Autore Topic: [PS3][360][Wii] Sonic the Hedgehog 4 (il ritorno di Sonic in 2D)  (Letto 9173 volte)

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Offline The Fool

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Ha sicuramente dei difetti (modello di Sonic, animazioni di Sonic, camminata sui muri e accelerazione)
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Offline Nokia11

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E' vero, l'animazione dei salti e della corsa pessima.
In verit non riuscito a darmi la sensazione di velocit.. Per le musiche (anche se si sente solo il primo livello) sono belle, e poi c' il blu sega  :D
Operazione nostalgia con la voce "SEEEEGAAAA" all'inizio.
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Offline Schubert

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Ha sicuramente dei difetti (modello di Sonic, animazioni di Sonic, camminata sui muri e accelerazione)
Tutto, praticamente.

Tutto?

Il level design buono.
L'alternanza tra corse e piattaforme tipica dei Sonic per MD c' tutta.
La world map una buona aggiunta.
Gli stage bonus ispirati a quelli di Sonic 1 ma migliorati sono belli.

Il gameplay c'. Non ai livelli degli episodi Megadrive ma sicuramente buono.

Hai provato solo la demo immagino.

Offline MaxxLegend

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..
Operazione nostalgia con la voce "SEEEEGAAAA" all'inizio.
No, quella ormai instigazione all'onanismo.
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Offline The Fool

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Be' un gioco di corse e salti in cui la corsa difettosa, la camminata difettosa, il modello del protagonista difettoso, le animazioni sono difettose, i salti sono difettosi e l'accelerazione difettosa.
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Offline Schubert

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Tutto?
Be' un gioco di corse e salti in cui la corsa difettosa, la camminata difettosa, il modello del protagonista difettoso, le animazioni sono difettose, i salti sono difettosi e l'accelerazione difettosa.

Per nonostante questi difetti funziona bene. Non eccelle, ma funziona.

Offline Floyd

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plasticoso, ma tecnicamente davvero ottimo, non sembrava dai video.

per il resto,per il sottoscritto impossibile giocare un sonic con quel cazzo di salto con l'auto lock-on.

Offline Schubert

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Intendi l'homing attack? Finalmente lo hanno integrato come dio comanda. Prova a fare una speed run, l'homing attack aggiunge spessore e deve per forza essere usato bene per fare buoni tempi.

Offline Nokia11

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Offline The Fool

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LOL la faccia di Tizio impagabile.
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Offline MaxxLegend

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Lollandia.
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Offline Barbelith

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Offline Elegia

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si sa di preciso
-se esce retail
-quanti episodi saranno in totale?
-quanto longevo l'episode1

volevo capire il rapporto prezzo/durata prima di cimentarmi nell'acquisto a colpi di 1200 punti per episodio.

Offline Nekros

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si sa di preciso
1) se esce retail
2) quanti episodi saranno in totale?
3) quanto longevo l'episode1

volevo capire il rapporto prezzo/durata prima di cimentarmi nell'acquisto a colpi di 1200 punti per episodio.

1) Non si sa, ma se vende bene io dico di si
2) 3 (Sonic, Tails e Knuckles)
3) 5 zone (Splash Hill, Lost Labyrinth, Casino Street, Mad Gear, EGG Station)

1200 non li vale, in ogni caso. E' un gioco che imita i vecchi titoli senza davvero replicarne il feeling, occasione sprecata. E' godibile ma nulla di memorabile, giusto per gli irriducibili di Sonic. Ah, ho letto che l'homing attack d problemi proprio col boss finale.

Cmq dietro ci stanno i Dimps, proprio garanzia del fatto che non c'azzecca nulla coi Sonic 16bit.
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