Autore Topic: [PS3][360][Wii] Sonic the Hedgehog 4 (il ritorno di Sonic in 2D)  (Letto 8702 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
si sa di preciso
-se esce retail
-quanti episodi saranno in totale?
-quanto è longevo l'episode1

volevo capire il rapporto prezzo/durata prima di cimentarmi nell'acquisto a colpi di 1200 punti per episodio.

1) forse, ma non c'è niente di certo
2) 3 episodi
3) circa come Sonic 1. La differenza però è che in Sonic non esistevano i salvataggi e di conseguenza si doveva ricominciare ogni volta da capo. Qua c'è la world map che facilita gli speed run.




Ah, ho letto che l'homing attack dà problemi proprio col boss finale.

Non è vero, io non ho avuto nessun problema. Forse quello che lo ha scritto non sa giocare a Sonic.


Citazione
Cmq dietro ci stanno i Dimps, è proprio garanzia del fatto che non c'azzecca nulla coi Sonic 16bit.

Vero, però c'è da dire che gli unici Sonic discreti da Adventure in poi li hanno fatti proprio i Dimps (i due Rush su DS e questo). Il Sonic Team attuale guidato da quel mezzo incapace di Iizuka dubito riuscirà mai a fare di meglio, visto che non ha affatto le idee chiare su come deve essere un Sonic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Vero, però c'è da dire che gli unici Sonic discreti da Adventure in poi li hanno fatti proprio i Dimps (i due Rush su DS e questo). Il Sonic Team attuale guidato da quel mezzo incapace di Iizuka dubito riuscirà mai a fare di meglio, visto che non ha affatto le idee chiare su come deve essere un Sonic.

A tal proposito: http://www.ukresistance.co.uk/2010/10/this-is-a-fan-made-game-and-is-in-no-way-related-to-sega/

"Sonic Team has to have the only fan base that thinks they’re so incompetent, as to make their games for them". :D
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Vero, però c'è da dire che gli unici Sonic discreti da Adventure in poi li hanno fatti proprio i Dimps (i due Rush su DS e questo). Il Sonic Team attuale guidato da quel mezzo incapace di Iizuka dubito riuscirà mai a fare di meglio, visto che non ha affatto le idee chiare su come deve essere un Sonic.

A tal proposito: http://www.ukresistance.co.uk/2010/10/this-is-a-fan-made-game-and-is-in-no-way-related-to-sega/

"Sonic Team has to have the only fan base that thinks they’re so incompetent, as to make their games for them". :D


e dunque quello del filmato sarebbe un fanwork?
pazzesco, riesce ad essere più bello, colorato e azzeccato di Sonic 4.
Ottimo tocco di classe il giant-robot di robotnik che si muove nel fondale.
intendiamoci....Sonic4 non è brutto provando la demo, solo che non spacca come mi aspettavo.
Questo fanwork invece mi sembra decisamente più appagante.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA

A tal proposito: http://www.ukresistance.co.uk/2010/10/this-is-a-fan-made-game-and-is-in-no-way-related-to-sega/

"Sonic Team has to have the only fan base that thinks they’re so incompetent, as to make their games for them". :D

 :D E' proprio vero. Lo conoscevo già. Tra l'altro ce ne sono diversi di Sonic fatti dai fan, e la maggior parte sono migliori di quelli fatti dall'attuale Sonic Team.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io voglio dare dei soldi a questa gente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
"Sonic Team has to have the only fan base that thinks they’re so incompetent, as to make their games for them". :D
Questo thread mi sta facendo lollare duro, onestamente non pensavo. :lol:
Like a hand of God

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Provato la versione su Wiiware.
Veramente osceno. Sonic è lento da morire, e rispetto alle versioni 16bit pare che gli abbiano cosparso le suole con della marmellata. La visibilità dell'area di gioco è scarsissima, la grafica non è nulla di che, ci sono solo 4 mondi e costa troppo.

Voglio Sonic Fan Remix, lo voglio su disco per 360 e lo voglio pagare 60 euro, cazzo. :D
« Ultima modifica: 18 Ott 2010, 23:50 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Provato la versione su Wiiware.
Veramente osceno. Sonic è lento da morire, e rispetto alle versioni 16bit pare che gli abbiano cosparso le suole con della marmellata. La visibilità dell'area di gioco è scarsissima, la grafica non è nulla di che, ci sono solo 4 mondi e costa troppo.

Mettici che è pure un gioco vecchio di 16 anni (ed era vecchio già allora) e siamo a posto  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
ed era vecchio già allora
Forse 16 anni fa quel Sonic&Knuckles che doveva confrontarsi col contemporaneo Donkey Kong Country era stato svecchiato troppo poco per non accusare il peso degli anni; ma nel 1991, quando uscì il primo Sonic, non si era mai visto nulla di vagamente simile. Ricordo come fosse ieri i testi delle preview, semplicemente sconvolte.
PSN: Kintor-ITA

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Ovvio che intendo l'ultimo Sonic uscito. Il primo era fresco, divertente, caotico, e fu una bella sorpresa. Ma avere il personaggio che, fondamentalmente, saltava e basta (il porcospino si comandava con la croce più un singolo pulsante...) destava più di qualche sospetto. E infatti secondo me Sonic è un gioco che ha sentito tutto il peso del tempo, anche se hanno cercato, negli anni, di rimpolpare un po' la formula, riuscendoci solo in parte...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Ovvio che intendo l'ultimo Sonic uscito. Il primo era fresco, divertente, caotico, e fu una bella sorpresa. Ma avere il personaggio che, fondamentalmente, saltava e basta (il porcospino si comandava con la croce più un singolo pulsante...) destava più di qualche sospetto. E infatti secondo me Sonic è un gioco che ha sentito tutto il peso del tempo, anche se hanno cercato, negli anni, di rimpolpare un po' la formula, riuscendoci solo in parte...

ma tu parli dell'1 e basta.
andando avanti aveva molte introduzioni nuove.
c'era lo slash in salto, lo scatto caricato e i diversi scudi magnetici, incendiari e acquatici che cambiavano la strategia di attacco e movimento lungo i livelli. in base allo scudo cambiava il modo di saltare e attaccare. poi le interazioni e i supporti con tails.
i bonus stage con gli smeraldi sono sempre stati cambiati da un sonic all'altro, erano dei minigiochi nel gioco.
non è che fosse più povero rispetto a donket kong country.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Le aggiunte non le ho mica negate eh  :)
Ma personalmente le ho sempre trovate superficiali e poco incisive a livello di gameplay, che, almeno nei titoli 2D dell'epoca Mega Drive, è sempre stato, fondamentalmente, quello di correre a più non posso  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Le aggiunte non le ho mica negate eh  :)
Ma personalmente le ho sempre trovate superficiali e poco incisive a livello di gameplay, che, almeno nei titoli 2D dell'epoca Mega Drive, è sempre stato, fondamentalmente, quello di correre a più non posso  :D


Citazione
Bilbo Baggins
Nintendo Fanboy(TM) since 1984


mmmmmmmmmhhhhhh  :no:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Provato la versione su Wiiware.
Veramente osceno. Sonic è lento da morire, e rispetto alle versioni 16bit pare che gli abbiano cosparso le suole con della marmellata. La visibilità dell'area di gioco è scarsissima, la grafica non è nulla di che, ci sono solo 4 mondi e costa troppo.

Mettici che è pure un gioco vecchio di 16 anni (ed era vecchio già allora) e siamo a posto  :D
No, quello di 16 anni fa è ancora bello.
Questa invece è monnezza.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Provata la demo, fa veramente schifo, ma tanto eh!

Per favore, non date soldi a questa gente, piuttosto sovvenzionate i progetti fan base!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...