Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 512223 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2580 il: 02 Set 2013, 09:56 »
non tanto vincenzo, troppo ad arronzare tutte e non parlare di nessuna, manco la squadra dell'ospite, in 30 minuti avevamo già finito tutto le partite parlando del nulla :no:


cmq cambiammo in corso il dod'oro (ex mexes d'oro) un pò tutti di comune accordo
potremmo ricambiare il dod'oro o di nuovo in mexes d'oro o astori d'oro (essendo il detentore)

il did'oro o lo lasciamo così o lo modifichiamo sempre in onore del detentore (romero) o goigoichea (autore della papera del secolo)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2581 il: 02 Set 2013, 11:32 »
BASTA cambiare i nomi dei premi. BASTA!

Giaccherini d'oro è perfetto, Did'oro pure, considerando che Dida è riconosciuto universalmente come il portiere che ha fatto più papere "di livello". Dod'oro come nome può fare un po' schifo, ma direi che lo possiamo tenere così.

Sulla questione ritmo posso dire che forse oggi siamo andati un po' veloci, ma non troppo, meglio di quando ci spariamo puntate da un'ora e mezza. Se rispetto ad oggi rallentiamo appena un po' secondo me è perfetto.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2582 il: 02 Set 2013, 11:51 »
Forse ha ragione Fabio, siete andati un po' troppo di corsa, era palese che Vincenzo voleva andare a dormire.  :D
Il punto e' che approfondire e' difficile. Tranne Fabio tutti gli altri hanno una vita.  :P
E comunque mi potreste invitare ogni tanto.  :-*

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.826
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2583 il: 02 Set 2013, 11:55 »
Io avevo delle cose da dire
ma il dittatore non ha voluto  :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2584 il: 02 Set 2013, 12:01 »
al prossimo giro ti invito riccà, è che non volevo vederti gioire troppo per la vittoria della tua juve contro la tua (ex) lazio :D


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2585 il: 02 Set 2013, 12:03 »
Io avevo delle cose da dire
ma il dittatore non ha voluto  :D

Ospiti che fanno le domande ai presentatori, la democrazia ha perso ancora una volta.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.826
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2586 il: 02 Set 2013, 12:43 »
Tecnicamente eri un ospite (presentatore) anche te  :P

Comunque avevo delle domande pertinenti che tu hai troncato sul nascere cattivo Vito cattivo  :cry:
« Ultima modifica: 02 Set 2013, 12:46 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2587 il: 02 Set 2013, 14:08 »
puntata divertente ma troppo troppo veloce "l'analisi" delle partite
capisco che vito abbia voluto sorvolare un po' su quella della Lazio (forza juve) ma veramente...non avete detto nulla di interessante su nessuna
poi non capisco una cosa:magari a voi prende meglio stare nei 60 minuti ma siete sicuri che il pubblico si stanchi se le puntate duran di più?Direi di no,al massimo uno la sente in 2 parti
se è una agevolazione "redazionale" ci mancherebbe,ma se lo fate perchè credete che veloce sia meglio per tutti io chiederei un po' in giro
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2588 il: 02 Set 2013, 14:20 »
i feedback che ho ricevuto io da amici non dicono infatti nulla di tutto ciò, nel senso, la durata non è un problema, anzi, nel caso si ascolta in 2 parti, non è che il dottore prescrive che un podcast non può durare più di 75 minuti o deve essere ascoltato tutto di un fiato  ???

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2589 il: 02 Set 2013, 14:44 »
Tecnicamente eri un ospite (presentatore) anche te  :P

Nope, fino a quando non si stanca di nuovo (che lo sappiamo come è fatto!), Vito è a tutti gli effetti nuovamente parte della redazione di Falli.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2590 il: 02 Set 2013, 14:55 »
Secondo me il problema principale della puntata (ma ne ho ascoltato meno della metà) è che non ci sono abbastanza 'Juve Merda!', doppiamente grave per non aver approfittato della mancanza di Yoshi.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2591 il: 02 Set 2013, 15:02 »
In qualche modo sono diventato quello che si stufa delle cose oh, che se metto insieme tutto quello che ho fatto nel tempo libero in questi anni c'è da rinchiudermi in una fossa e prendermi a bastonate. ^_^

Però sono io ad aver detto di voler tenermi barzotto, la domenica alle 23 è dura e voglio testarmi. Che Devil non c'ha un cazzo da fare, ma io alle 5:30 sono in officina la mattina. Vorrei essere sicuro di non sfiancarmi prima di promettere presenza costante.

Però la questione della durata rigida è una mia vecchia fissa, avere un tempo limite secondo me spinge a misurare gli interventi e a scegliere le cose più importanti da dire. Ieri non pensavo di condurre e sono andato di vecchie abitudini. A parte gli scherzi, al ritorno di Yoshi sarà lui a condurre e deciderà come proseguire. Io resto umilmente a vostra disposizione, senza smettere di insultare Devil sia ben chiaro. Poi tra un pochino prendo confidenza e vi asfalto tutti con arroganza. Ma adesso no, resto umile.

Ecco, l'assegnazione dei premi secondo me va snellita un attimino, non mi sembra radiofonico stare 10/15 minuti a decidere quale delle azioni sia meritevoli o no del Giaccherini d'oro. Le scelga Devil e ciccia, le comunica e bon.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.826
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2592 il: 02 Set 2013, 19:44 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.826
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #2594 il: 03 Set 2013, 11:43 »
Pato Aguilera è rinato: "Fuori dai tunnel di droga e squillo"
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/03-09-2013/pato-aguilera-rinato-fuori-tunnel-droga-squillo-201089825579.shtml

E questo ora chi cavolo e'? Sono l'unico a non avere nessuno ricordo di lui?  ???