Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1353265 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #585 il: 14 Apr 2010, 15:20 »
Vi ringrazio. A me interessa che, portando due giochi validi, mi facciano la promozione e non me li valutino 5€ l'uno come fanno normalmente. Magari vado in quello che è nello stesso centro commerciale in cui c'è MediaWorld, magari sono più morbidi. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #586 il: 14 Apr 2010, 15:34 »
Le promo di GameStop 2 usati + 20€ valgono sempre per tutti i preorder, o solo per certi titoli specifici? Volevo approfittarne per Alan Wake ma non ho trovato nulla sul sito.

Non è per tutti i giochi in realtà, ma per quanto riguarda Alan Wake io le ho già viste le scatolette da esposizione con sopra la fascetta "20€ + 2 giochi" nel gamestop in cui vado di solito.

Poi per i prezzi come diceva Cryu dipende da negozio a negozio e dalla concorrenza che hanno vicino. Io qui in zona ho 2 gamestop a portata, in uno la prenotazione di Splinter Cell sta a 2 giochi + 20€, nell'altro 2 giochi + 10€.

@billyburke: Lo hanno già tolto? o__O Niente nuovo Bionic Commando...
« Ultima modifica: 14 Apr 2010, 15:39 da Andrea Rivuz »

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #587 il: 14 Apr 2010, 15:40 »
@billyburke: Lo hanno già tolto? o__O

Si, per entrambe le piattaforme :cry: Uffi lo tenevo da due mesi in attesa di darlo dentro con Borderlands, che ho appena finito. Che pack  :cry:

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #588 il: 14 Apr 2010, 18:11 »
Blockbuster lo accetta ancora, non ne hai in zona?

Offline Fei

  • Avviato
  • *
  • Post: 393
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #589 il: 15 Apr 2010, 00:00 »
al mio Gamestop non lo accettano nemmeno i giochi Pal Uk -.-

Comunque per quanto ne so l'offerta 2 giochi + 20€ è valida per tutti in giochi in uscita, sempre.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #590 il: 15 Apr 2010, 08:53 »
C'è per tutti i "big", ma per esempio quando volevo prendere Tales of Vesperia avrei dovuto dare 2 giochi + 30€ e il commesso stesso mi disse di provare ad aspettare le ultime settimane prima dell'uscita per vedere se avrebbero fatto la promo a 20 o 10€...

Offline Fei

  • Avviato
  • *
  • Post: 393
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #591 il: 15 Apr 2010, 11:39 »
C'è per tutti i "big", ma per esempio quando volevo prendere Tales of Vesperia avrei dovuto dare 2 giochi + 30€ e il commesso stesso mi disse di provare ad aspettare le ultime settimane prima dell'uscita per vedere se avrebbero fatto la promo a 20 o 10€...

Ah d'accordo, che il prezzo può variare lo so, ma si può prenotare qualunque gioco in uscita.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #592 il: 15 Apr 2010, 12:09 »
da mediaworld c'è una promozione fresca fresca per la ps3 a 170 portando tot giochi oppure a 270 liscia (e son 30 euro di meno rispetto il prezzo ufficiale)

altrimenti da euronics la vendono ai soliti 299 ma con 3 giochi platinum omaggio. (gt5 prologue, uncharted1 e infamous. sicuramente uncharted e infamous li segnerei nella buylist della ps3).

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #593 il: 16 Apr 2010, 11:40 »
segnalo dal solito zavvi il preorder di Lost Planet 2 a 30.45 euro con il peluche dell'akrid in omaggio.

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #594 il: 16 Apr 2010, 21:17 »
Apertura nuovo Fnac ai Gigli (Firenze) oltre a numerose offerte ci sono un sacco di giochi usati * a EURO 9,90

Per esempio io ho preso:

xbox  Halo wars, Silent Hill Homecoming, Fear files, Dark messiah
Ps3   Little big planet, Ninja gaiden Sigma, Dragon Ball Burst Limit

A questo prezzo vale la pena fare man bassa...


* piccola nota i giochi xbox bollinati come usati sono in realtà nuovi con ancora il sigillo di garanzia intatto, i giochi PS3 sono tenuti benissimo ma usati

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #595 il: 16 Apr 2010, 23:00 »
Demon's Souls Black Phantom Edition a 35,95 sterline spedito su Zavvi inserendo il solito codice APRIL2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #596 il: 17 Apr 2010, 09:10 »
occhio. il cambio segna 41 euro senza spedizione. di conseguenza inserendo lo sconto viene 40 spedito.
buon prezzo cmq, ma bisogna vedere se avrà l'italiano dentro. non che mi preoccupi giocarlo in inglese, ma per darlo eventualmente via possono fare grane.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #597 il: 18 Apr 2010, 00:13 »
Zavvi: Red Dead Redemption a £31.95 (+1) inserendo il codice MVC3.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #598 il: 18 Apr 2010, 08:31 »
Apertura nuovo Fnac ai Gigli (Firenze) oltre a numerose offerte ci sono un sacco di giochi usati * a EURO 9,90

Per esempio io ho preso:

xbox  Halo wars, Silent Hill Homecoming, Fear files, Dark messiah
Ps3   Little big planet, Ninja gaiden Sigma, Dragon Ball Burst Limit

A questo prezzo vale la pena fare man bassa...


* piccola nota i giochi xbox bollinati come usati sono in realtà nuovi con ancora il sigillo di garanzia intatto, i giochi PS3 sono tenuti benissimo ma usati

Ci sono passato ieri, c'e' rimasto solo robaccia, pero' ho preso FIFA10 al Mediaworld a 9,90 Euro.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #599 il: 18 Apr 2010, 12:01 »
Apertura nuovo Fnac ai Gigli (Firenze) oltre a numerose offerte ci sono un sacco di giochi usati * a EURO 9,90

Per esempio io ho preso:

xbox  Halo wars, Silent Hill Homecoming, Fear files, Dark messiah
Ps3   Little big planet, Ninja gaiden Sigma, Dragon Ball Burst Limit

A questo prezzo vale la pena fare man bassa...


* piccola nota i giochi xbox bollinati come usati sono in realtà nuovi con ancora il sigillo di garanzia intatto, i giochi PS3 sono tenuti benissimo ma usati

Ci sono passato ieri, c'e' rimasto solo robaccia, pero' ho preso FIFA10 al Mediaworld a 9,90 Euro.
Cavolo, l'avrei preso al volo.  >:(
Qualcuno conosce offerte per FIFA online? Qui Mediaworld non ce ne sono.