Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1357416 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1785 il: 24 Lug 2011, 09:30 »
che culo!

Nella mia zona non prendono più UK, sennò avrei preordinato il mondo

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1786 il: 24 Lug 2011, 09:44 »
No no mi hanno preso due acquisti uk !  :no:
Molto bene!!!

Ma non sei di Modena? Nel BB di Modena i PAL UK me li hanno sempre spernacchiati.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1787 il: 24 Lug 2011, 10:08 »
Da blockbuster esiste la promo di portare indietro due titoli e prenotare giochi in uscita prossimo autunno inverno con soli 10 euri.
La lista dei titoli gold non e' poi cosi' inarrivabile. Ci sono vanquish, splatterhouse che comprati online costano circa 15euri.
Oggi ho prenotato uncharted 3  :yes:!Quando finisco splatterhouse mi prenoto anche batman arkham city! :yes:
Strano Vanquish ps3 viene preso, mentre in versione 360 no. Diciamo che la lista di ebgames è più flessibile (ad esempio prendono N4S:hot pursuit, Guitar hero 6 e rock band 3, pes11, ma non prendono splatterhouse), ma devi sborsare 19 euro.

Grazie per la segnalazione comunque. :-)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1788 il: 24 Lug 2011, 11:09 »
Parlando di giochi in uscita in prenotazione, segnalo Deus Ex che al Mediaworld lo si può prenotare portando 2 giochi + 0 euro. La lista dei giochi validi la si trova sul sito, è molto ampia e comprende perfino molti giochi DS.
the more we know, the less we show

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1789 il: 24 Lug 2011, 13:17 »
Cioè fammi capire Stay se porto due giochi ds posso prenotare un gioco PS3/360 ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1790 il: 24 Lug 2011, 13:33 »
No no mi hanno preso due acquisti uk !  :no:
Molto bene!!!

Ma non sei di Modena? Nel BB di Modena i PAL UK me li hanno sempre spernacchiati.

Si sono di modena e nell'unico blockbuster di via giardini me lia hanno preso senza storie, mi hanno solo chiesto se erano multilingua e via !  :yes:
Sei anche tu di Modena?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1791 il: 24 Lug 2011, 13:42 »
Cioè fammi capire Stay se porto due giochi ds posso prenotare un gioco PS3/360 ?

Se i due giochi ds sono nell'elenco, sì.
L'elenco è questo: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_deus.pdf
Da notare che i giochi devono essere PAL ITA, in quanto i codici riportati nella prima colonna sono i codici a barre delle versioni italiane.
the more we know, the less we show

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1792 il: 25 Lug 2011, 16:06 »
Parlando di giochi in uscita in prenotazione, segnalo Deus Ex che al Mediaworld lo si può prenotare portando 2 giochi + 0 euro. La lista dei giochi validi la si trova sul sito, è molto ampia e comprende perfino molti giochi DS.
Ma qualcuno ha provato a prenotarlo portando i giochi fuffa che sono segnalati nella lista?? C'è pure roba per PS2...
Se prendono realmente tutti quei titoli me ne prenoto 3 o 4 copie!
Oltretutto per prenotare Deus Ex, accettano anche lo stesso Deus Ex, oltre a titoli di cui uno magari si è già stufato come AC: Revelations, Driver San Francisco, Final Fantasy XIV...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1793 il: 25 Lug 2011, 16:48 »
In campana, SUPERDRITTA:

