Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 108135 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eiji Nagoshi

  • Iniziato
  • Post: 53
Comunque questa cosa non è chiara... cioè, io mi chiedevo che cosa succedeva se mancavi un appuntamento, ma per sicurezza non ho mai provato. Tra l'altro la mancanza di vari slot di salvataggio impedisce sperimentazioni avventate.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Comunque questa cosa non è chiara... cioè, io mi chiedevo che cosa succedeva se mancavi un appuntamento, ma per sicurezza non ho mai provato. Tra l'altro la mancanza di vari slot di salvataggio impedisce sperimentazioni avventate.

Spoiler (click to show/hide)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
LOL sono tre ore che sto dicendo queste cose, magari non sono stato chiaro io..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Comunque questa cosa non è chiara... cioè, io mi chiedevo che cosa succedeva se mancavi un appuntamento, ma per sicurezza non ho mai provato. Tra l'altro la mancanza di vari slot di salvataggio impedisce sperimentazioni avventate.
Appaio in questo topic solo per fare un inchino al tuo avatar.

Quanto mi manca quell'incubo  :cry:
Worms! You're all the same to me!

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Comunque questa cosa non è chiara... cioè, io mi chiedevo che cosa succedeva se mancavi un appuntamento, ma per sicurezza non ho mai provato. Tra l'altro la mancanza di vari slot di salvataggio impedisce sperimentazioni avventate.
Appaio in questo topic solo per fare un inchino al tuo avatar.

Quanto mi manca quell'incubo  :cry:

o.t.
che avatar è?
fine o.t.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
"Shibito Mania 3X Dance Evolution", si gioca col tappetino.
 :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
LOL sono tre ore che sto dicendo queste cose, magari non sono stato chiaro io..

No no, è che non avevo letto i tuoi post, solo il suo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Non cel'avevo con te eh! Mi riferivo a lui.. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Eiji Nagoshi

  • Iniziato
  • Post: 53
Comunque questa cosa non è chiara... cioè, io mi chiedevo che cosa succedeva se mancavi un appuntamento, ma per sicurezza non ho mai provato. Tra l'altro la mancanza di vari slot di salvataggio impedisce sperimentazioni avventate.

Spoiler (click to show/hide)

Per il primo punto posso dire senza dubbio che ciò che dici non è sempre possibile. In alcuni casi il gioco ti impone l'azione successiva.

Per quanto riguarda il secondo punto, buono a sapersi. Ma non mi pare che il gioco chiarisca o dia informazioni su questo aspetto.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.875
L’ho finito oggi. Davvero un gran gioco, con un’ottima personalità, una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Deadly Premonition è abbastanza originale: è un horror con una discreta componente free-roaming. Lo vedo come un incrocio tra Silent Hill e Shen Mue .
Con una grafica e un sonoro migliore e una recitazione dei personaggi decente sarebbe stato un capolavoro. E’ un peccato perché anche in questo caso, il gioco gode di un’ottima atmosfera.

La colonna sonora ha degli ottimi brani; peccato siano solo tre e il resto degli effetti sonori sia penoso.
La grafica è davvero datata; spesso viene abusata l’espressione “grafica da ps2”, ma in questo caso non risulta essere fuori luogo: volti totalmente inespressivi, capelli che sembrano spaghetti, alberi bidimensionali, animazioni legnosissime, texture monocromatiche e piatte, modelli poligonali imbarazzanti. Scritte e menù deprimenti. Alcune ragazze che secondo le vicende narrate dovrebbero essere belle, sembrano dei trans, fatta eccezione per la vicesceriffo, chiaramente ispirata all’attrice protagonista di the ring (remake americano).
La mappa con un zoom molto ravvicinato e la mancata possibilità di mettere un segnaposto non aiuta ad orientarsi quando si vuole svolgere qualche missione secondaria; quando si conosce meglio la piccola cittadina, si riesce ad orientarsi meglio.
Nella prima metà del gioco, i combattimenti con i nemici sono fatti male, a causa del sistema di controllo e per via del fato che risulta tedioso e spossante abbatterli. Per fortuna le cose migliorano con armi più potenti. I nemici sono sempre gli stessi, a parte uno. Si tratta di
Spoiler (click to show/hide)

Traduzione in Italiano pessima, la peggiore che abbia mai visto. Al di là dei numerosissimi errori grammaticali, chi ha tradotto non è capace di rivolgersi alle persone dando del Lei.

