Autore Topic: [PS3] [The Wis decapitation & bloodworks nostalgia 3D] Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 6801 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
O____oU

Non avevo nemmeno ancora provato a giocare online.
Boh.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Che ti è successo Wisky? :cry:

Eri tutto bello gagliardo: crei, inviti, parti... scomparso.

Io comunque la missione l'ho portata a termine affinché il tuo sacrificio non fosse privo di senso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
E' venuto un nubifragio allucinante!
Mi sono caduti un paio di tuoni dietro le orecchie, è mancata la luce tipo 3 volte in 30 secondi, alchè ho deciso che forse era meglio smettere di cercare di ricollegarmi e staccare un attimo le spine dalle prese.
Appena la tempesta è passata mi sono riconnesso e ti ho lasciato un messaggio su PSN. :(
Se non altro ho finito Guerriero così ho il vestitino degno per Ayane. Ora mi sono dato a Mentore.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Ok, Cryu lo vende e dovrà cambiare la firma, io ho finito Unchy2 quindi posso impegnarmi in questo.
Chi mi ninjerella in slowmotion?
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Se vuoi stasera riproviamo. Ma se fa schifo come al solito, giocare più di due partite a solo scopo di trofeo mi sembra tafazzesco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Macchè trofeo.
Cryu, una sfida Ultimate Ninja l'hanno finita in 2 al mondo (extraterrestri giapponesi, ovviamente).
E un'altra invece ancora nessuno.
Vorrei giocare online perchè è potenzialmente MOLTO divertente.
Potenzialmente.

Cioè, è incredibile ma a volte mi diverto anche a 2 frame mobili e 15 statici.
Ieri per esempio con un tizio abbiamo battuto i due Buddah con un filo di energia. A quel punto inaspettatamente sono uscite due Lady Liberty (o era una? Non ho fatto in tempo a vederla). :D
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Prenoto Ninja (Cryu, Cayane o Cmojimi) per le 10.30. Se ci sono.
Se no boh. Se non gioco a NG2 gioca a Unchy2. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Eh, sono arrivato alle 23 anzichè alle 22.30 (e non mi sono divertito, avevo un milione di cose da fare).
Cryu si è disconnesso due minuti prima dandomi del pacconaro. :(

Ah, provato con Asher. Praticamente una mostra di quadri.
« Ultima modifica: 04 Nov 2009, 00:33 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Incredibile. Ho fatto una partita degna ma c'è voluto un altro ragazzo con Fastweb fibra.
E una su tre, badate bene.
Lui mi dice che si solito non va così male, a questo punto penso di avere problemi io con la connessione.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Seee, solo con Sigma 2.
E io pure, visto che ho sempre giocato a tutte tacche a qualsiasi gioco online PS3 e non.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Hai provato a giocare online con gente con connessione blu (la migliore)?
Perchè questo ragazzo mi ha detto che a lui gira decentemente, e si stupiva che con me girasse così male.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Ok, ho scoperto che il gioco è allergico al Wi-Fi. Sebbene a livello di prestazioni teoriche tra cavo e aria non ci siano differenze mostruose (su internet, intendo), con il Wi-Fi è ingiocabile, sembra una presentazione in Powerpoint, mentre con il cavo gioco tranquillamente con solo qualche scatto.
Ora Cryu, se vuoi, possiamo riprovare. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Ok, ho scoperto che il gioco è allergico al Wi-Fi. Sebbene a livello di prestazioni teoriche tra cavo e aria non ci siano differenze mostruose (su internet, intendo), con il Wi-Fi è ingiocabile, sembra una presentazione in Powerpoint, mentre con il cavo gioco tranquillamente con solo qualche scatto.
Ora Cryu, se vuoi, possiamo riprovare. :yes:

strano. mai avuto problemi di connessione tra console e router in wi-fi. come ti ho detto ieri ho provato a giocare con un altro tizio (nn so che lvl di connessione avesse) pero nn laggava come la nostra "mostra di quadri". riprovero oggi per capire se era la mia portante variabile e per confutare la tesi del wi-fi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Riproviamoci.
[/posiziona sedia davanti all'armadio, si arrampica fino al secondo ripiano, toglie la Dragon Sword dalla naftalina e si riempie le tasche di shuriken]
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
girando qua e là ho trovato questo link. nn so che funzione online aveva il primo Sigma e nn so quanta affidabilità puo avere questa pagina. cmq io un tentativo lo farei.

http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Acer/WlanGRU2/PS3_Ninja_Gaiden_Sigma.htm
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