Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1368615 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4260 il: 10 Gen 2013, 18:55 »
Dovrei comprare a brevissimo due hdd esterno da 2,5 usb 3.0 da 1 Tera l'uno.
Ho visto che il prezzo medio è di circa 80 euro l'uno. Sapete se qualche sito o negozio ha qualche offerta migliore?
Grazie

dalla descrizione 2,5" presumo tu intenda hard disk esterni autoalimentati da presa USB. Quelli della Buffalo di cui ti parlava sotto il buon Timmy *credo* siano classiche unità di storage esterne alimentate con adattatore di corrente (quindi esterni sì, ma ben poco "trsportabili" se questa è l'esigenza... inoltre essendo modelli da 3,5" sono decisamente più pesanti)

mi sento di suggerirti di tenere d'occhio il sito www.hotukdeals.com che spesso mette in evidenza deal di Amazon UK proprio sugli hd esterni. Dovendone acquistare 2, e non essendoci il problema della "spina UK", credo tu possa in questo modo risparmiare qualcosa...

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4261 il: 11 Gen 2013, 12:14 »
Ve la butto li in anteprima: da giovedì prossimo WiiU Premium 32gb + Nintendoland a 269€ in tutti i Darty (quindi Milano / Torino / VR / SV).
Non interessandomi la console non sto seguendo molto i prezzi ma credo sia abbastanza buono. Pochi pezzi totali chiaramente.
Per i tfpers liguri interessati che volessero farsi un giretto a Savona ditemelo che ve ne metto da parte una :-)
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4262 il: 11 Gen 2013, 13:44 »
So che il Darty chiude. Diventerà Trony. Forse è per quello? Che sia il momento di trasformarsi in iene?
http://www.ilpiacenza.it/economia/auto-salvato-il-10-01-13-13-01.html

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4263 il: 11 Gen 2013, 14:30 »
So che il Darty chiude. Diventerà Trony. Forse è per quello? Che sia il momento di trasformarsi in iene?
http://www.ilpiacenza.it/economia/auto-salvato-il-10-01-13-13-01.html
Si e no  :)
A differenza di quanto avvenuto ad es. con Blockbuster sarà un passaggio più graduale, e verranno mantenute strutture, merce e dipendenti [a parte qualcuno un po' sfigato a cui il contratto finisce proprio a cavallo tra le due date, ma per quello sono già andato a lagnarmi nel topic del lavoro :pray: ].

Di sicuro in questo periodo nei negozi ci sono parecchie occasioni interessanti, ma per lo più ultimi pezzi e prodotti fuori produzione [sui tv penso a un meravigliuoso 50vt30 esposto da neanche tanto tempo, 999€ da limare ancora di qualcosina ad averci soldi/spazio, o gli iPhone4S 64GB ancora imballati a 599€, quando pochi mesi fa ho pagato 499€ il 16GB e mi sembrava di aver fatto l'affarone :'| ecc... ]. Per quello è il momento migliore per farsi un giro nei negozi e ineggiare.

[btw, 30% di sconto già applicato su tutti i videogiochi fino al 14/01, ma anche li di ultime novità solo roba WiiU]
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4264 il: 11 Gen 2013, 17:44 »
Ve la butto li in anteprima: da giovedì prossimo WiiU Premium 32gb + Nintendoland a 269€ in tutti i Darty (quindi Milano / Torino / VR / SV).

Porka puttana :o

E qui mi sa che devo cedere, non ricapiterà fino al 2015 un simile calo di prezzo.

Grazie piwozz! :-*

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4265 il: 11 Gen 2013, 20:42 »
Ottimo prezzo davvero...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4266 il: 12 Gen 2013, 17:43 »
Se a qualcuno interessa psvita, in negozio da me la versione 3g con memory da 4 gb e gioco motoqualcosa a 229, MA con un buono da 47 euro! Credo valga in tutti i carrefour. Stessa offerta sulla wi-fi con fifa 13 e wi-fi con assassin's creed. Io per lo stesso prezzo ho scelto la 3g che non si sa mai...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4267 il: 13 Gen 2013, 14:31 »
Metro: Last Light - Limited Edition a 52 euro (normale 70 euro) in preorder per il 15 marzo, versioni ps3 e xbox360.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4268 il: 13 Gen 2013, 21:38 »
Gamestop, solo in negozio, vende la Basic a 249, con l'obbligo di comprare un gioco.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4269 il: 14 Gen 2013, 00:05 »
eh la basic non se l'è inculata nessuno.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4270 il: 14 Gen 2013, 00:07 »
eh la basic non se l'è inculata nessuno.

Eh però se una catena dalle dimensioni di Gamestop applica una cosa del genere lo fa per un accordo con Nintendo..inizio a sentire puzza di bruciato.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4271 il: 14 Gen 2013, 12:38 »
Da unieuro il preorder di ni no kuni a 52 euro sul sito
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4272 il: 14 Gen 2013, 12:40 »
Rigà, sapete se Zavvi scala immediatamente l'importo di un gioco prenotato o lo fa solo ad ordine evaso?

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4273 il: 14 Gen 2013, 13:31 »
Leggo del Mediaworld di Pesaro che ha WiiU al 30% di sconto, quindi circa 210 la Basic e 245 la Premium. Checkate se vicini.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #4274 il: 14 Gen 2013, 15:30 »
Rigà, sapete se Zavvi scala immediatamente l'importo di un gioco prenotato o lo fa solo ad ordine evaso?
Dovrebbero prendere i soldi al momento della spedizione.