Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1364301 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6960 il: 26 Giu 2014, 14:10 »
Che poi ste catene tipo MediaWorld, feltrinelli ecc sull'usato a volte si comportano in maniera ambigua.
Da me al MediaWorld di Pompei sono rigidissimi, nel senso che se c'è già sul loro scaffale lo stesso usato che intendi dargli, non te lo prendono.
Altrove, vedo pile di giochi uguali tranquillamente.
Dovrebbero fare chiarezza anche su sta cosa. Lo so, sono scassapalle però che cazzo...  :D
Cioè, il gioco rientra nella lista? Se pure ne hai 200 uguali già, col mio fai 201 senza storie.
Altrimenti precisa che qualsiasi gioco usato viene ritirato a condizione che non c'è già.
Come già dissi in un topic, al MediaWorld a Pompei, provai a fare un giochetto ma fui respinto.
In pratica si entra, si compra un gioco usato disponibile che rientra nella promozione, si esce, si rientra e si rende. Mi hanno detto che non potevo farlo... Mah... Ma a loro cosa importa da dove proviene il gioco?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6961 il: 26 Giu 2014, 14:18 »
sì Scorre, oggi sei particolarmente "pedante" :P
in realtà tutte queste promozioni hanno le postille, nemmeno troppo nascoste, che lasciano "mano libera" al negozio di turno. "A giudizio e discrezione insindacabile".

Se vogliamo la parte fastidiosa è quella che magari ricade sull'addetto che "deve" rimbalzare un dato gioco (perchè il boss del reparto ha visto che ce ne sono già diecimila in esposizione e non se li fila nessuno) senza poter dare una spiegazione "commercialmente" accettabile dal cliente.

C'è dell'aleatorietà (tipo quella dovuta al cambio delle liste tipo mentre stai entrando in negozio...) ma è IMHO accettabile in virtù della bontà di questi deal.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6962 il: 26 Giu 2014, 14:22 »
Per me sono semplicemente dei cialtroni :yes:

Offline Nightmare

  • Matricola
  • Post: 34
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6963 il: 26 Giu 2014, 14:23 »
Sapete se si può già preordinare fifa 15 da qualche catena? Perché ho visto da mediaworld e saturn che già hanno messo pes 2015 a 29,90 portando un usato, ma di fifa non c'è ancora traccia..

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6964 il: 26 Giu 2014, 15:03 »
Non è questione di torto o ragione
E invece è esattamente questione di logica e di regole, quindi di torto e ragione.
Analizzare un problema, elaborare una risposta.

È questo che sfugge a molti di voi, quando vi perdete in chiacchiere e relativismi da diario delle medie.
Banalmente, non siete in grado di concentrarvi sul problema, sulla logica e sulle regole.

Grazie!
Mi sento meno solo nel mondo, spesso quando discuto con gente mi dicono che "non è il torto o la ragione il problema" ... che fatica.

Scusate l'OT e non era ovviamente rivolto a Scorre, ma mi sentivo in dovere di liberare la mia anima!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6965 il: 28 Giu 2014, 08:06 »
Ho un codice sconto per comprare online da MediaWorld il bundle Tintafall di Xbox One + Kinect a 399 €. A chi interessa mando il codice via mp, l'offerta è valida da oggi fino al 30 Giugno.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6966 il: 28 Giu 2014, 15:49 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6967 il: 28 Giu 2014, 17:29 »
All' Ipercoop di Savignano sul rubicone vendono ps4 a 369 euro
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline slumpolo

  • Recluta
  • *
  • Post: 127
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6968 il: 29 Giu 2014, 09:45 »
Nintendo WiiU Zombie U Pack con tanto di Pro Controller a 199 Euro spedita su Amazon... http://wp.me/p43tmk-or

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6969 il: 29 Giu 2014, 21:22 »
Ho una notizia BOMBA!!!

Da (mi pare) domani o mercoledì, in tutti i Carrefour che aderiscono, c'è la PS4 a 399 con buono sconto del 50%.
Cioè voi la comprate a 399 e vi danno un buono spesa da usare la settimana dopo, di 199,50.
Con quello vi comprate quel che volete: giuochi, altre console, abbonamenti PSN, spesa alimentare, ecc...

Alla fine con 399 avete avuto 600 di roba.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6970 il: 29 Giu 2014, 21:50 »
Ah però, c'è modo di sapere quali Carrefour aderiscono?
« Ultima modifica: 29 Giu 2014, 21:59 da Shinji »

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6971 il: 30 Giu 2014, 09:21 »
Oggi a lavoro controllo le date e dove è valido, ma credo dappertutto, poiche è il volantino mondiali...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6972 il: 30 Giu 2014, 09:28 »
Uhm, ieri ho visto i volantini dei punti vendita in zona (Varese) sul sito e purtroppo la PS4 non era presente. Fammi sapere...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6973 il: 30 Giu 2014, 12:49 »
Da MediaWorld, Fifa 15 e Battlefield Hardline a 10 euro portando un usato dalla seguente lista aggiornata ad oggi.
https://www.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6974 il: 30 Giu 2014, 14:17 »
Uhm, ieri ho visto i volantini dei punti vendita in zona (Varese) sul sito e purtroppo la PS4 non era presente. Fammi sapere...

Perché deve ancora partire. Mi pare sia giovedì il giorno d'inizio, comunque dopo a lavoro verifico ed in caso edito!