Sull'ultimo catalogo GAMESTOP hanno messo Dj Hero 2 usato a 9.90, ma se andate negli store lo vedrete a 44.90.
Oggi sono andato ad un altro negozio GS (non quello abituale) ho preso bellamente il Dj Hero 2 usato-seminuovo dallo scaffale e l'ho portato al commesso, insieme ad altri usati. Prima che andasse a pescare i dischetti, lo fermo e gli faccio:
"Questo viene 9.90 no?"
Lui con faccia WTF - "no, viene 44.98"
A quel punto con somma soddisfazione SBAM! sbatto sul bancone il catalogo facendo notare che era prezzato 9.98.
Lui stupefatto capisce al volo la situazione e dice che deve chiamare un superiore.
Mentre chiama gli dico: "Fosse anche un errore di stampa, secondo la legge l'azienda è comunque tenuta a rispettare ciò che dice il catalogo".
Giri vari di telefonate, mentre me la rido sotto il baffo, a un certo punto il tipo chiama anche la SUPERMEGADIRETTRICE GALATTICA di GS Italia. Che ovviamente non si trova.
Un collega comunque gli dà la dritta di controllare la circolare a riguardo che si trova sul terminale.
Il ragazzo cerca, e alla fine trova 'sta benedetta comunicazione dove viene detto che è un'errore di impaginazione, ma che se un cliente lo fa notare, il gioco deve essergli venduto a 9.98.

Quindi: Maxx 1 - Gamestop 0.
Palla al centro.

Se voltete potete fare gol anche voi, eh.. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1794 il: 25 Lug 2011, 17:26 »
Scusami MaxxLegend, ma tu (per dire chiunque altro in italia con un minimo di intelletto) vai ancora da gamestop con tutti i rivenditori uk che ci sono online?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1795 il: 25 Lug 2011, 17:45 »
Perchè tu, con un minimo di intelletto rifiuteresti Dj Hero 2 a 9 euri?
Ti rispondo io, visto che un minimo di intelletto ritengo di averlo, si anche con tutti i negozi online uk vado al gamestop. E ti dirò di più: pure da Blockbuster. Che a volte trovi la roba a prezzi simili. Ovvio che non trovi la novità del mese.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1796 il: 25 Lug 2011, 18:01 »
Ma che vuol dire scureggiò, io vado SIA al gamestop, SIA nei negozi online.
Prendo le occasioni da entrambe le parti. Io i giochi li colleziono, quindi ho interesse in qualsiasi cosa che costi poco e che non ho.

Detto questo, attualmente Dj Hero 2 nei negozi Uk online costa quasi il doppio di quanto l'ho pagato io. Con l'incognita che non sai se arriva: i bastardi delle poste mi hanno "perso" gli ultimi 2 pacchi di Game.co e Zavvi per un totale di 12 giochi smarriti.
« Ultima modifica: 25 Lug 2011, 18:15 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1797 il: 25 Lug 2011, 18:11 »
Guarda marco_zell non c'è proprio paragone. Sul nuovo, sul vecchio, uk batte gamestop e soci 100 a 0.

MaxxLegend non sapevo fossi collezionista. In questo caso ci può anche stare.
Dj Hero 2 sui siti uk ha sempre avuto un prezzo basso, fin dal primo momento. 
E il rapporto di pacchi smarriti/pacchi arrivati a destinazione è di 1 a 50 minimo.
A me è sempre arrivato tutto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1798 il: 25 Lug 2011, 18:24 »
Parlando di giochi in uscita in prenotazione, segnalo Deus Ex che al Mediaworld lo si può prenotare portando 2 giochi + 0 euro. La lista dei giochi validi la si trova sul sito, è molto ampia e comprende perfino molti giochi DS.
Ma qualcuno ha provato a prenotarlo portando i giochi fuffa che sono segnalati nella lista?? C'è pure roba per PS2...
Se prendono realmente tutti quei titoli me ne prenoto 3 o 4 copie!
Oltretutto per prenotare Deus Ex, accettano anche lo stesso Deus Ex, oltre a titoli di cui uno magari si è già stufato come AC: Revelations, Driver San Francisco, Final Fantasy XIV...

ecco, questo è il modo MIGLIORE per far andare a puttane offerte come queste.
prendere più del necessario.
quando la gente ha iniziato ad abusare di queste promozioni curiosamente bb e gamestop hanno iniziato a far grane a seconda della zona sul ritiro dei pal uk.
riflettete prima di buttarvi a pesce.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1799 il: 25 Lug 2011, 18:25 »
Grazie Maxx bella info! Domani faccio salto e vedo se riesco ad ottenere qualcosa.
Anche se so già che appena il commesso mi farà qualche obiezione non avrò mai la faccia tosta di rinfacciargli che ho la legge dalla mia... :-[