Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1364276 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6780 il: 17 Giu 2014, 22:21 »
Preso il Tab. La promo c'è ed è da non credere. Il commesso mi ha detto che  con lo stesso euro ci si pigliava anche un galaxy S3. Grazie Scorre per l'imbeccata.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6781 il: 17 Giu 2014, 22:56 »
Se avete la tessera della catena Metro e siete titolari di partita iva la ps4 viene 259 euro + iva (315 euro circa)
Nulla, ederdast  ;)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6782 il: 17 Giu 2014, 23:00 »
Interessante per il Galaxy s3. Si aa che giochi accettano??
oneloveforchi

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6783 il: 18 Giu 2014, 09:15 »
Interessante per il Galaxy s3. Si aa che giochi accettano??

Quelli validi per le promozioni, basta controllare sul sito.
Oh sto tablet non sarà un Ipad ma manco fa schifo eh, tutt'altro (slurpete slurpete).
Che poi se uno controlla a giro il prezzo dai Troni/Euronics/Mediaworld del Tab 3.0 otto pollici è minimo minimo 270 euri spedito, lo si piglia a 1 euro, fate vobis (stesso discorso vale per L' S3, sta dieci euri meno ma le cifre quelle sono....).
« Ultima modifica: 18 Giu 2014, 09:35 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6784 il: 18 Giu 2014, 09:27 »
ma esiste una lista di giochi papabili ?
una bella lista in pdf tipo quella del mediawolrd intendo
oneloveforchi

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6785 il: 18 Giu 2014, 09:37 »
ma esiste una lista di giochi papabili ?
una bella lista in pdf tipo quella del mediawolrd intendo

No, devi loggarti al sito e controllare ogni titolo uno per uno (verifica validità).
Ho come l'impressione che le robe scrause da rendere indietro si siano ridotte notevolmente...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.699
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6786 il: 18 Giu 2014, 10:09 »
Domanda un po' OT: ma veramente per quella cifra glieli date dentro? Capisco che 60 centesimi siano sempre meglio di niente, ma io piuttosto li regalo a qualcuno che darli a un'azienda che poi li mette come minimo a 4,90 (se non a 9,90 e alcuni titoli PS2 stanno pure a 19,90...)

[OT]
posto che molta roba che ho dato dentro GS era inguardabile, devo dire che OGNI volta che ho regalato un gioco a qualcuno l'apprezzamento è sempre stato prossimo allo zero, e ho regalato anche dei bei giochi (un gran turismo 5, Street fighter 4, Fifa...). Poche volte il dono è stato compreso ("dai, se non lo vuoi lo prendo...", "mmh, boh, non lo conosco... provo"), giusto da un amico che conosco che ha la passione, quella vera, dagli altri nemmeno un caffè e alle volte nemmeno un grazie.

Anche le vendite non mi sono andate bene. In un mercatino concorrente ho provato a vendere 7 giochi a 40€ (la trilogia di killzone con tanto di scatola in italiano, prince of persia trilogy, tomb raider trilogy, mortal kombat komplete e dead or alive 5), poi dopo una miriade di foto e domande (questi giochi erano NUOVI) "ah, le spedizioni erano escluse?". Fate conto che al GS ho fatto su poco meno della stessa cifra tenendomi la trilogia di killzone.
Altri giochi poi mi hanno proposto cifre talmente ridicole che andare in posta era più faticoso che altro.

Ergo, se dev'essere una rottura di cazzo, va bene di regalare la roba anche al GS.
[/OT]
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6787 il: 18 Giu 2014, 10:13 »
Io la penso come Alan  :yes:

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.329
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6788 il: 18 Giu 2014, 10:24 »
Sono digiuno  del mondo  tablet e prezzi. Ma riuscire a portare a casa un tab Samsung 3 da 10 pollici  a diciamo  max 150 può avere  senso  per lettura  manga, qualche video e un po' di cazzeggio? Come é messa la piazza di Milano  con la promo? Qualche  posto meglio di altri  per recuperare  magari  qualche  gioco  dal centro  commerciale e rivoltarlo al negozio la a due passi?

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6789 il: 18 Giu 2014, 10:28 »
Anche io come Alan mi sono trovato bene con Gamestop, anche sul fronte valutazioni.

Ho preso One con la promo di dare una 360 Slim ( vecchia di 4 anni ) e due giochi validi e ti mollavano la SKU senza Kinect a 199..Che già è una buona offerta. Poi ho dato alcuni giochi come

Gears Judgment e Metro Last Light, pagati 10 euro nuovi cad. e valutati 5 cad.
Left 4 Dead 2 valutato 4,5 euro ( ! )

A me sono sembrate valutazioni oneste, che in congiunzione con l'offerta mi hanno fatto fare una buona esperienza e passare alla next gen a prezzi davvero ottimi.

Poi non comprerei mai nella vita un gioco da loro a quei prezzi..Ma questa è un'altra storia  :)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6790 il: 18 Giu 2014, 10:37 »
quindi, se io prendo 2 copie di assassin's creed 4 su internet (20 euro c.una) posso rigirargliele e prendere un tab ad 1 euro ?

sembra valido pure batman arkham origins che costa un 20 su amazon...boh..
« Ultima modifica: 18 Giu 2014, 10:41 da pedro_se_rooot »
oneloveforchi

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6791 il: 18 Giu 2014, 10:43 »
quindi, se io prendo 2 copie di assassin's creed 4 su internet (20 euro c.una) posso rigirargliele e prendere un tab ad 1 euro ?

sembra valido pure batman arkham origins che costa un 20 su amazon...boh..

In teoria si, ma occhio che spesso non accettano 2 giochi uguali per la stessa piattaforma.
Non so se sono per piattaforme diverse se li ritirano, Devil batti un colpo (magari ci si sposta nel topic "promozioni e fregature da Gamestop" che mi pare il posto giusto per discutere di 'sta roba...).
« Ultima modifica: 18 Giu 2014, 10:46 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6792 il: 18 Giu 2014, 10:46 »
Piattaforme diverse li prendono.

Io per prendere la One ho dato dentro come "valido" anche Splinter Cell Blacklist che probabilmente si trova anche a meno..Controlla un po'  :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6793 il: 18 Giu 2014, 10:57 »
Per tutti quelli che dagli amici a cui avete regalato titoli non vi siete mai sentiti dire grazie, io mi offro di ricevere i vostri giochi vecchi gratis e ogni giorno vi mando una email *sincera* di ringraziamenti  :-*
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #6794 il: 18 Giu 2014, 10:58 »
Non li prendono due giochi uguali, neanche per console diverse (non li vendono neanche nelle promo, pensate, ora c'è quella del +5). Se poi riuscite a infinocchiare qualche commesso ok, ma hanno ricevuto l'ordine di non farlo e quindi è a vostro rischio e pericolo.

Ma se volete prendere il tablet a 1 euro, venire a fare la conta sui 5 euro è ridicolo, anche 30 o 40 vi stanno regalando quel tablet, volerlo prendere a 20 è chiedere troppo.

Quanto all's3 non è mai stato ad un euro, al massimo scalavano 100 euro, il commesso di cui sopra ha detto male o ha capito male chi lo ha riportato (altrimenti avrei cambiato il mio cellulare e fatto la promo).