Autore Topic: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City  (Letto 223629 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #315 il: 13 Ott 2011, 19:49 »
Ma qualcuno di voi si è mai guardato la prima ora di un gioco che vuole giocare in video? Voglio capire se sono psicopatico io o voi...

Io li posto ma mica li vedo
ho la fobia dello spoiler ^^'
« Ultima modifica: 14 Ott 2011, 09:33 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #317 il: 14 Ott 2011, 08:43 »
E qui mi sa che la teoria/giustificazione "ci paghiamo i server!LSD!!" cade un bel pochetto.
Ma va bene, non c'è problema. Quasi quasi lo compro usato tra 6 mesi e se voglio Catwoman mi rivedo Batman 2 di Burton.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #318 il: 14 Ott 2011, 08:47 »
E qui mi sa che la teoria/giustificazione "ci paghiamo i server!LSD!!" cade un bel pochetto.
Ma va bene, non c'è problema. Quasi quasi lo compro usato tra 6 mesi e se voglio Catwoman mi rivedo Batman 2 di Burton.
Ok la sexy plusvalenza di Catwoman, ma personalmente nel primo Batman le missioni di Joker esclusiva gratuita scaricabile di PS3 non le avevo minimamente cagate, non mi sembra una gran perdita. Oltretutto è roba extra-trofei.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #319 il: 14 Ott 2011, 11:00 »
Limited per PC
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #320 il: 14 Ott 2011, 16:10 »
Dalla rece di Destructoid (che gli ha messo il voto più basso finora, 8.5):

"While combat is flowing and often visually beautiful, it only vaguely masks a system that is particularly shallow at heart. Yes, it looks good to have Batman constantly attacking and defending without breaking his pace, but simply smashing the buttons randomly will often have the detective winning his fights. In fact, trying not to smash buttons is actually more difficult, since the counter prompts sometimes flash up far too late, and Batman's responsiveness is somewhat unreliable."

Il sistema di combattimento di Batman "shallow at heart"? Pestare i bottoni a caso per vincere? O il recensore stava bevuto o i combattimenti sono peggiorati rispetto all'Asylum, ma quest'ultima opzione mi pare altamente improbabile. Di sicuro è il primo aspetto su cui mi piacerebbe avere informazioni quando il gioco sarà disponibile.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #321 il: 14 Ott 2011, 16:13 »
Lo stava giocando a easy?
Sto giocando online a Civ 6

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #322 il: 14 Ott 2011, 16:13 »
Secondo me ci sono buonissime possibilità che Sterling non abbia capito un tubo del sistema di controllo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #323 il: 14 Ott 2011, 16:14 »
Dipende dal livello a cui ci ha giocato. Anche Arkham Asylum a livelli inferiori a hard era abbastanza semplice e smanettoso.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #324 il: 14 Ott 2011, 16:17 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #325 il: 14 Ott 2011, 16:20 »

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #326 il: 14 Ott 2011, 16:24 »
Secondo me ci sono buonissime possibilità che Sterling non abbia capito un tubo del sistema di controllo. :yes:

A un certo punto si lamenta di essersi bloccato perchè si era dimenticato della possibilità di scivolare sotto le barriere, perchè il gioco "offre troppo". Ok, conclusioni tratte.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #327 il: 14 Ott 2011, 16:26 »
Ma lol. In genere io ne apprezzo la spontaneità, ma a volte è veramente il troll peggiore al mondo (nonchè intellettualmente non proprio onestissimo, o comunque troppo presuntuoso).
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #328 il: 14 Ott 2011, 16:54 »
Limited per PC
http://oi54.tinypic.com/6jg0sy.jpg
Ma è vero?

Credo proprio di sì ma in pratica non è una limited del gioco, è un notebook da 2500€ con la limited del gioco in bundle.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [360][PS3[PC] Batman: Arkham City
« Risposta #329 il: 14 Ott 2011, 17:08 »
Limited per PC
http://oi54.tinypic.com/6jg0sy.jpg
Ma è vero?

Credo proprio di sì ma in pratica non è una limited del gioco, è un notebook da 2500€ con la limited del gioco in bundle.

ahaha ok, perchè già mi immaginavo quanti giochi usati avresti dovuto portare da Gamestop per averlo a 9.90 :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola