Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1353288 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1830 il: 29 Lug 2011, 14:51 »
Non sia mai! Fai di tutto per sputtanarlo, stampa la pagina del sito, dove c'è la promo Gameclub! Di dove sei?

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1831 il: 29 Lug 2011, 15:00 »
Infatti! Oppure dici che tuo zio è carabiniere oppure che è terrone e che esce ed entra dalla galera, QUINDI... :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1832 il: 29 Lug 2011, 16:28 »
Su amazon.it Batman Collectors Edition per ps3 pal ita a € 40.99 spedita col corriere in 3/5 giorni.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1833 il: 29 Lug 2011, 16:30 »
Adoro già Amazon.it.
Ho ordinato il mio secondo DAII a 18.90
Hanno pure le Birkenstock a ottimi prezzi, eheh.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1834 il: 29 Lug 2011, 16:34 »
No dai, per favore :D Non dargliela vinta. Non è il 5 euro ma il principio. Ritorna e fattela fare per bene..se vuoi ti faccio la scan del mio scontrino, te la mando per e-mail, così hai modo di far capire :)

Quoto!

Regalare soldi a quelli?

Ma sei matto?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1835 il: 29 Lug 2011, 16:46 »
Non sia mai! Fai di tutto per sputtanarlo, stampa la pagina del sito, dove c'è la promo Gameclub! Di dove sei?
Il Mediaworld è quello di Bassano.
Comunque ho telefonato, centralinista#1 mi rimanda a LUI, l'acerrimo nemico. Gli spiego la situazione facendogli capire in tono molto pacato che il suo era chiaramente un errore per questioni anche logiche-temporali. Lui mi dice di no, mi rassicura molto gentilmente e mi dice che è tutto corretto: in pratica mi fa capire che con la promozione a cui avevo aderito dovevo andare il 25 da loro a ritirare il gioco (che esce il 26 per il pubblico, ma a loro arriva il 25!!!! mi dice proprio così) e, se ritardavo, di un solo giorno... niente, la promozione non era più valida. Gli dico che ciò che mi stava dicendo era semplicemente ridicolo. Cade la linea.
Ritelefono, voglio fare il cattivo ma la musica celestiale di attesa del Mediaworld non aiuta. Parlo con centralinista#2 pensando che fosse centralinista #1, mi infervoro, e gli dico tutto d'un fiato se può chiedere all'addetto dei viggì di informarsi sulle promozioni fa perdere tempo soldi pazienza che uno così lo chiamo incompetente... aspetta te lo passo, mi dice, interrompendomi, NOOOOOO TI PREGO non voglio parlare ancora con lui. Ti passo l'addetto del reparto musica, mi fa. E a quanto ho capito questo aveva una posizione di spicco.
Gli spiego la situazione, dice di informarsi e che mi richiamerà a breve. Squilla il telefono. E' lui, l'addetto del reparto videogiochi, che con una voce un po abbattuta e triste mi dice che ha chiarito la situazione con il suo capo, e che si scusa moltissimo. Mi veniva quasi da piangere. Mi dice che lavorerà tutti i pomeriggi della prossima settimana e che vuole risolvere la questione personalmente, e aggiunge, "visto che abbiamo la stessa età" (a parte che non capisco cosa c'entri, ma mi chiedo come faccia a saperlo con così tanta sicurezza, bah). Dopo due minuti mi telefonerà anche il grande capo per chiedere se avevo chiarito.
Se, però, nel frattempo che io ci ritorni mi cambiano la lista dei titoli che accettano, escludendo quelli che vorrei portare, beh... probabilmente non controllerò le mie azioni :) Grazie mille comunque

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1836 il: 29 Lug 2011, 16:52 »
To victory!!!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1837 il: 29 Lug 2011, 17:09 »
Ottima des! :)

Però a questo punto vai il prima possibile, perché il cambio della lista è qualcosa su cui né il singolo negozio né tantomeno il povero babbeo può fare qualcosa. Appena puoi, vai :)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1838 il: 29 Lug 2011, 17:21 »
Chiedigli di venirteli a ritirare a casa, altroché.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1839 il: 29 Lug 2011, 19:47 »
anche qui han avuto problemi. solo han capito subito che bisognava forzare il prezzo del gioco su quello dei due ritiri. han dovuto chiamare pure loro il responsabile, anche in cassa non sapevano come fare. e tira e dai. è stata un pò lunga perchè non era una procedura standard e non sapevano come farla, ma alla fine è andata. i giochi li ho ovviamente lasciati lì sul momento e mi han lasciato la ricevuta.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1840 il: 30 Lug 2011, 14:19 »
Per chi ha già provato, è vero allora che i MW prendono tutto quello che c'è in lista, anche giochi ps3 vecchiotti, senza fare storie?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1841 il: 30 Lug 2011, 14:19 »
Segnalo su amazon.it dead island in uscita il 9 settembre per ps3 a 44,90 euro.
Versione xbox360 a 44,54 euro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1842 il: 01 Ago 2011, 13:22 »
Auchan Roma Casal Bertone (segnalo in punto vendita perchè non so se le offerte siano valide per tutti gli ipermercati):

MASS EFFECT 2 PS3 24,90
WRC PS3 19,90
ZHU ZHU PETS (CON CRICETO) WII 19,90
LEGO INDIANA JONES 2 PS3 4,99
FIGHT NIGHT 4 360 9,90
WOLFENSTEIN PS3 4,90
EPIC MICKEY WII 24,90
MODERN WARFARE 2 PS3 14,90
MOTORSTORM APOCALYPSE PS3 29,90
KILLZONE 3 PS3 19,90
FALLOUT NEW VEGAS PS3 19,90
TRON EVOLUTION PS3 19,90
SINGULARITY 360 14,90
BAKUGAN PS3 4,99

Molti di questi sono validi per le promozioni di Gamestop/Feltrinelli.
Segnalo anche da Trony Gormiti (wii) a 14,90 valido anche esso per le promozioni Feltrinelli.
Lego Indy2 Blockbuster lo valuta 13,00
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1844 il: 01 Ago 2011, 16:24 »
Il lancio del 3DS mi ricorda la prima PS2.
Worms! You're all the same to me!