Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 109838 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
pare non sia facilissimo da hackerare per inserirgli il testo... prima o poi comunque lo vedremo in inglese, è uno dei progetti più discussi per quanto riguarda la traduzioni amatoriali

su spc mi pare non siano mai apparsi neanche degli screenshot, ma potrei sbagliarmi.

io l'ho provato un po' tempo fa tanto per vedere come funzionasse l'open world... semplicemente straordinario quanto fosse avanti rispetto ai giochi console della sua generazione. Troppo avanti infatti, per gestire gli ambienti i programmatori sono stati costretti a ridurre parecchio il dettaglio.

human in mezzo a tante porcate ha creato diversi titoli innovativi come il primo clock tower per snes, la place demon, semptetrion, the fireman, e mizzurna che è il loro canto del cigno.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma il dettaglio mi pare anche buono per una Ps1.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
no, il gioco è davvero pessimo graficamente, provalo

ultra pop-up ovunque e le case dove non puoi entrare sono a blocchettoni degni del 32xda vicino. Non parliamo poi delle collisioni, il tuo personaggio si blocca spesso e la macchina sembra quella del primo ridge racer quando sbatte. Un titolo ambizioso fatto da gente che non aveva nè i soldi nè il talento per fare un motore grafico accettaibile Però c'e varietà nelle ambientazioni e degli interni. E poi è grande, grande. Puoi attraversare l'intero paese e il suo circondario senza alcun caricamento. Che io sappia non c'e nulla di manco lontanamente paragonabile su playstation.

l'unica cosa buona è che si mantiene veloce. Viaggiare in macchina è più rapido che nel 90 per cento dei giochi del genere (di qualsiasi gen). Certo senza mappa e indicatori di nessun tipo senza la lingua è difficile capire dove andare.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Se danno una sistematina allo shooting potrei concedergli un secondo giro...

Nuovo finale...? Non ne vedo il senso...
Spoiler (click to show/hide)

A pensarci bene non sono sicuro di volere perderla di nuovo  :cry:

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Se danno una sistematina allo shooting potrei concedergli un secondo giro...

Nuovo finale...? Non ne vedo il senso...
Spoiler (click to show/hide)

A pensarci bene non sono sicuro di volere perderla di nuovo  :cry:
ma ...
Spoiler (click to show/hide)
un finale magnifico ,spero che il cambiamento sia relativo...che poi...io già l'ho finito e poco mi importa
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Ma sì, lo so...
Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Io sono curiosissimo di provarlo dopo tutte le lodi che ho letto in giro. Mi piacciono le perle grezze di questo tipo, giochi che nella loro modestia hanno comunque un'anima e riescono dove altri altri titoli ben più blasonati non riescono.
Se invece si rivelerà una ciofeca la cui unica bellezza sta nell'estrema bruttezza, inizierò a preparare le bambole voodoo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Nessuno ti ha detto di comprarlo. E' a tuo rischio e pericolo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Eh eh, che vuoi che ti dica. Semplicemente il passaparola è sempre stato un elemento fruttuoso per me, che si tratti di libri o giochi.
E che non sia piaciuto a Cryu come dettagliava nel podcast è stato un'altro elemento decisivo in tal senso.

Comunque, per non saper né leggere né scrivere, io preparo bambole e spilli; Non badate a me. Me ne sto qua in un angolino, sciallo, e non disturbo nessuno.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Video della Director's Cut:

A Body Found - Intro Cinema
Strangetown Gameplay
Dark and Stormy Gameplay

In cosa è migliorato esattamente  :hurt: ?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
 :( Mah...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
E che non sia piaciuto a Cryu come dettagliava nel podcast è stato un'altro elemento decisivo in tal senso.
...
Ma nooooo.. hahahah..  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City