dizione da drag queen in preda al raffreddore (il doppiatore di Andromeda era perfetto per fare Andromeda nei Cavalieri, e sta benissimo nei maschietti di cartoni come Card Captor Sakura, ma per fare un villain di Batman sarebbe meglio non usare doppiatori vittime di orchiectomia)
-Il cast originale ha un numero di presenze più alto. Non si può doppiare un videogioco che ha un cast di voci principali di quasi venti attori con uno che di voci ne avrà a malapena dieci per tutti (principali, secondari, e criminali da strada). Forse andrà bene per quelli che sono cresciuti guardando Kenshiro su Junior Tv, io pretendo un doppiaggio decente.


continuo a non condividere e a trovarle lamentele alla edge. Se non sei cresciuto guardando junior tv e kenshiro avrai avuto sicuramente un infanzia poco felice , me ne rammarico.
Edito per aggiungere una cosa , per dire che : " Non si può doppiare un videogioco che ha un cast di voci principali di quasi venti attori con uno che di voci ne avrà a malapena dieci per tutti (principali, secondari, e criminali da strada)"
Immagino che oltre al trailer di zero nano secondi tu abbia gia giocato e finito il gioco. Altrimenti parli di aria
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 15:07 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #371 il: 17 Ott 2011, 15:07 »
Ma sì dai per tagliare questo tema parliamo del voto che gli ha dato Wis.
Qualcuno ha risolto la serie che ha postato Wis prima?   :o

....


proprio nessuno ?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #372 il: 17 Ott 2011, 15:15 »
Ma come Don? Eravamo d'accordo che mi passavi la soluzione sotto al banco.
Sennò perchè cavolo continuo ad avere l'invicta fluo aperto?

E sbrigati che la Prof. Faith si è girata per sbucciare l'arancia.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #373 il: 17 Ott 2011, 15:27 »
Ma come Don? Eravamo d'accordo che mi passavi la soluzione sotto al banco.
Sennò perchè cavolo continuo ad avere l'invicta fluo aperto?

E sbrigati che la Prof. Faith si è girata per sbucciare l'arancia.

 :D che bello l'invicta aperto! L'avevo anche io!
ti immagino bene Dudo intento a copiare il compito di mate !!!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #374 il: 17 Ott 2011, 15:47 »
ragazzi quindi se uno compra il gioco usato , non è il mio caso ma volevo capire , e quindi non ha il codice per il contenuro di catwoman, non gioca e vede per nulla cat durante la campagna o comunque in alcuni momenti la si gioca ugualmente?
Nel dlc dedicato a lei c'è solo roba extra oppure senza quello non la vedi nemmeno nella campagna? non è molto chiara questa cosa. Io penso che con il codice hai solo roba extra.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )