Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 108139 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Ma chi, io?
Ho quasi tutto, mi manca la Magnum infinita che è missabile e poco altro.
Ho pure
Spoiler (click to show/hide)

Il lanciafiamme non sapevo fosse così efficace coi cosi sui muri, quando ho letto il tuo consiglio il gioco l'avevo praticamente finito. Magari provo per curiosità a rimetterlo su.
Mi è stato utile una volta sola, in una di quelle stanze in cui bisogna uccidere tutti i nemici per proseguire. Uno degli zombi si era incastrato nel pavimento e non riusciva ad "entrare" nel livello, si vedevano solo le manine che si muovevano per terra :D
Non riuscivo a beccarlo con nessuna arma quindi non potevo andarmene, poi per fortuna sono riuscito a dargli fuoco con il lanciafiamme.
« Ultima modifica: 22 Mag 2011, 10:34 da Andrea Rivuz »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Niente, ho confuso i 2 post, quello tuo e quello di devil.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Iniziato, ho giusto visto l'intro.
Beh, introduzione super-accattivante, mi ha gasato.
Prima sezioncina giocata u-renda  :D
Capisco perché sono fioccati dei - probabilmente frettolosi - 2 e simili.
Ignobile e zoppo, pure i menu paiono usciti da primi giochi PS1.
Però sento profumo di ottima ciccia sotto questa crosta vintage/cagosa.

Vedremo!

Iniziato a easy, come consigliatomi.
Worms! You're all the same to me!

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Ma lo vogliamo dire che Francis “but-please-call-me-York-that's-what-everyone-calls-me” Morgan è il personaggio con la miglior cultura in B-movie della storia dei videogiochi  :D? Certi monologhi in macchina sono un vero spasso, solo a metterli insieme ci fai un saggio sul cinema trash, tipo quando si va in scioltezza da Deadly Spawn a Il Mio Nome È Remo Williams, passando per Tremors.
 
Comunque, ragazzi, mi avete fatto venir voglia di rigiocarlo, ché una seconda run se la merita tutta  :yes:!

Concordo con i giudizi positivi qui espressi, anche se il fattore trash non è il principale valore proprio del gioco, secondo me. O meglio, io trovo assai preziosa la miscela tutta giapponese di elementi inquietanti, aspetti psicologici disturbati e demenzialità diretta, ma servita con aplomb, tanto da farla risultare in qualche modo 'fuori posto' e quindi graffiante, corrosiva. Un approccio che trova i suoi precedenti più prossimi in titoli come Michigan di Suda. Sì, in entrambi i giochi il gameplay è legno massello, ma nel complesso sono tutte e due esperienze particolari, folli, sopra le righe e, soprattutto, SAPIDE. In un modo totalmente weirdo, riescono a smuovere qualcosa nel subconscio del giocatore e non è roba da poco IMO.
I'm having fun...

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
secondo me michigan ha un gameplay decisamente migliore di deadly premonition, il che è tutto dire.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Michigan aveva un non-gameplay impressionante, in bilico tra l'ignobile ed il sublime.

Ma di SPY FICTION nessuno sa niente? Tempo fa, prima di conoscere la caratura dell'autore lo volevo prendere, ma costava troppo per un trash-game ed ho desistito. Merita?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Sono incuriosito anche io, ho letto che ci sono anche dei personaggi di Deadly Premonition :D
Spoiler (click to show/hide)
.
E' uscito anche PAL? Mi metterò a ravanare negli usati di gs.
« Ultima modifica: 23 Mag 2011, 13:44 da Andrea Rivuz »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Michigan aveva un non-gameplay impressionante, in bilico tra l'ignobile ed il sublime.

Ma di SPY FICTION nessuno sa niente? Tempo fa, prima di conoscere la caratura dell'autore lo volevo prendere, ma costava troppo per un trash-game ed ho desistito. Merita?

non lo conoscevo. Urge prova immediata  :yes:

già che ci siamo, maxx ma ti ricordi come si chiama quel gioco del simple series dove c'e una tipa inseguita dagli insetti ?

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
come si chiama quel gioco del simple series dove c'e una tipa inseguita dagli insetti ?

The Tairyou Jigoku... capolavoro trash, c'è pure il Bianconiglio psycho :D.
I'm having fun...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Spettacolare quel gioco.
Peccato che né 505 né Essential Games l'abbiano mai portato in occidente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Michigan aveva un non-gameplay impressionante, in bilico tra l'ignobile ed il sublime.

e caspita, l'avrò finito 3-4 volte quel gioco (anche perchè breve e dopo averlo finito una volta dopo lo riesci a finire anche in un'ora o forse meno)
somiglia molto a DP, in effetti

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
come si chiama quel gioco del simple series dove c'e una tipa inseguita dagli insetti ?

The Tairyou Jigoku... capolavoro trash, c'è pure il Bianconiglio psycho :D.

Custodisco ancora una copia immacolata di quel gioco ^^o
Lo stesso giorno mi accaparrai pure Kuon e Mizzurna Falls.

^______________________________^

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma le scene tagliate di cui parla Swery nell'intervista?
Si vedono in qualche trailer di Rainy Woods?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Nessun altro ha notato l'incredibile somiglianza tra Forrest Kaysen e Rocco Botte di Mega64? :D



Separati alla nascita. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Ma le scene tagliate di cui parla Swery nell'intervista?
Si vedono in qualche trailer di Rainy Woods?

Se ti riferisci a quelle citate da Suheiro nell'intervista rilasciata al The Telegraph (http://www.telegraph.co.uk/technology/video-games/8090073/Deadly-Premonition-developer-interview.html) non mi pare che ce ne sia traccia online e, by the way, tagliare le sequenze 'heavyrainiane' della doccia e dei pasti è stata IMO una buona cosa, sinceramente ^___^.
Nel confronto con Rainy Woods, invece, mi spiace solo che, nelle sequenze oniriche di apertura capitolo, abbiano sostituito i due lynchianissimi nani della versione 'originale' con i gemellini :).

PS: Allucinante la somiglianza con Rocco Botte :D.   
I'm having fun...