Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1368661 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline niccord

  • Iniziato
  • Post: 84
  • gotta be some more change in my life
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6990 il: 01 Lug 2014, 11:18 »
Motorola moto G da 8gb a 129,00€ su techmania www.techmania.it/motorola-moto-g-8gb.html

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6991 il: 01 Lug 2014, 11:27 »
Come si fa a capire quali Carrefour aderiscono?

Devil quello del Campania ci sta? Ho visto che avevano circa 8 PS4, lo dico per non aizzare fenomeni di scalping  :no:

Vai sul sito e sfoglia il volantino relativo al Carrefour della tua zona, ho verificato poco fa. Magari col buono  cambio le gomme della macchina, che era già una spesa che doveva fare questo mese. L'offerta è valida dal 3 Luglio.

Offline kingkilium

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6992 il: 01 Lug 2014, 13:02 »
Segnalo l'abbonamento ps plus da 12 mesi a 36,20€ su eprice. Vanno aggiunti almeno 2,98€ di spedizione per il ritiro presso un negozio Pick&Pay, dove si puo' pagare in contanti.
http://www.eprice.it/accessori-ps3-SONY/d-5241500
Ho ordinato già ordinato  da eprice ed è sempre andato tutto bene, anche se spesso la spedizione ritarda di qualche giorno rispetto alla data prevista (mi è capitato tre volte su quattro).

Offline slumpolo

  • Recluta
  • *
  • Post: 127
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6993 il: 01 Lug 2014, 14:00 »
Segnalo l'abbonamento ps plus da 12 mesi a 36,20€ su eprice. Vanno aggiunti almeno 2,98€ di spedizione per il ritiro presso un negozio Pick&Pay, dove si puo' pagare in contanti.
http://www.eprice.it/accessori-ps3-SONY/d-5241500
Ho ordinato già ordinato  da eprice ed è sempre andato tutto bene, anche se spesso la spedizione ritarda di qualche giorno rispetto alla data prevista (mi è capitato tre volte su quattro).

Su Amazon sta 40,98 Euro e te lo portano direttamente a casa :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6994 il: 01 Lug 2014, 14:07 »
Da media world sarà possibile preordinare GTA V per PS4/XBOX ONE portando un gioco della lista aggiungendo 1€.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6995 il: 01 Lug 2014, 14:17 »
Da media world sarà possibile preordinare GTA V per PS4/XBOX ONE portando un gioco della lista aggiungendo 1€.
Addirittura?
Vediamo un pò.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6996 il: 01 Lug 2014, 14:20 »
Media mica male.
Praticamente si può passare alla versione next gen di GTA5 E Last aggiungendo un euro (LAst per PS3 e GTA5 Ps3/360 sono presenti in lista).
Mettiamoci anche Fifa 15 a meno di dieci euro riportando la Fifa14 in versione Ps4/One e uno con un esborso di undici euro si riallinea....

P.s. Unico inconveniente mica da poco il doversi privare dei suddetti titloi ora.
« Ultima modifica: 01 Lug 2014, 14:26 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6997 il: 01 Lug 2014, 15:23 »
Bisogna fare in fretta prima che aggiornano la lista. Infatti, nella lista aggiornata a ieri hanno tolto last of us per ps3, perché secondo me tutti lo davano per prendere la versione ps4 a zero euro.
https://www.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf
« Ultima modifica: 01 Lug 2014, 15:26 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6998 il: 01 Lug 2014, 15:45 »
A me sembrava che Expert lo desse via gratis.

Io ho prenotato TLOU Ps4 dando via quello per Ps3, ma per 19,90 pleuri, eh.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6999 il: 01 Lug 2014, 15:51 »
Come si fa a capire quali Carrefour aderiscono?

Devil quello del Campania ci sta? Ho visto che avevano circa 8 PS4, lo dico per non aizzare fenomeni di scalping  :no:

Vai sul sito e sfoglia il volantino relativo al Carrefour della tua zona, ho verificato poco fa. Magari col buono  cambio le gomme della macchina, che era già una spesa che doveva fare questo mese. L'offerta è valida dal 3 Luglio.

Controllato ma il mio Carrefour di riferimento ha il volantino vecchio, quello valido fino al 2 :(

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7000 il: 01 Lug 2014, 16:04 »
Bisogna fare in fretta prima che aggiornano la lista. Infatti, nella lista aggiornata a ieri hanno tolto last of us per ps3, perché secondo me tutti lo davano per prendere la versione ps4 a zero euro.
https://www.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf

Ben scavato vecchio Scorre, io del fatto che Last Ps3 fosse stato segato via non mi ero accorto.
Quindi si deve presumere una "sussistenza" di Fifa14 PS4/One limitata nel tempo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7001 il: 01 Lug 2014, 17:05 »
Mi sono perso. Da MW quanti giochi di quelli in lista per portare via cosa?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7002 il: 01 Lug 2014, 17:10 »
Da MediaWorld devi dare un tuo gioco usato se presente nella lista in pdf che ho linkato sopra aggiornata a ieri 30 giugno 2014 piu' niente nel caso di preorder di last of us per ps4, piu' 10 euro nel caso di preorder di fifa 15, 1 euro nel caso di preorder di gta 5
Ovviamente la lista si aggiorna con frequenza casuale, eliminando i titoli piu' vecchi per far spazio a quelli piu' recenti. Per questo conviene muoversi per sfruttare la promo fifa 15 a 1 euro portando fifa 14 per ps4/xboxone, per evitare che lo levano dalla lista e dopo non sarà facile liberarsene, pure sui mercatini dell'usato. Io veglio tutti i giorni.
« Ultima modifica: 01 Lug 2014, 18:38 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7003 il: 01 Lug 2014, 18:33 »
Da MediaWorld devi dare un tuo gioco usato se presente nella lista in pdf che ho linkato sopra aggiornata a ieri 30 giugno 2014 piu' niente nel caso di preorder di last of us per ps4, piu' 1 euro nel caso di preorder di fifa 15.
Ovviamente la lista si aggiorna con frequenza casuale, eliminando i titoli piu' vecchi per far spazio a quelli piu' recenti. Per questo conviene muoversi per sfruttare la promo fifa 15 a 1 euro portando fifa 14 per ps4/xboxone, per evitare che lo levano dalla lista e dopo non sarà facile liberarsene, pure sui mercatini dell'usato. Io veglio tutti i giorni.

Sei il Batman delle offerte  :-*

Fifa è 10 euro se non sbaglio..Mentre ci si augura che GTA5 sia davvero ad un euro ( sarebbe fantastico ).

Occhio però perché con l'ultimo aggiornamente c'è stata una decisa stretta nei giochi.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7004 il: 01 Lug 2014, 18:34 »
fifa 14 dove lo trovo a buon prezzo?