Autore Topic: Programmi televisivi: parliamone.  (Letto 9664 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Programmi televisivi: parliamone.
« il: 13 Set 2009, 21:25 »
Come al solito premessa per i mod: ho cercato e non ho trovato.

Sono stato molto combattuto se aprire o meno questo topic perchè effettivamente (almeno per la questione italiana) non c'è molto da dire. All'ennesima riproposizione della mortifera Signora in giallo e del tenente Colombo, che pure a me piace, e dopo il disastro che ho sentito essere accaduto ieri nell'indigestissimo polpettone Miss Italia, passando per paperissima sprint e i filmati visti miliardi di volte, per quella boiata della Marcuzzi (Interpretazione straordinaria, ha detto qualcuno di Minchiaset) arrivando ai reality, proviamo a vedere e riusciamo a cavarne fuori un discorso che spazi sulle alternative alle feci proposte in massa (quelle cioè che vengono normalmente trasmesse alle 3 del mattino), se almeno riusciamo a scoprire qualcosa di interessante o se il panorama è così desolante e senza speranza che questo topic affonderà in pagina cento tra qualche giorno. Sono graditi interventi anche sulla TV estera.

A voi.
« Ultima modifica: 13 Set 2009, 23:56 da 1c0n 0f s1n »


Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #2 il: 13 Set 2009, 21:53 »
Ma chi e' che guarda ancora Misss Italia? Nel 2009....
E poi...5 ore di diretta? 5 ORE? Meglio una ginocchiata nei coglioni...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #3 il: 13 Set 2009, 21:55 »
Qualcosina di interessante si trova a livello di documentari o di programmi storici(di attualità, su tutti La storia siamo noi e Blunotte, in generale, il canale Raistoria trasmette spesso programmi interessanti!

Da musicista e da appassionato di cinema trovo che sia scandaloso che non ci siano trasmissioni musicali serie (per intenderci, con tanta musica dal vivo) e trasmissioni dedicate al cinema (l'unica che abbiamo sulle TV in chiaro è condotta da Marzullo, no comment)!
PEr intenderci, Help e Roxy Bar non erano male, Red Ronnie non è certo il massimo, però nelle sue trasmissioni passavano band e cantanti di generi molto diversi tra di loro!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #4 il: 13 Set 2009, 22:11 »
Quando mi ricordo di guardarlo mi piace molto Passepartout con Philippe Daverio.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.766
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #5 il: 13 Set 2009, 23:21 »
Ma quando ci sarebbe stata miss italia? Non ne ha parlato nessuno tg giornali ecc......
Cmq. la situazione della televisione italiana e tristissima. Io non la seguo più da tempo. Mi limito a guadare qualche telefilm e ultimamente neanche quelli visto che ho preso l'abitudine di vedermeli in lingua originale. L'unico programma che seguo è striscia la notizia ma solo perchè va in onda mentre sto cenando e per abitudine teniamo la tv accesa........

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #6 il: 13 Set 2009, 23:24 »
Quando mi ricordo di guardarlo mi piace molto Passepartout con Philippe Daverio.

Idem, lui è preparato, anche se mi è sceso di un milione di punti quando l'ho visto fare il giurato a veline!


Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #7 il: 13 Set 2009, 23:36 »
ma è lecito parlare anche di programmi trasmessi sul satellite?^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #8 il: 13 Set 2009, 23:40 »
Per me non c'è problema. Io Sky non ce l'ho ma nella casa nuova avrò la parabolicchia pronta, a parte questo comunque ho lasciato un titolo abbastanza generico proprio perchè se vi avessi limitato a parlare della TV italiana penso non saremmo andati troppo lontano...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #9 il: 13 Set 2009, 23:52 »
ah ok, altrimenti non sapevo che dire tenendo conto che non guardo i canali dal 1 al 7 da anni. ^^

personalmente vado a periodi: ora sono nella fase in cui mi piace molto guardare i programmi inglesi sul giardinaggio tipo

garden invaders http://uktv.co.uk/home/dgiped/kw/195

In parole povere arrivano e ti mettono apposto il giardino, spiegando un minimo di architettura dei giardini, materiali e naturalmente di piante e fiori.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #10 il: 14 Set 2009, 09:02 »
Quando mi ricordo di guardarlo mi piace molto Passepartout con Philippe Daverio.

Idem, lui è preparato, anche se mi è sceso di un milione di punti quando l'ho visto fare il giurato a veline!




Mi date un pò di info sul programma? Non lo conosco.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #11 il: 14 Set 2009, 09:33 »
Sto giocando online a Civ 6

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #12 il: 14 Set 2009, 09:40 »
Che tempo che fa riparte? Se sì, quando?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #13 il: 14 Set 2009, 10:38 »
Dacci un occhio, omo:
http://www.youtube.com/watch?v=fFWF5tvTqC8

Lo fanno la domenica. L'orario non lo ricordo ma è tra le 13 e le 15...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Programmi televisivi: parliamone.
« Risposta #14 il: 14 Set 2009, 18:28 »
un programma molto poco maschio ma simpatico è cortesie per gli ospiti

http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/mondoetendenze/lifestyle/cortesie-per-gli-ospiti_8005.shtml

fra i tre il più simpatico è alessandro borghese. gli altri due sono troppo snob.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima