Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 108157 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
ho capito quello che vuoi dire, ma ti ribadisco che un gioco film o fumetto che sia non deve per forza essere trash per essere/apparire buffo sgangherato demenziale

dmc3 è (anche) trash ma prima di essere trash è un signor gioco, giusto per dire il primo che mi viene in mente
« Ultima modifica: 09 Mag 2011, 00:32 da Devil May Cry »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Demenziale.
Questo gioco è, semplicemente, demenziale.
 :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Aspetta di vedere il filmato del sandwich o il nemico capellone, o ancora il mitico bug della cravatta trafiggente.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
L'interrogatorio dei gemelli

Spoiler (click to show/hide)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
La seconda che hai detto!!!! :D

E' un gioco.. meraviglioso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
L'interrogatorio dei gemelli

Spoiler (click to show/hide)

Cazzo, pensavo di essere stato l'unico... :D

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Riformulo, magari non sono stato efficace nell'esposizione: Quei film Se fossero stati privi di quei difetti, non sarebbero stati altrettanto buffi.

Allo stesso modo DP senza difetti sarebbe stato forse un gioco migliore, ma non sarebbe stato DP. Non sarebbe stato buffo, sgangherato, in bilico tra il serioso, il demenziale e l'inetto com'è..

Che poi l'epilogo (tanto per citare un momento molto efficace del gioco) non è mica così tanto trash, comico o sgangherato anzi..si distingue nettamente dal resto delle cianfrusaglie di Mizzurna Falls, Shenmue e GTA dei poveri, questo per dire che per me la regia è puntigliosa, anche sofisticata se vogliamo.
In definitiva, per me questo è un giocone con o senza tutti i suoi difetti.



 

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Non ho finito il titolo ma ecco se c'è un aggettivo da spendere per gli sviluppatori di questo titolo è: "sensibilità".
E non una comune ma quella di un videogiocatore di lungo corso con tutti gli eighties sulle spalle e la memoria di tante partite fatte e viste fare.
Non so a me pare un gioco dalla parte "nostra" come mai ne ho visti...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Non ho finito il titolo ma ecco se c'è un aggettivo da spendere per gli sviluppatori di questo titolo è: "sensibilità".
E non una comune ma quella di un videogiocatore di lungo corso con tutti gli eighties sulle spalle e la memoria di tante partite fatte e viste fare.
Non so a me pare un gioco dalla parte "nostra" come mai ne ho visti...

Assolutamente, quando leggo un commento velato o meno a questo gioco è come se sentissi una critica a "Il mio nome è Remo Williams" o il mitico "I CACCIATORI DELLA NOTTE"
Cioè non esiste, dai.
Eppoi REMO WILLIAMS E' DEADLY PREMONITION.
:-*

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma da dove l'hanno perscato quel sample in italiano che fa "L'abbiamo testato, sperimentato" in un brano del capitolo 21?
Pare una televendita! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Appena arrivato
Spoiler (click to show/hide)

Oh, me se vi dico che a me 'sto gioco diverte MOOOOOLTO di più di Alan Wake mi bannate?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Slurp Slap-lap!
Mi è arrivato, ma a Verona  :cry:
Appena ripasso dai miei lo prelevo e me lo inietto nelle corne-e
Worms! You're all the same to me!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.593
    • E-mail
Oh, me se vi dico che a me 'sto gioco diverte MOOOOOLTO di più di Alan Wake mi bannate?
No io ti do ragione a palla.
Ma sono due giochi così diversi, uno è un'avventura "classica" venata di allucinogeni, l'altro è un' interazione moderna che ibrida azione e esplorazione in chiave lynchana.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Appena arrivato
Spoiler (click to show/hide)

Oh, me se vi dico che a me 'sto gioco diverte MOOOOOLTO di più di Alan Wake mi bannate?
Vuoi sapere la verità?
Alan Wake sarebbe dovuto essere simile a Deadly Premonition, ma Remedy non ha avuto le palle di mantenere il progetto originale open-world e ne ha fatto un gioco lineare.

Credo che a tutt'oggi Deadly Premonition, nonostante la realizzazione tecnica claudicante e l'incredibile umorismo involontario/voluto, sia il gioco con il miglior rapporto profondità/immediatezza degli ultimi anni. Libertà d'azione, profondità, longevità, varietà, umorismo, trama, personaggi. Per certi aspetti non solo è superiore ad Alan Wake, ma anche a Mass Effect e Shenmue, se me lo chiedi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Comunque 'sto gioco lo odiano proprio tutti: Raptr manco mi sincronizza gli achievements... :D