Autore Topic: L4D : The card game  (Letto 883 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dOz

  • New Entry
  • Post: 13
    • E-mail
L4D : The card game
« il: 17 Nov 2009, 21:30 »
Ciao a tutti , volevo comunicarvi l'esistenza di questo gioco di carte basato su Left 4 Dead , ed essendo un appassionato di zombie e del titolo valve non potevo non divulgare la notizia ... Dunque il gioco è stato creato da Andre Odendaal , ed ha vinto il 1° premio alla 22 edizione del Game.Dev . Le regole del gioco sono semplici ( anche se vi assicuro che come lo stesso autore ammette , sono scritte coi piedi ) ed il gioco ricalca abbastanza fedelmente lo stile di gioco e le situazioni del titolo Valve . Purtroppo io non sono ancora riuscito a provarlo ma ho buone aspettative da questo giochino di carte . Per chiunque volesse provarlo lascio il link al blog dell'autore , dove si può scaricare il regolamento e le carte da stampare per giocare .

http://mailowl.co.za/l4dcardgame/

P.S. Se qualcuno non sa l'inglese , o non ha voglia di leggere in lingua originale le regole , può interessare sapere che ho tradotto entrambe le cose , basta contattarmi e vi mando i file in italiano .
" La vita è una tempesta , ma pigliarlo al culo è un lampo "

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: L4D : The card game
« Risposta #1 il: 17 Nov 2009, 23:15 »
Mmm... intravedo l'argomento del prossimo post del mio blog...
E allora Mozart?

Offline dOz

  • New Entry
  • Post: 13
    • E-mail
Re: L4D : The card game
« Risposta #2 il: 18 Nov 2009, 02:59 »
Se l'argomento sono giochi di zombie chiedi pure , ne ho a centinaia di titoli da tirarti fuori :D
" La vita è una tempesta , ma pigliarlo al culo è un lampo "