Autore Topic: il terrore del sabato sera,limiti alcolici e sanzioni, consigli e modi d'uso(?)  (Letto 15875 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
si mah piu o meno ci sono quelle cose ma anche in questo caso non e' cosi automatico.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
PROIBIZIONISMO!!!!!


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
no il proibizionismo non serve a una cippa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
allora perche' fino a pochi anni fa non c'erano queste situazioni di ubriacatura totale fuori dai bar qui al litorale del bere per divertirsi. Io vieterei l'alcool dal venerdi sera al lunedi mattina e farei prendere la patente a 21 anni. Ma io non sono Silvio. li ad una certa ora, sono davvero pochissimi quelli che non bevono .





____________________
Kærlighed Romance

In tal caso lo venderei in nero corrompendo le autorità. E farei i miliardi. Oltretutto chi verrebbe fermato non sarebbe nemmeno multabile visto che non è possibile che abbia bevuto se non c'è la vendita.

Dovrebbero dimostrare che ha acquistato l'alcol di contrabbando prima di accusarti.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.777

Dovrebbero dimostrare che ha acquistato l'alcol di contrabbando prima di accusarti.


No e che centra? Se io mi compro da bere negli altri giorni della settimana poi me lo bevo quando mi pare!

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.286
pierre, ho usato l'etilometro installato nel locale ( lo Zoe, per completezza d'informazioni), magari era fuori scala o funzionava a cazzo.Sicuro che 4.00 sia da coma etilico?

A parte il fatto che voglio provarli anche io i cocktail dello Zoe a questo punto... comunque lawless l'etilometro l'hai fatto subito dopo aver finito il quarto cocktail? No perchè, come è già stato detto in precedenza nel thread, questo potrebbe alterare i risultati. Penso che basti sciacquarsi la bocca con dell'acqua prima di fare il test per avere dei risultati attendibili.
bubbo

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Comunque tutto ciò fa capire quanto siano affidabili questi etilometri con cui si sentenzia lo stato di ebbrezza dei guidatori.

Ma stiamo scherzando? Voi potete togliermi la macchina e farmi una multa con un numero indeterminato di zeri perché ho mangiato una mentina o perché ho *appena* finito di bere una birra e non mi sono sciacquato la bocca prima di rientrare in auto?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started

A parte il fatto che voglio provarli anche io i cocktail dello Zoe a questo punto... comunque lawless l'etilometro l'hai fatto subito dopo aver finito il quarto cocktail? No perchè, come è già stato detto in precedenza nel thread, questo potrebbe alterare i risultati. Penso che basti sciacquarsi la bocca con dell'acqua prima di fare il test per avere dei risultati attendibili.

no credo fosse passata si e no un ora piu o meno.Ma non ne sono sicurissimo

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Oggi ho fatto un test con l'etilometro, incuriosito da quanto letto qui. Primo test: 0,0 (vabbeh, non bevo mai nulla di alcolico di giorno e sono in giro, al limite un bicchiere di vino a pranzo nel weekend, se sono con amici).
Mangio una Fisherman's Friend alla menta. Normale, non extra strong. Rifaccio il test dopo un minuto. Risultato: 2,0.
Rimango così: O_O.
Rifaccio a distanza di mezz'ora: 0,0 - mentina - 1,95.
Giuro che non sto scherzando.

O_______O''

RESPECT

Me lo offri un grappino al prossimo raduno?
Cosi' se mi fermano dico che è colpa delle mentine LOL
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem