Autore Topic: BABEL #16 OUT NOW!  (Letto 4287 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: BABEL #16 OUT NOW!
« Risposta #30 il: 26 Ago 2009, 13:07 »
Infatti sono molto offeso che Nextgame non si sia offerto di comprarci.
Sai che spettacolo il PDF coi banner animati ed i video popup che non si chiudono neanche col bazooka? :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: BABEL #16 OUT NOW!
« Risposta #31 il: 26 Ago 2009, 13:35 »
Comunque un sentito grazie per la passione che mettete nei vostri progetti, siete a dir poco professionali, vi dovrebbero pagare.

Infatti sono molto offeso che Nextgame non si sia offerto di comprarci.

Se mi pagassero però gli farei volentieri il podcast.

Offline federico_res

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: BABEL #16 OUT NOW!
« Risposta #32 il: 12 Set 2009, 20:15 »
Online la prima anteprima dal nuovo numero di Babel, in uscita fra un paio di settimane: recensione di Professor Layton and the Diabolic Box ad opera dell'inossidabile Vitoiuvara!

come sempre, su http://www.bab3l.splinder.com/

Offline federico_res

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: BABEL #16 OUT NOW!
« Risposta #33 il: 13 Set 2009, 14:56 »
ANNUNCIAZIONE: Per la gioia di molti di voi abbiamo cominciato a pubblicare per intero gli articoli di Babel anche sul blog (sono già up Ars Ludica, Odio di Gomito ed Esco di Rado, con tutti gli altri a seguire). Per il momento si tratta dei pezzi di Babel 016, che saranno tutti up prima dell'uscita del nuovo numero.

A breve dovremmo inoltre aver pronto un nuovo layout per il blog, più comodo e funzionale. rimanete sintonizzati :)

Offline federico_res

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: BABEL #16 OUT NOW!
« Risposta #34 il: 15 Set 2009, 20:42 »
E' online la seconda anteprima da Babel 016, la recensione di Devil Summoner 2 ad opera di Guren no kishi: http://bab3l.splinder.com/post/21318556/REVIEW+-+DEVIL+SUMMONER+2

Offline holy_smoke

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: BABEL #16 OUT NOW!
« Risposta #35 il: 20 Set 2009, 10:04 »
salve gente,
ho avuto modo di leggere babel per la prima volta ieri e devo dire che mi è davvero piaciuta...in particolare la sezione "giochi di merda" è stupenda (mi sono piegato dalle risate appena ho letto il titolo)...è un peccato che in edicola un rivista con tale impostazione non esista
Questa è la storia di un uomo che precipita da un palazzo di 50 piani...
mentre sta precipitando, ad ogni piano, si ripete per farsi coraggio: "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene, fin qui tutto bene...ma il problema non è la caduta...è l'atterraggio

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: BABEL #16 OUT NOW!
« Risposta #36 il: 20 Set 2009, 11:15 »
salve gente,
ho avuto modo di leggere babel per la prima volta ieri e devo dire che mi è davvero piaciuta...in particolare la sezione "giochi di merda" è stupenda (mi sono piegato dalle risate appena ho letto il titolo)...è un peccato che in edicola un rivista con tale impostazione non esista

Bhè, la puoi scaricare gratis, meglio di così ^__^

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: BABEL #16 OUT NOW!
« Risposta #37 il: 20 Set 2009, 12:22 »
Qualcuno usa Wordpress?
Se sì, secondo voi si possono spostare automaticamente i post da splinder a wordpress o si deve fare a mano? Stavamo considerando la possibilità.

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: BABEL #16 OUT NOW!
« Risposta #38 il: 20 Set 2009, 13:30 »
Credo ci sia un plugin. O qualcosa di simile. Problemi collaterali, archivio e link un po' scombussolati.

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: BABEL #16 OUT NOW!
« Risposta #39 il: 20 Set 2009, 14:38 »
Sii che bella notizia.. Spero vivamente che il blog si popoli di commenti e che viva di vita propria.
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.