Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 108152 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Io trovo quasi commovente che provi a fare mille cose in questo modo "terribile":)
Vai spesso a mangiare in caserma a mezzogiorno che ti becchi delle storielle niente male
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Deadly Premonition: The Director's Cut su Steam? Votate "SI":
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=160687506

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
 :yes:

e sweary, passa parola agli altri guru jappo che ci sono greenlight, indiegogo, e altri mezzi per fare giochi senza passare dai vari scaldasedie dell'ultimo piano


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Ordunque: il recupero dei titoli lasciati indietro, mi porta di fronte a questo Deadly Premonition.
Prima di buttarmici, volevo capire un po' questo suo essere "open world".
Funziona come GTA? Missioni segnate sulla mappa, raggiungibili a piacere? Minuti e minuti di macchina per raggiungere le varie parti della piantina?

In generale, quanto dura una run senza star li a perdersi dietro troppo tempo per le sub?

E sopratutto, è davvero così pessimo o il suo essere lynchiano nel midollo lo rende un ottimo esempio di sleeper hit sottovalutato?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ordunque: il recupero dei titoli lasciati indietro, mi porta di fronte a questo Deadly Premonition.
Prima di buttarmici, volevo capire un po' questo suo essere "open world".
Funziona come GTA? Missioni segnate sulla mappa, raggiungibili a piacere? Minuti e minuti di macchina per raggiungere le varie parti della piantina?

In generale, quanto dura una run senza star li a perdersi dietro troppo tempo per le sub?

E sopratutto, è davvero così pessimo o il suo essere lynchiano nel midollo lo rende un ottimo esempio di sleeper hit sottovalutato?
le missioni secondarie son sia sulla mappa che "date da alcune persone parlandoci",il bello è che molte son legate alla risoluzione della trama principale e molte no,e tu non lo sai prima
si possono seguire gli npc a mo' di pedinamento perchè hanno tutti una loro routin fatta di lavoro,casa...e extra
in macchina ci si passa del tempo ma ci sono dei bei monologhi e poi se si risolve una missione secondaria particolare si ottiene il teletrasporto (ok potevo metterlo in spoiler ma anche no,almeno si invoglia chi è terrorizzato al pensiero di guidare...e guidare male..e perdersi con quella mappa assurda)
non ti so dire quanto duri senza missioni secondarie,io ne ho fatte un po' (ma non avevo trovato/fatto quella per il teletrasporto per dire) e ci ho giocato un 26 ore...e mi son pentito di non aver fatto più missioni secondarie ma la trama mi prendeva troppo
direi che potrebbe durare un 15/18 ore...
lynchiano lo è di brutto,realizzato pessimamente anche:)
per me uno dei giochi della gen ma capirei se uno mi dicesse che gli fa ribrezzo
devi provare,tanto già lo hai no?
se dopo qualche ora ti prende non lo mollerai assolutamente
giocalo a normal che i combattimenti sono un dito nel deretano e a difficile...NO
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Mi sconsigli di giocarlo a HARD? Troppo difficile? In caso, la difficoltà non si può diminuire a partita in corso?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
No,non si può nella versione liscia(in quella ps3 non so)
Ad hard ti faresti del male da solo
Non è un gioco di gameplay
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Ieri ho fatto il primo capitolo.
A parte che mi sembra di essere tornato ai tempi di PS2, ma che dico...PSOne (si parlava di legno a proposito di Eternal Darkness o Resident Evil....ma questo li batte entrambi messi assieme, ed è uscito 10 anni dopo...) la storia più che un "omaggio" a Lynch mi sembra una copia spudorata. Di Twin Peaks, chiaramente. Oltre all'incipit (il ritrovamento del cadavere) mi sembra ci siano personaggi presi paro paro dal serial TV: il protagonista agente dell'FBI che parla a Diane (qui Zack), lo sceriffo, l'aiuto sceriffo sensibile e piagnucolone, la camera rossa onirica...boh vediamo come procede.

Speriamo la storia mi prenda. Credo sia l'unica motivazione per cui possa riuscire a finire un tronco tanto come questo  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ieri ho fatto il primo capitolo.
A parte che mi sembra di essere tornato ai tempi di PS2, ma che dico...PSOne (si parlava di legno a proposito di Eternal Darkness o Resident Evil....ma questo li batte entrambi messi assieme, ed è uscito 10 anni dopo...) la storia più che un "omaggio" a Lynch mi sembra una copia spudorata. Di Twin Peaks, chiaramente. Oltre all'incipit (il ritrovamento del cadavere) mi sembra ci siano personaggi presi paro paro dal serial TV: il protagonista agente dell'FBI che parla a Diane (qui Zack), lo sceriffo, l'aiuto sceriffo sensibile e piagnucolone, la camera rossa onirica...boh vediamo come procede.

Speriamo la storia mi prenda. Credo sia l'unica motivazione per cui possa riuscire a finire un tronco tanto come questo  :D
tutto vero:)
goditi i dialoghi e i personaggi
comunque a parte l'incipit la storia non centra nulla tranquillo (lo dico come se la trama di Twin Peaks l'avessi capita ai tempi :-*)
tra l'altro la trama è veramente un crescendo sino alla fine
ps.pedina la gente
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
ps.pedina la gente

Mhhh...per come si è imbarcata, credo che andrò spedito verso il finale, senza tanto perdermi in giro.
Poi felice di cambiare stile di gioco, se la trama si rivela davvero meritevole...ma già ieri, chiave persa, gira per la stazione di polizia a cercare la chiave, trova la chiave, riportala al vicesceriffo....EHHHMMM WTF? Sono su una DeLorean e sono tornato indietro di 10 anni???  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ps.pedina la gente

Mhhh...per come si è imbarcata, credo che andrò spedito verso il finale, senza tanto perdermi in giro.
Poi felice di cambiare stile di gioco, se la trama si rivela davvero meritevole...ma già ieri, chiave persa, gira per la stazione di polizia a cercare la chiave, trova la chiave, riportala al vicesceriffo....EHHHMMM WTF? Sono su una DeLorean e sono tornato indietro di 10 anni???  :D
capisco eh,ma è proprio nei dettagli che il gioco diventa il cult che è,se lo giochi per finirlo...tutti i difetti escono
..po chiaro,ognunuo lo gioca come vuole eh
dai stop,fai te :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Ripeto: vedo come e quanto mi prende.
Non è che sono granitico (non sempre almeno  :D )

Certo, se il gioco è una fracassata sulle pelotas, i particolari possono stare benissimo dove stanno.
Se invece si dimostrerà intrigante, sarò il primo a cercarne ogni singola sfacettatura.

Ovviamente però dipenderà dal gioco...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205