Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1359695 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1875 il: 16 Ago 2011, 16:59 »
PS3 160 giga a 192 sterline (218 euro) e PS3 320 giga a 215 sterline (245 euro) spedite col corriere su amazon uk.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1876 il: 16 Ago 2011, 17:15 »
Ti sconsiglio vivamente di svendere a Gamestop i titoli, tranne qualche eccezione con le novità son sempre terribili sulle valutazioni. Piuttosto accumula cash cercando di vendere privatamente i titoli o rivolgiti ad altre catene cercando nelle loro promozioni sulle prenotazioni.
Ma infatti i titoli che voglio dargli sono troppo vecchi per promozioni o simili (con Feltrinelli ormai ho un legame strettissimo sulle prenotazioni). Per esempio GTA4, che ormai ho spolpato in lungo e in largo (dlc compresi), me lo valutano più di quanto lo avessi pagato due anni fa usato. Anzi, il fatto di darlo via mi ha pure spinto, dopo mesi, a cercare e finalmente trovare quell'unico piccione che mi era sfuggito e non sapevo quale fosse... :D
Discorso simile per Wipeout, che avendo ormai la versione PSN (e avendo perso il vizio del collezionista) posso tranquillamente vendere. Peccato solo che il salvataggio non sia compatibile tra le due versioni. Motivo in più per riprenderlo, prima o poi.
Sono d'accordo che magari su ebay faccio qualche (pochi) euro in più, ma tra commissioni e pigrizia per una volta nella vita mi affiderò a quei ladri di GS.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1877 il: 16 Ago 2011, 20:53 »
Xbox360 250 giga a 169 euro spedita su amazon uk
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1878 il: 19 Ago 2011, 01:28 »
Per tutto il mese di Agosto Gamestop valuta i giochi usati 50% in più

Esempio: Capcom Vs Marvel 3 valutato 40 euro ^^

Ultimissima cosa e poi non rompo piu' con 'sta storia...

Ma quando hai fatto valutare il gioco, hai preordinato qualcosa ?

Oggi son passato in negozio ed il commesso,lo stesso della volta scorsa, mi ha spiegato che tutti i dischi che ho portato sono stati valutati con il 50% in piu'... tranne mvsc3, che rientra nell'offerta del preordine di uncharted...

Dopo aver questionato sul fatto che la promozione era poco chiara e che, comunque, al momento del ritiro mi e' stata detta una cosa per l'altra, ho lasciato perdere... anche se la voglia di contattare un eventuale servizio clienti della catena mi e' rimasta...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1879 il: 19 Ago 2011, 11:51 »
Anche io i 2 giochi li ho portati per preordinare un altro gioco, erano entrambi valevoli per le promo ma me li ha comunque valutati entrambi col 50% in più perchè mi conveniva di più che non a fare la promo. Quindi ha sbagliato lui secondo me, non esiste che te lo valuta per forza 25€ perchè è valido per la promo...

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1880 il: 19 Ago 2011, 12:15 »
Appunto
Era valido per le promo ma me lo sono fatto valutare liscio 40 euro
è quei soldi poi li ho messi su un gioco già prenotato con 5 euro
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1881 il: 19 Ago 2011, 14:29 »
The Hut stocka un po di roba, ma occhio che siamo nella tempistica di 10-15gg di consegna.
http://www.thehut.com/offers/clearance.list?utm_source=ENH-_2087930459&utm_medium=email&utm_campaign=ENH-_2087930459
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1882 il: 19 Ago 2011, 14:46 »
Su amazon uk c'è la limited per ps3 del prossimo batman a 55 sterline, circa 63 euro, spedita col corriere.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1883 il: 19 Ago 2011, 14:48 »
Boh... intanto ho spedito una mail al servizio clienti, ma dubito sulla sua utilita'...

Vabbe', tornando alle offerte, Dynasty Warriors: Gundam 3 per 360 a 18 sterle

http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/dynasty-warriors-gundam-3/10355967.html

Anche qui le spedizioni non sono velocissime...


Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1884 il: 20 Ago 2011, 11:06 »
amazon ita: starcraft 2, edizione francia, 20 euro
Psn id: zerozeropeppe

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1885 il: 21 Ago 2011, 11:51 »
Portando 2 giochi di questa lista vi beccate Deus Ex gratis

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_deus.pdf
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1886 il: 22 Ago 2011, 09:53 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1887 il: 22 Ago 2011, 11:26 »
Approfittao  8)
Worms! You're all the same to me!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1888 il: 22 Ago 2011, 18:00 »
Certo che brink già a 12 sterline dopo un paio di mesi scarsi.. Deve proprio puzzare tanto quel gioco eh? :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1889 il: 24 Ago 2011, 12:24 »
Batman Arkham Asylum Collectors Edition per ps3 a 38 euro spedita su amazon.it
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)