Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 108151 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eiji Nagoshi

  • Iniziato
  • Post: 53
Buongiorno e buon anno. Sto giocando da qualche tempo a questo gioco e riscontro uno strano problema con il pad. Lo stick sinistro si "incanta" quando viene premuto a sinistra. Nei menù la cosa è molto evidente (con il cursore che impazzisce), ma il problema vero diventa guidare. Ho pensato alle pile del pad scariche e le ho cambiate, ma è rimasto tutto come prima. Con gli altri giochi, in ogni caso, non ho alcun problema.
Versione europea per Xbox 360.

Grazie.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Forse è dovuto al fatto che lo stick non ritorna perfettamente al centro quando lo lasci andare, ma resta leggermente inclinato a sinisra. Magari Deadly Premonition utilizza una zona neutra più piccola di altri giochi e per questo lo noti maggiormente in questo gioco e non negli altri. A me è capitato con qualche pad, non credo ci si possa fare granchè.

Offline Eiji Nagoshi

  • Iniziato
  • Post: 53
Forse è dovuto al fatto che lo stick non ritorna perfettamente al centro quando lo lasci andare, ma resta leggermente inclinato a sinisra. Magari Deadly Premonition utilizza una zona neutra più piccola di altri giochi e per questo lo noti maggiormente in questo gioco e non negli altri. A me è capitato con qualche pad, non credo ci si possa fare granchè.
Provare con un altro pad? Comprarlo mi scoccia, però vista l'evidenza con cui i problema si presenta sempre e solo quando premo a sinistra, mi sembra chiaro che è il pad...  :|

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
nei menu impazzisce anche a me, pensavo fosse un problema mio, ma a questo punto è un bug del gioco

Offline Eiji Nagoshi

  • Iniziato
  • Post: 53
nei menu impazzisce anche a me, pensavo fosse un problema mio, ma a questo punto è un bug del gioco
Era quello che (non) volevo sentire. Quindi il pad dovrebbe essere sano, è il gioco che è settato male.
Ma riesci a guidare? Perchè io ho delle serissime difficoltà.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io invece credo che Rivuz abbia ragione.
Avete tutti e due il pad sbiellato.
Attendiamo conferme da altri utenti..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
E' succeso anche a me, ed ha ragione Rivuz. Non è il gioco, si tratta del pad, perchè lo stesso problema si è presentato anche con altri giochi (Ninja Gaiden 2 ad esempio), che probabilmente sono impostati per essere molto sensibili al movimento dell'analogico. Si vede che ci son diversi controller con la zona dell'analogico sinistra un pò fallata... a me ha cominciato a dare problemi dopo qualche mese dall'acquisto se non ricordo male.
Fortunatamente nella maggior parte dei giochi il problema non si presenta.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
ho 4 pad e su questo gioco ne avrò provati 3
due erano completamente nuovi, uno un pò più usato ma cmq sanissimo, dubito quindi che siano difettati tutti quanti

sulla guida invece non ho capito che problemi hai avuto eiji

Offline Eiji Nagoshi

  • Iniziato
  • Post: 53
ho 4 pad e su questo gioco ne avrò provati 3
due erano completamente nuovi, uno un pò più usato ma cmq sanissimo, dubito quindi che siano difettati tutti quanti

sulla guida invece non ho capito che problemi hai avuto eiji
Diciamo che, dal momento che lo stick rimane "bloccato" a sinistra, ho la tendenza a fare dei frontali con quelli che arrivano nella corsia opposta. Per fortuna sono pochi. Faccio veramente fatica ad arrivare a destinazione.
Il problema lo noto anche nel gioco vero e proprio quando controllo York, e anche nella mappa, con il puntatore che si muove a sinitra anche quando non lo tocco....

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
mmm, dovrei riprovare, l'ho sospeso al terzo capitolo una settimana fa circa e ancora devo riprenderlo

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.156
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Preso, per gentile dono della mia ragazza!

L'ho giocato poco per ora, però per me è già da 10, giù solo l'intro e il prologo mi hanno gasato al massimo per le citazioni, i rimandi e i plagi (la madre disperata con la foto della figlia) al capolavoro lynchano!

Non vedo l'ora di approfondirlo per bene!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
ahimè, dopo un ottimo inizio il gioco si perde perchè troppo prolisso
l'atmosfera è sempre bella, il protagonista grandioso e i comprimari simpatici, ma ad un certo punto scema totalmente anche la sceneggiatura (diciamo dalle rivelazioni sul colpevole ma anche un poco prima) e si porta a compimento davvero con molta fatica
grafica, aspetto tecnico, gameplay sono ovviamente completamente assenti o orridi
idee buone sotto ci sono sicuramente ma da sole non sempre bastano
il mio pensiero è che questo team se in futuro avrà soldi da qualcuno potrà far uscire un gran bel gioco
voto finale 6 di stima

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.156
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Ma quanto sono geniali i dialoghi in macchina con Zack?

Ieri parlavano di quanto fosse un film cult Il mio nome è Remo Williams e de Lo Squalo di Spielberg!

Grandioso, è la prima volta che in un sandbox non vedo l'ora di mettermi al volante per fare distanze lunghe!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Basta, me lo compro.
Ci DEVO giocare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Assolutamente Maxx, un cultore come te non può perdersi una simile chicca. Anche perchè non è "talmente brutto che diventa bello". E' proprio bello. Quotone per Lost, i soliloqui in macchina sono eccezionali.
« Ultima modifica: 16 Feb 2011, 11:53 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.