Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 108142 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Se è per questo con la magnum fai ancora prima. Ma pure con il pompa sono lentissimi, dai. Aspetti che ti corra addosso, spari un colpo, aspetti che cambia parete, gli corri incontro evitando il suo attacco e spari un altro colpo. Aspetti che cade. Aspetti il QTE. Aspetti che torna sulla parete. Aspetti che ti torni addosso. Aspetti. Aspetti. Aspetti.
Ripetere il tutto 4 o 5 volte per ucciderne uno. E in certi tunnel ce ne sono 4 di fila.

Io l'ho finito a normal ed è tutto sommato ancora tollerabile, a hard sarà una rottura incredibile.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Boh, ripeto non lo trovo più noioso di dover far secchi una mezza dozzina di nemici "normali" (ma tu mi dirai:da quelli puoi scappare come un coniglietto). :)
Ad ogni modo, qualcuno che lo ha giocato anche ad Easy mi sa dire se cambia effettivamente la resistenza dei nemici o se fanno semplicemente più danno?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Secondo me fai prima a seccare la mezza dozzina, vedrai che bello quando verso la fine ci vorranno 100 headshot col mitra per ogni singolo zombo con York che continua a dire a raffica "Nice! Headshot! Good! Nice!" :D

Io a easy ho rigiocato alcuni capitoli per vedere delle subquest (ho trovato un item che rigenera continuamente l'energia) e mi sono sembrati meno resistenti i nemici.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Secondo me fai prima a seccare la mezza dozzina, vedrai che bello quando verso la fine ci vorranno 100 headshot col mitra per ogni singolo zombo con York che continua a dire a raffica "Nice! Headshot! Good! Nice!" :D


 :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Eddaje con 'sti nemici sui muri...
Ma il pompa l'ho trovato solo io?
Come ho già detto, il metodo più veloce per seccarli è IL LANCIAFIAMME, che si trova..
Spoiler (click to show/hide)

Col lanciafiamme ed un buon tempismo, quei nemici lì schiattano in 5 secondi cronometrati.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Boh, ripeto non lo trovo più noioso di dover far secchi una mezza dozzina di nemici "normali" (ma tu mi dirai:da quelli puoi scappare come un coniglietto). :)
Ad ogni modo, qualcuno che lo ha giocato anche ad Easy mi sa dire se cambia effettivamente la resistenza dei nemici o se fanno semplicemente più danno?
Col fucile la mezza dozzina la colpisci tutta assieme. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ok, vado a cercarmi un lanciafiamme. :)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ho quasi finito tutte le missioni extra.

Ho trovato l'arma più potente del gioco, ma è anche rischiosa da usare:
Spoiler (click to show/hide)

Ho scoperto cosa c'è nella pentola della vagabonda:
Spoiler (click to show/hide)

Tra l'altro credo che la pentola alla fine sia una..
Spoiler (click to show/hide)


« Ultima modifica: 21 Mag 2011, 21:12 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Questi nemici sui muri io non li ho ancora trovati, probabilmente sono ancora troppo indietro, ma se stanno davvero sui muri non si possono evitare trattenendo il fiato (LT)?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Ho scoperto cosa c'è nella pentola della vagabonda

Tra l'altro questo personaggio è una delle tante citazioni di Twin Peaks, il personaggio è palesemente ispirato alla Signora del Ceppo
the more we know, the less we show

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Vabé, la citazione è abbastanza ovvia.
Mentre però "la signora della luce" in Alan Wake aveva anche un ruolo importante nella storia, qui è un semplice divertissement, anche se come già detto la pentola secondo me ha un significato allegorico.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Questi nemici sui muri io non li ho ancora trovati, probabilmente sono ancora troppo indietro, ma se stanno davvero sui muri non si possono evitare trattenendo il fiato (LT)?
No, poi vedrai il perché.
Per proseguire li devi per forza uccidere, sono come dei mini-boss.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
O come dei bei diti (pollici) nel culo. Immagina averne 3-4 contemporaneamente. Sai che dolore.  :no:

Cmq ad hard ci vogliono almeno 12 colpi di pompa per buttarli giù, forse 16, di magnum qualcuno in meno. Senza questo fantomatico lanciafiamme è uno strazio. Se poi hai la sfiga di distrarti un attimo, muori e devi ricominciare...beh, che tu sia santificato per la tua resistenza (tipo me).
« Ultima modifica: 22 Mag 2011, 07:07 da Devil May Cry »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Ma io ho fatto le missioni della pentola e
Spoiler (click to show/hide)

Ho preso tutte le carte e risolto quasi tutte le quest, posso salutare Greenvale.
Alla fine nonostante le critiche alle fasi action, il gioco mi è piaciuto. Ma davvero tanto, non in ottica "ahahahah facciamoci 4 risate con un po' di trashume". Che era un po' il mood con cui ero partito, salvo poi restare invischiato nelle atmosfere folli, diventando sempre più curioso di vedere "cosa succede dopo" e di conoscere i retroscena dei vari personaggi. Speriamo che qualcuno dia un po' di soldi a SWERY per sviluppare qualcos'altro del genere.
« Ultima modifica: 22 Mag 2011, 08:40 da Andrea Rivuz »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
'Mazza hai preso quasi tutto e ancora non hai lanciafiamme e "arma più potente del gioco?"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City