Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1368323 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3345 il: 25 Giu 2012, 14:52 »
Qualche aggiornamento:
Dispatch Date Est: 01/08/2012  :D

Giusto per debuggare ho riprovato ad usare il codice promozionale e giustamente funziona una volta sola. :whistle:

Iris c'entra una mazza, RoToMe sono diversi.
Mmh... In questo momento Totori è esaurito, potrei provare Rorona comunque. Mmh...
In compenso Ar Tonelico è tornato disponibile, ma ho visto che i primi due capitoli sono per PS2, passo.

E se poi me ne pento?

Se fai un buon prezzo me li rivendi a me :D

Vai compraaaaa :D
Se non mi piaceranno te li rivenderò, se sarai ancora interessato. Potrebbero facilmente passare degli anni :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3346 il: 25 Giu 2012, 20:21 »
Da Mediaworld pre-order di Fifa 13 o PES 2013 a 9.99€ portando un solo gioco usato della loro lista.
Purtroppo tra i giochi validi per la promozione non sono incluse le versioni 2012 dei suddetti giochi che, a quanto ho visto, vengono ritirate solo da Feltrinelli.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3347 il: 25 Giu 2012, 22:44 »
E' un pò ambigua la cosa. Dice 9,90 euro prima, poi se clicchi sul gioco dice 29,90 euro. Mi sa che conviene andare da vicino e capirci meglio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3348 il: 26 Giu 2012, 00:07 »
C'è scritto 29€ nella pagina di tutte le prevendite, perché prima PES era solo tra quelle. Probabilmente adesso hanno messo la nuova offerta e si sono dimenticati di togliere PES dalla lista delle prevendite "normali".

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3349 il: 26 Giu 2012, 07:29 »
Ok allora io il 29 giugno ci provo e ti faccio sapere. Porto skyrim e 10 euro per prenotare pes. Spero vada tutto ok e non facciano storie. La promozione dura fino al 15 luglio. Bisogna affrettarsi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3350 il: 26 Giu 2012, 08:43 »
oggi ci dovrei passare a cambiare una televisione, vi posso far sapere

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3351 il: 26 Giu 2012, 13:08 »
Codici sconto feltrinelli fino al 29 giugno:

BUONO5GIUGNO12 - Valido per uno Sconto di 5 Euro
su un ordine di almeno 35 Euro
 
BUONO10GIUGNO12 - Valido per uno Sconto di 10 Euro
su un ordine di almeno 55 Euro
 
BUONO20GIUGNO12 - Valido per uno Sconto di 20 Euro
su un ordine di almeno 100 Euro
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3352 il: 26 Giu 2012, 14:15 »
sono passato, per ora c'è solo fifa, pes ha detto che ancora gli deve arrivare
c'hanno una lista appesa sullo stand con i giochi validi, ma alcuni sono cancellati e quindi anche se sono segnati online là possono non accettarteli

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3353 il: 26 Giu 2012, 14:16 »
Insomma soliti casini. Lo dico io che in italia non capiscono un cazzo i rivenditori di vg.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.386
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3354 il: 26 Giu 2012, 23:06 »
sono passato, per ora c'è solo fifa, pes ha detto che ancora gli deve arrivare
c'hanno una lista appesa sullo stand con i giochi validi, ma alcuni sono cancellati e quindi anche se sono segnati online là possono non accettarteli

già, è cmq sempre a discrezione del punto vendita se ritirare o meno un dato gioco, anche se appare "in lista". E loro stessi suggeriscono di verificare online le liste di compatibilità "prima di andare in negozio" segno che le cambiano con frequenza, possibilmente anche intraday

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3355 il: 27 Giu 2012, 01:47 »
per questo con mw ho smesso da tempo, e anche feltrinelli è sulla buona strada  >:(

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3356 il: 27 Giu 2012, 07:22 »
Ma poi come funziona, i 9,90 euro si pagano al momento della prenotazione o quando si va a ritirare il gioco fra 3 mesi? Lasciano almeno una ricevuta firmata con timbro?
Non vorrei che quando poi vado a ritirare pes mi chiedono altri soldi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3357 il: 27 Giu 2012, 08:48 »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3358 il: 27 Giu 2012, 08:53 »
Il volantino mediaworld di Rovigo riporta 9.90€ per Pes 2013 portando un gioco.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #3359 il: 27 Giu 2012, 08:59 »
Ma poi come funziona, i 9,90 euro si pagano al momento della prenotazione o quando si va a ritirare il gioco fra 3 mesi? Lasciano almeno una ricevuta firmata con timbro?
Non vorrei che quando poi vado a ritirare pes mi chiedono altri soldi.

ovviamente, ti fanno compilare tutto un modulo di permuta/ritiro usato, mai comprati giochi così? ^^'
solo che prima loro i giochi li prendevano al momento dell'uscita solamente, ora invece sembrerebbe che dai il gioco subito e saldi il gioco al momento dell'uscita (cosa giusta, ovviamente)