Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1368687 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6825 il: 18 Giu 2014, 12:31 »
Io sto valutando tra l'8" ed il 10" e se tenerlo o meno. Alla fine lo userei per navigazione e fumetti e, sinceramente, meno di 60€ o meno di 120 (il 10") per me li valgono tutti, legno o meno.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6826 il: 18 Giu 2014, 12:34 »
Il tab 3 8.0 oltre al problema non trascurabile che e' un dispositivo Samsung e' un discreto legno comunque, il prezzo attualmente in offerta e' circa 170/180€ per la versione wifi, si trova anche sui 240 ma non vale comunque la spesa, ederdast il prezzo che indichi tu e' sicuramente la versione wifi+3g, certo se avete della roba che non vi serve e volete liberavene e' meglio di un dito nel sedere ma sta corsa all'ordine su amazon per girarlo a gamestop mi sembra un po' esagerata :)

Per discorsi sul dispositivo in se comunque eventualmente c'e' il topic sui tablet in Talk, scusate l'OT ma volevo solo mettere in prospettiva l'oggetto


Era quello che volevo sentirmi dire, grazie zel  :-*

Sto quasi per desistere.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6827 il: 18 Giu 2014, 12:37 »
Sarò masochista Pedro ma io da loro compro.
Con il culo che mi sono ritrovato se non ho il negozio fisico non mi fido (ho avuto bisogno dell'assistenza per praticamnete ogni cosa tecnologica ho acquistato negli ultimi anni).
Quindi tendenzialmente vado di catene conosciute o simili....
Cmq deraglio OT, e non mi voglio certamente mettere a fare il difensore di un tablet Samsung :).

@ Zel: si hai ragione era la 3g version, la Wifi sta a 239 da Euronics (più 11 di spese).
Dagli altri negozi in lista (quelli prima di Euronics, NewPixel; Yeppon; Eprice  et similia io non ci comprerei mai, ma sono problemi miei eh, cfr sopra).
« Ultima modifica: 18 Giu 2014, 12:50 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6828 il: 18 Giu 2014, 12:43 »
Beh zel due giochi validi su amazon li paghi anche 38 spediti, quindi 39 euro per il tab3 è un prezzone assurdo, legno o non legno.
Semmai il problema è che ora ho chiamato a 2 GS e uno mi ha detto che la promo c'è ma loro non hanno la roba samsung, un altro mi ha detto che c'è ma sul tab3 lo sconto è solo 100€.
Uff, non so se andare avanti o annullare l'ordine.

no via, annullo, non ho voglia di trovarmi giochi sul groppone, inoltre avendo scelto la spedizione lenta ma gratis rischio di non trovare nulla tra 4-5 giorni. Già c'è l'assalto.
« Ultima modifica: 18 Giu 2014, 12:47 da Konron »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6829 il: 18 Giu 2014, 12:45 »
Konron, dai retta a me, non ordinare nulla e prendili stesso in negozio, se ti fanno storie in un negozio vai in un altro, rischi che siano finiti e hai giochi inutili.
I tab samsung stanno finendo, da queste parti piazza pulita, poco male che il tablet già ce l'ho ma ne volevo uno più recente (ho l'xoom, che mi piace molto e per quello che faccio - ossia leggere manga - è più che sufficiente).

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6830 il: 18 Giu 2014, 12:48 »
Si infatti ho appena annullato, più che altro perché son convinto che finché mi arrivano i giochi dei tab3 manco più l'ombra.
Peccato, avrei avuto il tablet a 38 euro...

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6831 il: 18 Giu 2014, 12:54 »
In negozio potete prendere due tra AC4, Splinter Cell Blacklist e Killer is Dead. Tutti validi per la promozione. Stanno, rispettivamente, a 31 - 31 - 26 euro. Qualcuno sa se rientrano nella lista dei +5?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6832 il: 18 Giu 2014, 13:00 »
AC4 100% fino a sabato, gli altri non so. Ovviamente devono essere nuovi, usati non vale la promo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6833 il: 18 Giu 2014, 13:02 »
Ringrazio sentitamente Zel per avermi riportato alla ragione.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6834 il: 18 Giu 2014, 13:20 »
Io avrei sia AC4 che Killer is Dead, pagati 9 euro l'uno, ancora con la pellicola.

Zel, aiutami  :cry:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6835 il: 18 Giu 2014, 13:30 »
Appena tornato dal negozio. Mi hanno confermato che la promo è valida solo sui tablet (niente S3 o S4) e solo sui tab 2 e 3. Loro in negozio avevano solo il tab 4 per il quale c'è un'altra offerta. Gentilmente la commessa ha chiamato in un altro negozio in zona e così ho trovato e prenotato il tab3 da 10". Adesso spero che arrivino i giochi in tempo utile perchè il rischio è che cambino le valutazioni (la commessa ha detto che il listino nuovo lo hanno fatto oggi quindi dovrebbe tenere per qualche giorno) e non rientrino più  tra quelli validi. Alla fine con 117 e rotti euro mi prendo un tablet da 10" decente. Non mi sembra male.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6836 il: 18 Giu 2014, 13:33 »
Io sto valutando tra l'8" ed il 10" e se tenerlo o meno. Alla fine lo userei per navigazione e fumetti e, sinceramente, meno di 60€ o meno di 120 (il 10") per me li valgono tutti, legno o meno.
rivendilo e ci paghi le spese doganali del lenovo :D
oneloveforchi

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6837 il: 18 Giu 2014, 13:39 »
Io avrei sia AC4 che Killer is Dead, pagati 9 euro l'uno, ancora con la pellicola.

Zel, aiutami  :cry:

:D è un legno, lascia perdere, senti a me, ti sei appena preso il lettore ebook nuovo leggi qualche libro che passa la paura  :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6838 il: 18 Giu 2014, 13:45 »
...su ebay si vendono facile pure a 200 euro...

 :whistle:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6839 il: 18 Giu 2014, 13:47 »
@Pedro: pensi che arriveranno a cifre importanti? Io sapevo che in media si pagano sui 30€. E comunque ho chiesto al negozio di dichiarare 90€ perchè ho letto che la dogana tende a rompere le cosidette quando si accorge che c'è troppa discrepanza tra il dichiarato ed il contenuto del pacco. Scusate l'ot.
@Zel: forse lo vendo quindi alla fine ci guadagno qualcosa! Se dovessi tenerlo sono sicuro che andrà benissimo per fumetti, navigazione e per guardarci qualche filmato quando viaggio.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT