Autore Topic: Programmi televisivi: parliamone.  (Letto 9589 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #15 il: 14 Set 2009, 18:53 »
Stracult è un programma fantastico. Con tutta la merda che ci propina mamma Rai perderselo è un vero delitto.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #16 il: 14 Set 2009, 19:01 »
Vero, Stracult è un gran programma.
Riesce ad aprire universi inesplorati. Soprattutto a noi giovani.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #17 il: 14 Set 2009, 19:08 »
Quando mi ricordo di guardarlo mi piace molto Passepartout con Philippe Daverio.
Concordo, la trasmissione di per se' è interessante, ma il commento di Daverio, un po' barocco nella terminologia e caricaturale nel tono, rende la trattazione estremamente gustosa, e visto l'orario si sposa alla perfezione al pasto, specie se luculliano.Una Grande Abbuffata di arte ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #18 il: 14 Set 2009, 20:51 »
un programma molto poco maschio ma simpatico è cortesie per gli ospiti

http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/mondoetendenze/lifestyle/cortesie-per-gli-ospiti_8005.shtml

fra i tre il più simpatico è alessandro borghese. gli altri due sono troppo snob.



Settimana scorsa, complice febbre, ero steso sul divano e facevo zapping selvaggio e l'ho beccato. Ne avevo già visto qualche spezzone con la ragazza e ho confermato le mie idee: il tizio che giudica il modo di apparecchiare è una faccia da cazzo che non ce n'è, se la tira in maniera allucinante. Invece Borghese è simpatico, un cazzone, ma è simpatico.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #19 il: 14 Set 2009, 20:54 »
IO li odio tutti e tre. Vedo duemila programmi esteri basate sullo stesso principio fatte decisamente con più ironia e meno facce da minchia.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #20 il: 14 Set 2009, 23:11 »
no dai, il cuoco è simpatico.

il momento terribile è quando parte la musichetta che si vedono i due che gironzolano per la casa. veramente brutto :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #21 il: 14 Set 2009, 23:56 »
Io, con grande timore, vorrei cercare di capire alcuni format che vengono trasmessi su MTV.
OK, non tremate.
A me piaceva Pimp My Ride; d'accordo che era una tamarrata inconcepibile e che le uniche eccezioni alla sua validità erano la versione italiana con i gemelli perversi (Quella UK rullava abbestia invece) e quei cazzo di cerchi cromati che sono veramente un'insulto al comune senso del gusto.
Ora invece ho addocchiato un programma tipo reality dove diverse ragazze lesbiche cercano di farsi una zoccola asiatica chiamata Tila se non erro (EDIT: trovato http://en.wikipedia.org/wiki/A_Shot_at_Love_with_Tila_Tequila ), e un'altro dove dei disperati sbandati devono diventare dei gentlemen sotto l'occhio attento di un coso brutto che sembra il fratello fighetto del principe di bel air.

Mi hanno fatto una tristezza infinita...
« Ultima modifica: 15 Set 2009, 00:24 da 1c0n 0f s1n »

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #22 il: 15 Set 2009, 00:12 »
Concordo che entrambe le trasmissioni sono pessime, ma anche quella con la figlia di Hulk Hogan. Proprio MTV sta sbagliando tutto con il palinsesto, secondo me. Per fortuna questa sera ha trasmesso una puntata di little britain che non avevo vista  :o

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #23 il: 15 Set 2009, 00:27 »
Vogliamo parlare del reality con Ozzy allora? Quando ho visto come si è ridotto (sia cosa si è ridotto a fare sia come si è ridotto lui) mi son cadute le palle al piano terra...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #24 il: 15 Set 2009, 00:33 »
Più che altro come si è ridotto lui, sembrava un ritardato.
Like a hand of God

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #25 il: 15 Set 2009, 18:49 »
A proposito dello spostamento di Ballarò non vedo l'ora di vedere la puntata autocelebrativa di di bruno e silvio questa sera. Sono proprio impaziente.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #26 il: 29 Set 2009, 19:55 »
Il Minculpop sta tornando e distruggerà tutti i programmi rossi, bolscevichi e traditori.
Tra cui il comunistissimo "Parla con me":

http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/rai4/dandini-lost-wc/dandini-lost-wc.html

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #27 il: 29 Set 2009, 20:26 »
Da venerdì riprende anche Blunotte su Rai 3, ottimo, per me rimane una delle trasmissioni migliori di sempre!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #28 il: 29 Set 2009, 20:34 »
Paura eh?!

:D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #29 il: 29 Set 2009, 20:54 »
Paura eh?!

:D

Tu ci scherzi, ma prima che si dedicasse ai grandi misteri italiani (tipo il caso Mattei, la malavità organizzata, Ustica ecc.ecc.) la trasmissione si occupava solo di omicidi irrisolti, e alcune puntate erano parecchio inquietanti!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...