Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 510107 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2700 il: 11 Set 2013, 16:52 »
Lineare  :D
Sto giocando online a Civ 6

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2701 il: 12 Set 2013, 08:28 »
toh: http://www.pagineromaniste.com/montella-totti-roma-italia-mondiali/

intervista a montella che, come anche altri personaggi, in poche parole esprime il mio concetto di sempre:

Totti secondo lei è una figura diventata ingombrante per la Roma?
«Totti è la forza della Roma ma anche il suo limite perché tutta la squadra si rifugia in lui e nella sua classe». aka non la fa crescere, o se vogliamo, è come quelle coppie scoppiate da tempo ma che non si lasciano per abitudine da anni e anni
lljajc potrebbe dare la svolta decisiva  :yes:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2702 il: 12 Set 2013, 08:47 »
Here we go again :no:

Comunque il momento più alto di tutto Falli sono state sicuramente le percentuali della scorsa stagione, a tali livelli non ci arriveremo più :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2703 il: 12 Set 2013, 09:14 »
Che poi Montella dice una cosa diversa da Fabio. Montella sta parlando di tattica, anche perché dice che vedrebbe bene Totti in nazionale.


Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2704 il: 12 Set 2013, 09:58 »
Le percentuali e "hai premuto play?" sono stati i momenti in cui ho rischiato di morire soffocato dalle mie stesse risate.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2705 il: 12 Set 2013, 10:35 »
Ieri vista intervista a Destro su Sky


non è cosi ma ci arriva molto vicino  :scared:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2706 il: 12 Set 2013, 11:02 »
Le percentuali e "hai premuto play?" sono stati i momenti in cui ho rischiato di morire soffocato dalle mie stesse risate.

Precisely :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2707 il: 12 Set 2013, 11:56 »
Che poi Montella dice una cosa diversa da Fabio. Montella sta parlando di tattica, anche perché dice che vedrebbe bene Totti in nazionale.

no, anche io dico quello, alla fine sono cose collegate ^____^
e infatti nell'ultima puntata dicevo proprio che il serbo, se esploderà per bene, potrà far sentire meno il progressivo passaggio di totti da "inamovibile" a "panchinaro di lusso alla delpiero che ti risolve le partite nell'ultima mezz'ora se serve", cosa che il discontinuo lamela non era riuscito a fare
ljajc sembra avere molta più cazzimma dell'argentino

e totti in nazionale è una provocazione credo, anche se quasi quasi lo porterei anche io, visto che un pò di tecnica ci serve e cassano sembra irrecuperabile

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2708 il: 12 Set 2013, 11:56 »
Le percentuali e "hai premuto play?" sono stati i momenti in cui ho rischiato di morire soffocato dalle mie stesse risate.


ahah, ci sono stati altri momenti eccelsi, cmq :D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2709 il: 12 Set 2013, 12:14 »
Devil ma perche' sei cosi' in fissa per Ljajc?
Cioe' se Rossi l'ha picchiato ci sara' un motivo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2710 il: 12 Set 2013, 12:21 »
perchè già l'anno scorso nella seconda parte era diventato abbastanza decisivo e devastante

se garcia gli dà spazio e lui non fa il cazzone, sotto l'ala di totti può esplodere e fare veramente benissimo

rimpiango infatti di non averlo preso al fantacalcio, non l'ho tirato abbastanza :(

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2711 il: 13 Set 2013, 15:18 »
De Laurentiis: "Scudetto? Ci riusciremo. Juve? Tifo per il pari, ma non ci fa paura. Mazzarri? Va bene per il campionato..."




