Autore Topic: [Multi] Metro 2033: The Last Refuge (l'FPS che viene dall'est)  (Letto 51163 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.830
  • Polonia Capitone Mundi
(quand'è che leveranno sto caZo di salto negli fps?

Quando si tornerà a un gameplay totalmente 2D.
Ma, tranquillo, di questo passo non ci vorrà molto.

Intanto il gioco s'è salvato in calcio d'angolo: ha cambiato un po' il registro rispetto alla parte da suicidio dei testicoli in cui mi trovavo.
Solita routine: sequenzette con level design ai minimi storici e parti più cicciose con un brutto saporaccio, ma qualche bello scorcio, qualche buona trovata registica e passaggio tutto sommato piacevole* incentivano a continuare la gita, specie dopo che sono venuto a sapere che non dovrebbe mancarmi molto.

La storia è sempre più una farsa.

*tipo questo
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.830
  • Polonia Capitone Mundi
Finito.
Dal Capitolo 5 il gioco tira fuori le cose migliori [o meno peggio, se preferite XD].

Spoiler (click to show/hide)

Se ci si è buttato su già un po' di vita e niente niente si prova ancora interesse per qualcosina il mio consiglio è di provare ad arrivare in fondo, anziché lanciarlo nel cestino della monnezza.

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Quanto manca alla fine da quando passi per quella specie di nosocomio abbandonato, invaso dai cani mutanti che escono dai buchi nelle pareti e nel pavimento?
PSN: SpenglerEgon

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.830
  • Polonia Capitone Mundi
Oddio, detto così può sembrare qualsiasi fase di gioco. ^^

No dai:
Spoiler (click to show/hide)

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
sì, penso sia proprio la parte di cui hai postato lo screenshot. quindi oltre che grezzo è pure breve sto gioco... che sola! ^^ considerando zero rigiocabilità...
PSN: SpenglerEgon

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.862
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Finito
Il classico gioco senza carne ne pesce
Le parti Fps pessime, (c'è ne sono poche in tutto il gioco,con controlli macchinosi)
con IA imbarazzante.(vanno in allerta se accoltelli una sentinella, ma non ti sentono se fai fuori qualcuno con una bomba a mano)
L'ho finito giusto per l'ambientazione
« Ultima modifica: 05 Apr 2010, 12:45 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
E pensare che ce l'ho li che mi fa l'occhiolino in mezzo a Mass Effect2 e Just Cause2...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Help. Mi trovo con mio nuovo compagno Khan, c'e' una sacca di resistenza di altri 3 uomini all'interno di una galleria invasa dai talponi giganti, ho dovuto far saltare la galleria di sinistra e ora sul diario c'e' scritto di "Trovare il modo di chiudere il portello stagno" che pero' non trovo da nessuna parte. Prima che prenda a morsi il disco, qualcuno puo' gentilmente dirmi cos'e' che devo fare di preciso? Io 'sto portello non lo trovo da nessuna parte. Ah, c'e' un buco nel muro proprio in fondo alla galleria, con le ombre di 3 "fantasmi" che non mi lasciano entrare, sara' li? Sti cosi non si spostano, ho provato a sparargli, a lanciar loro della dinamite ma niente, sembra che non funzioni... :(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.862
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Allora, ho visto il video, e credo che dovro' ricominciare il livello perche' c'e' un bug o qualcosa del genere, perche' il tizio va nella galleria di destra, prende l'esplosivo e lo piazza in quello di sinistra. Anch'io ho fatto cosi', ma al momento di piazzare l'esplosivo si deve "scegliere" tra 2 punti e io ho scelto l'altro, non quello che si vede nel video. La galleria crolla lo stesso, ma quando torno dagli alleati non parte il dialogo che ti permette di proseguire, semplicemente si crea una situazione di stallo, con 'sti tizi che continuano a sforacchiare i mostri e io che vago come un idiota senza sapere che fare. Mah, ricomincero' da capo, che altro posso fare... Vaffanculo ai programmatori, comunque, son proprio dei principianti, non possono fare un gioco senza una mappa o comunque un indicatore a schermo che segnali gli obiettivi da raggiungere. Chepppppalle.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Trovato, c'era un altro pilastro da far saltare.
Comunque programmatori idioti, perche' non posso brancolare nel buio senza sapere cosa fare per l'assenza di indicatori su schermo. Fanculo, tanto il gioco l'ho pagato 15 euro. E tanto vale.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
non possono fare un gioco senza una mappa o comunque un indicatore a schermo che segnali gli obiettivi da raggiungere . Chepppppalle.

ancora lo devo prendere, questo mi rincuora, c'è speranza nel mondo  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Evidentemente qualcuno non sa che premendo select il protagonista prende un blocchetto con in altro a sinistra una mappa ed una comoda freccia verde che ti dice dove ci si deve dirigere...
E se è buio con il dorsale sinistro accende l'accendino...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Ma davvero c'e' pure la mappa? Io non l'ho vista e comunque tirarla fuori a quel modo e' di una scomodita' inaudita. Comunque ho capito cosa devo fare per continuare la mia avventura, ed e' anche l'unica volta in cui ho sentito il bisogno di una mappa o un indicatore a schermo, quindi bene cosi' alla fine.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
amico epic fail  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi