Autore Topic: [PS3] God of War Collection  (Letto 16026 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #150 il: 27 Mag 2013, 14:46 »
In molte occasioni sì, basta trovare la giusta strategia.
I cani con le spade di Artemide ad esempio (anche se stavolta li ho fatti con le lame del caos).

Ma con questi kratini del kazoo proprio non so che pesci prendere, vado di faq (e soprattutto tanti fuck).
E il problema è che c'è la famigghia da curare!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #151 il: 27 Mag 2013, 14:53 »
In molte occasioni sì, basta trovare la giusta strategia.
I cani con le spade di Artemide ad esempio (anche se stavolta li ho fatti con le lame del caos).

Ma con questi kratini del kazoo proprio non so che pesci prendere, vado di faq (e soprattutto tanti fuck).
E il problema è che c'è la famigghia da curare!
A normal QQT, Ira di Poseidone, attento a non cadere, rimani lucido e ogni tot cura la famiglia (essenziale).
Passato in meno di 10 tentativi.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #152 il: 27 Mag 2013, 14:58 »
In molte occasioni sì, basta trovare la giusta strategia.
I cani con le spade di Artemide ad esempio (anche se stavolta li ho fatti con le lame del caos).

Ma con questi kratini del kazoo proprio non so che pesci prendere, vado di faq (e soprattutto tanti fuck).
E il problema è che c'è la famigghia da curare!
A normal QQT, Ira di Poseidone, attento a non cadere, rimani lucido e ogni tot cura la famiglia (essenziale).
Passato in meno di 10 tentativi.

Mmm a parte qualche anima di Ade ho sempre fatto così, ma anche con l'ira degli Dei non riesco a fare un granchè.
Oggi riproverò...

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #153 il: 27 Mag 2013, 15:55 »
Sei una sega.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #154 il: 27 Mag 2013, 19:30 »
Viva la sincerità :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #155 il: 28 Mag 2013, 17:26 »
Effettivamente prendersi dei consigli da me è grossa, eh?
Anche se mi sa che sto progressivamente migliorando e tornando ai fasti del passato...sto seriamente pensando di farmi GOW3 ad hard, vista la facilità con cui sto asfaltando i nemici nel 2.
 :yes:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #156 il: 28 Mag 2013, 19:01 »
Effettivamente prendersi dei consigli da me è grossa, eh?
Anche se mi sa che sto progressivamente migliorando e tornando ai fasti del passato...sto seriamente pensando di farmi GOW3 ad hard, vista la facilità con cui sto asfaltando i nemici nel 2.
 :yes:

Fasti del passato?
Zio che sei vicino alla pensione?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #157 il: 28 Mag 2013, 20:37 »
No, ma ho passato 7 anni senza giocare  :) piano piano mi stanno tornando gli automatismi.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #158 il: 28 Mag 2013, 20:41 »
No, ma ho passato 7 anni senza giocare  :) piano piano mi stanno tornando gli automatismi.

Daje, lotta contro l'artrite videoludica!

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #159 il: 29 Mag 2013, 21:05 »
Chains of Olympus quasi finito... Ad hard è stato una passeggiata sino al palazzo di Persefone. Ma dico io, si possono infilare 2 minotauri, che non accusano hit-stun se non in maniera randomica, in una stanza piccolina, con la telecamera che ne oscura una porzione esponendoci fatalmente a carica-grabbina?

Mannaggia a me che mi ostino ancora a giocarlo sto brand, che per carità, le concatenazioni son simpatiche, le fila nemiche il più delle volte allestite con intelligenza, il guantone di Zeus strizza tanto l'occhio a DMC, ma porca miseria quanto sono incapaci nel fare una difficoltà ben bilanciata che valorizzi in combo system invece di svilirlo.
« Ultima modifica: 29 Mag 2013, 21:16 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #160 il: 29 Mag 2013, 21:40 »
Chains of Olympus quasi finito... Ad hard è stato una passeggiata sino al palazzo di Persefone. Ma dico io, si possono infilare 2 minotauri, che non accusano hit-stun se non in maniera randomica, in una stanza piccolina, con la telecamera che ne oscura una porzione esponendoci fatalmente a carica-grabbina?

Mannaggia a me che mi ostino ancora a giocarlo sto brand, che per carità, le concatenazioni son simpatiche, le fila nemiche il più delle volte allestite con intelligenza, il guantone di Zeus strizza tanto l'occhio a DMC, ma porca miseria quanto sono incapaci nel fare una difficoltà ben bilanciata che valorizzi in combo system invece di svilirlo.
:D

Ti volevo avvisare di questa parte quando ho letto di come ti lamnetavi della facilità... è davvero atroce.
La stanza si estende in verticale quindi non ne vedi la metà, ed i minotauri quando vanno di carica e ti beccano fanno malissimo, e ci sono anche gli arcieri agli angoli a rompere le balle.

Tocca uccidere loro per primi per poi spammare qqt e capriole a gogo, e ci metti anche un pizzico di fortuna XD
Cmq in GoS hanno cambiato la mossa del minotauro, se ti becca con la carica Kratos lo prende automaticamnete per le corna e puoi sbatterlo a terra con un QTE.
Purtroppo anche li ci son problemi di telecamera, il boss finale lo vedi una volta su due.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3] God of War Collection
« Risposta #161 il: 29 Mag 2013, 22:26 »
Non vedo l'ora di assaporare un tuo commento sulle prove di Architrave. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: R: [PS3] God of War Collection
« Risposta #162 il: 29 Mag 2013, 23:46 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #163 il: 30 Mag 2013, 09:41 »
Sei una sega.
Ma davvero, oh.

Kabuto, non ce l'ho fatta neanche stavolta. :(

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] God of War Collection
« Risposta #164 il: 30 Mag 2013, 09:56 »
lol
Devi concentrarti!
Ma scusa, hai potenziato le lame del caos e la spada di Artemide?