Autore Topic: [PC][PS3][360] Medal of Honor  (Letto 5171 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #15 il: 10 Mag 2010, 09:10 »
penso che il fatto di raccontare una guerra vera rispetto a call of duty, aiuti ad immedesimarsi... sarà quindi gioco ultrarealistico???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #16 il: 10 Mag 2010, 16:01 »
dal punto di vista oplologico è fatto male però: se il gioco è ambientato nel 2001 armi, elmetti e accessori sono sbagliati perché ai quei tempi non avevano in dotazione quell'attrezzatura...
PSN: SpenglerEgon

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #17 il: 15 Giu 2010, 15:20 »
L'online e' Bad Company (e ci credo, collaborazione con Dice) senza le demolizioni.
La domanda sorge spontanea: perche' dovrei prenderlo in considerazione?

Per togliersi ogni dubbio c'e' la beta il 21 giugno...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #18 il: 13 Lug 2010, 22:49 »
Medal of Honor Limited Edition Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=5Spz8mXd11A&hd=1
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #19 il: 12 Ott 2010, 19:48 »
praticamente bocciato... su IGN..  :o

http://uk.xbox360.ign.com/objects/037/037290.html

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #20 il: 12 Ott 2010, 19:54 »
A me non sta piacendo granchè. L'ambientazione aveva del potenziale, ma sembra essere andato sprecato. Il gioco è diviso in ministanze con porte non apribili che quasi mi imbarazzo e l'IA, a livello normal, proprio non convince. Il motore grafico parrebbe discreto, ma le busca da quasi tutti i COD. Pieno di bug, i compagni mi si sono bloccati due volte in tre missioni costringendomi a ricaricare il check. La mancanza di idee è al limite della vergogna. Procedo, magari mi riesce di dire qualcosa di positivo. Ho pure qualche perplessità su un'arma, ma magari son scemo io.
Ah, ovviamente è la solita storia senza un briciolo di sottotesto, qualsiasi cosa voglia dire quello che ho appena scritto.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #21 il: 12 Ott 2010, 20:26 »
bocciature un pò ovunque tranne che da eurogamer, che però sottolinea come il merito sia in gran parte del multiplayer curato dai dice.
francamente, di un multiplayer derivativo me ne faccio poco, battlefield bad company 2 lo trovi a prezzi stracciati e con i server stracolmi di gente...
merda mi tocca di sperare in treyarch e in cod: black ops...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #22 il: 12 Ott 2010, 20:37 »
http://www.next-gen.biz/features/medal-of-honor-review

la recensione di edge mi sembra equilibrata, ma aspetto il gioco per farmi un idea più precisa: l'ho pre-ordinato su the hut ed è partito oggi. parte del mio interesse deriva dal fatto che ho scritto la tesi di laurea sulla guerra in afghanistan, tra l'altro.
PSN: SpenglerEgon

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #23 il: 14 Ott 2010, 17:29 »
Be' il 7 di Edge mi rincuora, ma non lo prendero' al lancio, aspetto prima qualche vostro parere.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #24 il: 14 Ott 2010, 17:50 »
La beta su PC mi era piaciuta abbastanza, però non tanto da meritarsi il dei uan. Lo prenderò a 12 sterline più avanti.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #25 il: 18 Ott 2010, 19:59 »
Be', nessun commento?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.764
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #26 il: 18 Ott 2010, 20:26 »
Ho provato la beta multiplayer PC, poi quella PS3, poi una versione incompleta 360, una monnezza.
Poco prima del lancio è stata rilasciata una nuova beta PC, che non ho avuto la forza di provare, di cui ho letto svariati commenti sul foro di Hardware Upgrade e altre sedi: mi hanno fatto sentire uno schifo quasi fisico addosso, al punto che ho sentito il bisogno impellente di farmi 2039032948294028 partite online a Modern Warfare 2 per lavarmelo via.

Ho giocato 3 missioni di una versione incompleta 360 e, per quanto la solita roba, mi sembrava che il baricentro puntasse effettivamente su 'sta "autenticità" con cui han menato tanto la ciolla, toh, secondo una filosofia alla Brothers in Arms, il tutto incorniciato in un ottimo Unreal Engine 3.0.

Qualche sera fa ho provato le prime missioni della versione completa PC, senza incontrare quelle che avevo già giocato, che mi sa che erano le piùmmeglio, e mi è balzata chiara davanti agli occhi LA VERITÀ: il mondo ha bisogno di questo gioco, perché in un'epoca di titoli spezzettati in 200 checkpoint dà finalmente un senso all'opzione "Carica l'ultimo checkpoint". Senza, stavo ancora lì ad aspettare che il mio zellissimo amico Dusty scendesse dal quad per farmi continuare.

Abbasta?

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #27 il: 22 Ott 2010, 20:42 »
L'ho spolpato per bene sia in single che in multi.
La campagna è imbarazzante, tanto è corta e facile, scivola via in 5-6 ore anche al massimo della difficoltà. Attenzione a un fastidioso bug (a quanto leggo nel post precedente sembra non essere esclusiva 360): a volte il gioco dimentica di far partire lo script di turno (compagni che aprono una porta, o spostano un asse di legno o cose così) e si resta incastrati senza poter far nulla se non caricare l'ultimo salvataggio.

Il multiplayer è un gioco a parte. La mano di DICE si vede eccome: mappe ispirate, classi ben bilanciate e modalità di gioco molto divertenti. Sembra una versione arcade di Bad Company, nel senso che è più frenetico e forse meno tattico (e con meno opzioni/armi/gadget a disposizione), ma risulta comunque gradevole e divertente.
the more we know, the less we show

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.764
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #28 il: 22 Ott 2010, 21:02 »
Attenzione a un fastidioso bug (a quanto leggo nel post precedente sembra non essere esclusiva 360)

In fatto di multipiattaforma han fatto un ottimo lavoro! :D

La mano di DICE si vede eccome

Si vede, si vede... :(

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
Re: [PC][PS3][360] Medal of Honor
« Risposta #29 il: 22 Ott 2010, 21:14 »
bene, bene, altro gioco depennato, grazie stay, volevo una conferma bontà e sulla durata alla massima difficoltà della campagna e mi hai risposto alla grande :)
aspettiamo cod e speriamo in qualcosa di migliore