E’ veramente un ottimo gioco; bisogna avere la forza di soprassedere la realizzazione tecnica. Consigliato a chi cerca un gioco con una certa personalità e caratterizzazione, con un ottima storia e chi ha voglia di Silent Hill.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Traduzione in Italiano pessima, la peggiore che abbia mai visto. Al di là dei numerosissimi errori grammaticali, chi ha tradotto non è capace di rivolgersi alle persone dando del Lei.

La traduzione meriterebbe una voce wiki propria o una faq, mai vista una tale collezione di strafalcioni e incongruenze :D.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Aspetto con ansia la versione incerottata su PS3, già annunciata.
Dai, dai, dai.
Un gioco stile Twin Peaks: più che appetitoso direi.

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Mi pare che ci fossero diversi fan del gioco, qui su TFP. Ne approfitto per segnalare questo:


http://www.playersmagazine.it/2012/09/05/deadly-premonition-un-imperfetto-cuore-post-moderno/


 :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Non si hanno piu' notizie dell'uscita su ps3 in europa/usa?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
L’ho finito oggi. Davvero un gran gioco, con un’ottima personalità, una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Deadly Premonition è abbastanza originale: è un horror con una discreta componente free-roaming. Lo vedo come un incrocio tra Silent Hill e Shen Mue .
Con una grafica e un sonoro migliore e una recitazione dei personaggi decente sarebbe stato un capolavoro. E’ un peccato perché anche in questo caso, il gioco gode di un’ottima atmosfera.

La colonna sonora ha degli ottimi brani; peccato siano solo tre e il resto degli effetti sonori sia penoso.
La grafica è davvero datata; spesso viene abusata l’espressione “grafica da ps2”, ma in questo caso non risulta essere fuori luogo: volti totalmente inespressivi, capelli che sembrano spaghetti, alberi bidimensionali, animazioni legnosissime, texture monocromatiche e piatte, modelli poligonali imbarazzanti. Scritte e menù deprimenti. Alcune ragazze che secondo le vicende narrate dovrebbero essere belle, sembrano dei trans, fatta eccezione per la vicesceriffo, chiaramente ispirata all’attrice protagonista di the ring (remake americano).
La mappa con un zoom molto ravvicinato e la mancata possibilità di mettere un segnaposto non aiuta ad orientarsi quando si vuole svolgere qualche missione secondaria; quando si conosce meglio la piccola cittadina, si riesce ad orientarsi meglio.
Nella prima metà del gioco, i combattimenti con i nemici sono fatti male, a causa del sistema di controllo e per via del fato che risulta tedioso e spossante abbatterli. Per fortuna le cose migliorano con armi più potenti. I nemici sono sempre gli stessi, a parte uno. Si tratta di
Spoiler (click to show/hide)

Traduzione in Italiano pessima, la peggiore che abbia mai visto. Al di là dei numerosissimi errori grammaticali, chi ha tradotto non è capace di rivolgersi alle persone dando del Lei.

E’ veramente un ottimo gioco; bisogna avere la forza di soprassedere la realizzazione tecnica. Consigliato a chi cerca un gioco con una certa personalità e caratterizzazione, con un ottima storia e chi ha voglia di Silent Hill.


Tutto giusto e quotabilissimo ^^o
Sotto adesso con Mizzurna Falls (PS1 only Jap) che a breve è pronta la prima traduzione inglese, dopo quasi..boh, almeno 10 anni di oblio.
Caschi il mondo se nessuno provvede alla traduzione ITA...la faccio io.