Autore Topic: [PSP] Minis  (Letto 1494 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[PSP] Minis
« il: 02 Ott 2009, 11:00 »
Topic per discutere e suggerire PSP Minis.
Allora: qualcuno ha preso Tetris?
E allora Mozart?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PSP] Minis
« Risposta #1 il: 02 Ott 2009, 12:28 »
Topic per discutere e suggerire PSP Minis.
Allora: qualcuno ha preso Tetris?

Vorrei molto ma prima vorrei anche capire se posso fare acquisti (che funzionino) montando un custom firmware. Allo store ci accedo senza problemi.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PSP] Minis
« Risposta #2 il: 02 Ott 2009, 12:29 »
Bella domanda. A occhio direi di no. Prova a scaricare un demo.
E allora Mozart?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PSP] Minis
« Risposta #3 il: 02 Ott 2009, 21:46 »
Non ho ancora provato, ma una cosa mi fa veramente incacchiare: vedere che anche i minis sono tranquillamente disponibili in versione pirata.
Non sono un santo, sia chiaro, ma possibile, cara Sony, che con la console nuova non sei riuscita a tirar furoi un sistema un po' poù efficace? Mah, che tristezza....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PSP] Minis
« Risposta #4 il: 02 Ott 2009, 22:32 »
Beh ma i minis vanno anche sulle vecchie PSP, li avranno crackati a partire da lì. Certo potevano renderli sicuri facendoli andare solo sulla GO, ma credo che più di qualcuno si sarebbe incazzato :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Re: [PSP] Minis
« Risposta #5 il: 03 Ott 2009, 21:39 »
Vorrei molto ma prima vorrei anche capire se posso fare acquisti (che funzionino) montando un custom firmware. Allo store ci accedo senza problemi.
E' lo stesso mio problema. L'iniziativa mi piace molto. Molto molto.
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PSP] Minis
« Risposta #6 il: 04 Ott 2009, 13:18 »
Scusate, esiste un posto dove sti minis vengono presentati in dettaglio? Il Playstation Blog?
Visto che continuano a non mettere video non sarebbe male leggere qualche parere prima di prenderli.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Re: [PSP] Minis
« Risposta #7 il: 01 Lug 2010, 15:38 »
Ho preso Coconuts Dodge qualche tempo fa.
E' un gioco elementare in cui un granchio cerca di evitare alcune noci di cocco che cadono dall'alto cercando nel frattempo di recuperare alcuni lingotti d'oro e diamanti.
Una sola immagine di sfondo, un solo accompagnamento musicale.
Il gioco principale è uno composto di parecchi livelli dal level design interessante: i le noci disegnano letteralmente labirinti nell'aria in cui bisogna guidare il granchio.
Alcuni livelli raggiunti vengono poi sbloccati in un'altra sezione di gioco chiamata "labirinto", in cui oltre a superare il livello è necessario anche recuperare tutti gli oggetti bonus.
Il gioco è tutto qui, nella modalità principale non si salva, si parte sempre dall'inizio e inizialmente si aveva solo una vita; recentemente il gioco è stato aggiornato (bisogna riscaricarlo) e tra le altre cose è ora possibile godere di 3 vite.
Limitatissimo ma molto giocabile, magnetico, difficile e piuttosto tecnico.
2 euro e spicci, giocabile su PSP e PS3.
Ciups.
Professional Casual Gamer