Autore Topic: GAME PRO NUMERO 27  (Letto 28940 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: GAME PRO NUMERO 27
« Risposta #255 il: 14 Ott 2009, 17:22 »
Scusa Satanella, ma non sei tu che posti mensilmente un vaffanculo agli avvocati per i quali lavori perché sgobbi come un mulo e non guadagni un cazzo? Non mi sembra che la situazione sia troppo diversa dal collaboratore di Gamepro. Cioè, a me piacerebbe che in generale le persone vessate e sfruttate si ribellassero e sgozzassero in piazza i padroni per dare l'esempio, ma purtroppo oggi non è possibile, perché passi dalla parte del torto.Chi glielo permette? La posizione che occupano. Piuttosto sarebbe interessante capire come ci si arriva a quella posizione. Ovviamente per darsi una risposta basta riflettere un attimo.

Mi sa che sono stato poco chiaro, sarà che ho postato alle 3 ed ero non poco cotto.
Traduco il mio post: non mi stupisco, siamo pieni zeppi di merda in ogni campo, a quanto pare l'editoria di VG non fa eccezione. Appunto pensavo al mio campo, succedono schifezze ogni secondo, e lodo chi porta all'aperto le schifezze denunciandole.
Mi chiedo solo come ha fatto quel redattore a ingoiare quella merda per 1 anno, nelle riviste non mi risulta ci sia una prassi di sfruttamento consolidato come - tristemente - succede in altre professioni, ad esempio i praticanti negli studi legali.


Insomma, non sono scandalizzato, più per una questione di abitudine mia da spettatore di latrine che per una questione di principio.
Worms! You're all the same to me!

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: GAME PRO NUMERO 27
« Risposta #256 il: 20 Dic 2009, 21:28 »
novità sull'affaire gamepro-sprea-metalamark?
PSN: SpenglerEgon

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: GAME PRO NUMERO 27
« Risposta #257 il: 20 Dic 2009, 22:20 »
novità sull'affaire gamepro-sprea-metalamark?
Metalmark colpito da una statuetta del Colosseo mentre salutava la folla di fan.
L'attentatore è uno squilibrato che risponde al nome di Zavettoni. :o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: GAME PRO NUMERO 27
« Risposta #258 il: 20 Dic 2009, 23:03 »
Se non sbaglio c'e' una lettera di MetalMark sull'ultimo Game Republic. O era un'altra rivista? Bo'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".