Citazione
Al momento del suo ingresso in Lega a Milano, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Mi auguro che contro l'Atalanta sia una bella partita. Spinelli ha chiesto un sacrificio delle grandi per le piccole? Quando Spinelli imparerà a spendere i soldi che ha per fare il mercato invece di fare la questua potrà dire anche questo. Spinelli deve imparare che i giocatori non si possono chiedere solo in prestito o pagarli degli scampoli. Abbiamo tutti problemi nel far quadrare il bilancio e non possiamo favorire nessuno. Se lui si sente davvero sottotrattato dalle grandi potrei anche dirgli di non partecipare alla Serie A anche perché siamo troppi. Dovremmo essere 16 come prima del 1987 e invece siamo venti.

Il mercato? Abbiamo inserito otto innesti in un gruppo già ben fecondato. Abbiamo lavorato per rafforzarla, ma credo che il primo rinforzo sia stato il tecnico. Benitez, come me, ha un pensiero internazionale e non provinciale.

Tifo per il pari fra Inter e Juve? Certo, si tifa sempre per il pari. La Juve fa paura? No, non fa paura. L'abbiamo già battuta sia in Serie B che in Serie A. Napoli da scudetto? Noi ci candidiamo sempre per tutto, per il massimo. Finora non ci siamo riusciti ma ci riusciremo.

Se tiferò almeno un po' per Mazzarri? Io devo farlo? Mazzarri tiferebbe per me?...

Ultimo derby d'Italia per Moratti? Questo mi dispiacerebbe perché è un pezzo di storia importante che se ne va.

I diritti tv? Sono per licenziare i diritti, una cosa molto complicata. Dico però che io, nel cinema, sono uno che ha sempre prodotto e auto-distribuito i proprio prodotti ho sempre mal digerito il fatto che la Lega questo non lo facesse. Qui tutta la colpa è della Melandri perché una volta fatta una legge non se ne discute più, non si cerca di capire se una legge funziona o meno. Il governo se ne lava le mani e non se ne parla più. La legge Melandri è un aborto che ci pone in stato d'inferiorità nel mondo del calcio. Sul piano internazionale ci ha creato un minus, è come se ci avesse azzoppato.

Questa legge non ci porta da nessuna parte. L'esordio in Champions contro il Borussia Dortumund? E' una squadra straordinaria che fa un gioco molto spettacolare e ci gemelleremo con la loro tifoseria. Non posso fare altro che plaudire a questo incontro che avvierà una Champions League intrigante per il Napoli.

Napoli e la UEFA? Ho sempre stimato Platini e quando non sono d'accordo con lui lo dico apertamente. Certo lui ha un occhio particolare al PSG dopo aver chiuso l'accordo con il Qatar per il Mondiale 2022, qualora si giocasse davvero. Platini cerca di essere sempre dalla parte delle piccole in maniera che tutte valgano un punto in fase di votazione per rimanere così il monarca del calcio. Io gli ho detto che dobbiamo cercare di far diventare il mondo del calcio l'industria che può essere.

Quanto offrirei per El Shaarawy oggi? Non mi serve e non so dirlo. Ho sette attaccanti e non mi serve più.

Mazzarri? E' un grande tecnico, ma ha un'esperienza di carattere prettamente italiano e va bene per affrontare il panorama nazionale. Con Benitez invece si può affrontare al meglio anche il piano internazionale. Detto questo non possiamo che ringraziare Mazzarri per quello che ha fatto per il Napoli. E' un grande lavoratore e farà sempre bene nella vita".
« Ultima modifica: 13 Set 2013, 15:20 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2712 il: 15 Set 2013, 18:39 »
Esultanza al Goal di Pinilla

 :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2713 il: 16 Set 2013, 00:21 »
Continua la terribile moria di conduttori a Falli Da Dietro, ma questa volta e' per una buona causa.
L'Inter non ha sconfitto l'equivalente calcistico della Germania Nazista, e per questo siamo tutti molto piu' tristi, mentre Balotelli ha segnato il primo dei dodici rigori a stagione che fanno parte del suo contratto.

Tutti a scaricare Falli Da Dietro!

http://vitoiuvara.podbean.com/2013/09/15/3a-giornata-1314/
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com