Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1353214 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #465 il: 24 Feb 2010, 11:09 »
Speriamo allineino anche qui a Milano. Oddio, ormai ho già prenotato tutto il prenotabile, purtroppo.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #466 il: 24 Feb 2010, 11:35 »
Aspetta un attimo.
L'allineamento dovrebbe valere anche per chi ha già prenotato, immagino.

Se no è una truffa, mica possono farmi pagare di più solo perchè ho prenotato prima?!?
the more we know, the less we show

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #467 il: 24 Feb 2010, 11:48 »
Sono d'accordissimo, ma dubito che succederà.
Proverò a telefonare al gamestop.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #468 il: 24 Feb 2010, 11:58 »
Aspetta un attimo.
L'allineamento dovrebbe valere anche per chi ha già prenotato, immagino.

Se no è una truffa, mica possono farmi pagare di più solo perchè ho prenotato prima?!?

Mi sa di no invece, chi ha prenotato prima tiene il vecchio prezzo temo.
Una volta proprio un commesso di gamestop mi disse riguardo a un preordine che volevo fare su un gioco che ora non ricordo "per ora sta a 29.98 più due giochi, ti conviene aspettare le ultime settimane prima dell'uscita per vedere se ci sarà qualche promozione per prenderlo dando solo 9.98 o 19.98 con i giochi".
Il fatto è che il prezzo del gioco resta lo stesso, aumentano la valutazione sugli usati.

Offline Fei

  • Avviato
  • *
  • Post: 393
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #469 il: 24 Feb 2010, 12:31 »
Aspetta un attimo.
L'allineamento dovrebbe valere anche per chi ha già prenotato, immagino.

Se no è una truffa, mica possono farmi pagare di più solo perchè ho prenotato prima?!?

Mi sa di no invece, chi ha prenotato prima tiene il vecchio prezzo temo.
Una volta proprio un commesso di gamestop mi disse riguardo a un preordine che volevo fare su un gioco che ora non ricordo "per ora sta a 29.98 più due giochi, ti conviene aspettare le ultime settimane prima dell'uscita per vedere se ci sarà qualche promozione per prenderlo dando solo 9.98 o 19.98 con i giochi".
Il fatto è che il prezzo del gioco resta lo stesso, aumentano la valutazione sugli usati.

Ma come potrebbero aumentare potrebbero anche diminuire eh, è sempre un rischio. Dipende da che giochi hai e se sono un pò più vecchi poi potrebbero pure non accettarteli più.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #470 il: 24 Feb 2010, 12:41 »
Non è nessuna truffa: quando tu gli porti i giochi per queste promozioni ottieni una supervalutazione dell'usato che è pari a quanto riportato sullo scontrino che ti rilasciano. Quando poi torni a prendere il gioco pre-ordinato, al prezzo di quest'ultimo sottraggono il valore che c'è sullo scontrino.

Se in corsa vengono modificate le supervalutazioni degli usati, valgono da quel momento in poi e non sui pregressi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #471 il: 24 Feb 2010, 13:20 »
Sono stato poco fa da gamestop, ho prenotato FFXIII collector's a 19.98 dando dentro un gioco 360 e uno Wii.
Ho visto che anche God of War 3 è a 9.98 dando due giochi.

Per me è molto comoda perchè posso piantargli anche un po' di roba Wii che da gamerush non prendono ^^'

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #472 il: 24 Feb 2010, 14:59 »
Purtroppo temo per voi che non ci sia nessun allineamento. Nel momento in cui lo avete prenotato, quelle erano le condizioni e quelle vi rimangono, credo.

Piuttosto Andrea..Visti altri titoli con due giochi e 10 euro? Chessò..Battlefield, Red Dead Redemption, Alan Wake..?

Ma chiedo ai mod..Non si potrebbe fare un topic, che chiamerei il topic Cryuco  :), in cui ci informiamo appositamente dei giochi Uk più convenienti da dare dentro al Gamestop? Credo che così questo topic ne guadagnerebbe moltissimo in leggibilità, si posterebbero solo le offerte"secche" sui giochi e nell'altro topic ci confronta sui giochi Wii/PS3/360 più convenienti per fare i magheggi..

Non so, per me sarebbe tutto molto più comodo e semplice, anche perchè immagino che ora spunteranno fuori i soliti post di"quale gioco prendo? su quale sito?"..

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #473 il: 24 Feb 2010, 15:03 »
Oggi ho guardato lo scaffaletto con le varie scatolette finte dei preorder, e a 9.98 + 2 giochi ho notato FFXIII, God of War 3 e Splinter Cell. Battlefield 2 mi sembra fosse a 19.98.
Per Alan Wake e Red Dead Redemption forse è ancora presto...

edit: occhio però, io davo per scontato che prezzi e promozioni fossero uguali in tutti i gamestop d'Italia, ma su un altro forum ho letto di ragazzi che per prenotare FFXIII limited oggi gli hanno chiesto 2 giochi + 39.98€....
« Ultima modifica: 24 Feb 2010, 15:56 da Andrea Rivuz »

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #474 il: 24 Feb 2010, 16:03 »
Ma i gamestop non fanno parte di una catena? Dovrebbero essere uniformi come prezzi. Molto strano...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Deep Throat

  • Iniziato
  • Post: 79
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #475 il: 24 Feb 2010, 17:20 »
Oggi ho guardato lo scaffaletto con le varie scatolette finte dei preorder, e a 9.98 + 2 giochi ho notato FFXIII, God of War 3 e Splinter Cell. Battlefield 2 mi sembra fosse a 19.98.
Per Alan Wake e Red Dead Redemption forse è ancora presto...

edit: occhio però, io davo per scontato che prezzi e promozioni fossero uguali in tutti i gamestop d'Italia, ma su un altro forum ho letto di ragazzi che per prenotare FFXIII limited oggi gli hanno chiesto 2 giochi + 39.98€....

Molto probabilmente a 9.98 si prenota l'edizione liscia, mentre a 39.98 si trova la limited

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #476 il: 25 Feb 2010, 09:39 »
Scrivo qui perchè non so dove farlo.

Ho trovato Uncharted: Drakes Fortune  platinum su blahdvd a 18 euro.
Il prezzo non mi sembra malvagio.

Volevo sapere se è multilingua.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #478 il: 25 Feb 2010, 10:15 »
Grazie assaje.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #479 il: 25 Feb 2010, 11:48 »
www.popcap.com registratevi e potete regalarvi una copia di peggle nights a scelta, o pc o mac.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi