Autore Topic: [PC]Killing Floor, Tripwire colpisce ancora con l'anti L4D  (Letto 7382 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Ok, è uscito a maggio, comprato solo ora, sono quei fantastici geni che hanno dato al mondo Red Orchestra

Il gioco?Sembra di essere catapultati in un incubo di Clive Barker o di Carmack , atmosfere infernali e oscure, con momentanei rallenty che esaltano l'azione e l'immedesimazione. Il tutto sotto musiche rock trash in sottofondo che hanno il loro perchè :D se non ho capito male usa l'unreal engine 2, penso nella sua migliore manifestazione di sempre, per quanto è bello.

Lo abbiamo provato velocemente stamattina, in ogni caso, dati salienti: coop con 6 players , bisogna andare avanti in mappe veramente grandi, e rifornirsi di armi bianche e da sparo nei market disseminati.
Si va avanti con shotgun, machete, pistole, lanciafiamme, asce e tantissime altre armi

Iniziano ad esserci server custom con 30 players , ed il gioco si trasforma in una follia painkilleriana in mezzo a incubi partoriti da Clive Barker.

Il prezzo è veramente amico, come tutti i giochi Tripwire, 16 euro e 99 cent .
Vi invito a comprarlo, anche perchè il gioco non richiede un super pc.
Qualche screen che merita.











si compra su Steam , anche se su blahdvd ho visto la versione scatolata, visto che il gioco sta vendendo molto bene.
« Ultima modifica: 06 Lug 2012, 10:04 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Killing Floor, Tripwire colpisce ancora con l'anti L4D
« Risposta #1 il: 27 Ago 2009, 12:51 »
Mi ha sempre tentato tantissimo, ma tutto il footage in-game che ho visto mi ha dato una sensazione con cui ho serie difficoltà a scendere a patti: troppo legno e troppo camper.
Sì, è strutturalmente diverso e cazzi, ma per dell'insane fragging in cooperativa mi faccio bastare e avanzare Left 4 Dead, che ha un dinamismo e un'organicità degli eventi di un'altra era geologica proprio.

Poi la tentazione è sempre latente, e non escludo che prima o poi ceda. :)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Killing Floor, Tripwire colpisce ancora con l'anti L4D
« Risposta #2 il: 27 Ago 2009, 12:55 »
dai dai, supportiamo questi ragazzi che meritano. Poi non è camperoso, almeno da quel poco che ho potuto vedere,soprattutto sul server da 30 players è un fottuto delirio.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Killing Floor, Tripwire colpisce ancora con l'anti L4D
« Risposta #3 il: 27 Ago 2009, 12:56 »
Il tag, Darro. ;)
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Killing Floor, Tripwire colpisce ancora con l'anti L4D
« Risposta #4 il: 27 Ago 2009, 13:05 »
Poi non è camperoso, almeno da quel poco che ho potuto vedere,soprattutto sul server da 30 players è un fottuto delirio.

Della serie: dai gatti di marmo alla fagiolata no-sense.

Non è che così mi convinci di più. :D

Ma poi, dai, armi & equip da stare lì a comprare à la CSS.
Boooooooring!

C'ha comunque un'aria malaticcia, zozza e ferale che mi affascina parecchio. Peccat'!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ma come sei esageratoooooooo. Qui un video di gameplay http://www.youtube.com/watch?v=jN5CHA8p0u4 dai che si muove e pure molto, a differenza di l4d, a quanto ho avuto modo di vedere,ancora poco in realtà, non ci sono postazioni fisse in cui aspettare orde di zombie, ma gli ambienti son tutti piuttosto aperti.
Poi non c'è niente da fare, il feeling delle armi di Tripwire, come anche l'accompagnamento sonoro degli spari, per me è proprio superiore rispetto a l4d. Poi boh, c'è la varietà delle armi che cercavo(e a te non fregava un cazzo, te ne dò atto XD), le atmosfere barkeriane. Insomma, è molto più di un palliativo e convivono benissimo assieme.

PS: qui la tonnara con 30 players  :D
« Ultima modifica: 27 Ago 2009, 13:20 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Qui un video di gameplay http://www.youtube.com/watch?v=jN5CHA8p0u4

Bellissima grafica [se avessero avuto più mezzi per realizzare animazioni all'altezza avrebbe spaccato tutto].
Bellissime armi [modelli, peso, effetti sonori]
Ma sembra di stare in un server Mod. Zombie di CSS, che a me danno l'orticaria. Senza tirar fuori i soliti paragoni scontati con L4D, come taglio preferisco di gran lunga le mod coop di Doom 3. :)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail


tutututututututu, michael myers si è impossessato di me  :-*



Ecco un novello Bruce Campbell mon ami  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Per vedere quanto il gioco è apprezzato, oltre a leggere la mia splendida recensione in myreview  :-* , si può guardare ad esempio l'enorme mole di mappe create in appena 3 mesi, e la qualità delle stesse. tripwire ha messo in palio 20000 dollari per un contest, non dimenticando evidentemente come sono nati loro  ;)
qui un paio di esempi di mappe, notare la cura nella realizzazione e quanto sono ispirate, alcune devo dire più delle mappe ufficiali addirittura, come waterworks.
http://www.moddb.com/games/killing-floor/addons/kf-waterworksv2
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=35223 (qui per vedere screen di waterworks)

http://www.moddb.com/games/killing-floor/addons/kf-belltolls

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=33543
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=35347 (questa ancora in beta)

questa di doom2  :D http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=33127

Insomma, ce ne sono tantissime, queste son le prime che balzano all'occhio,quelle finite si possono vedere qui http://forums.tripwireinteractive.com/forumdisplay.php?f=90
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Cèlo. :-[
Prossimamente lo si potrebbe provare assieme, magari pure con Daimon, come tre nubbarelli [do già per scontato di essere al vostro livello nonostante conosciate già il gioco :P].
Seppoi riesco a convince pure Zappeo, che dice di averlo giocato due volte due e spiegherebbe tutto del suo apprezzamento, sciambola.

Offline avalanche90

  • New Entry
  • Post: 12
  • utente perdente
    • E-mail
qualcuno puo descrivermi gli aspetti che lo rendono simile a l4d e quelli che lo differenziano? grazie
PSN ID: AVALANCHE90
STEAM ID:CRE125R

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ahahahha, fottuto  :D
lo rende simile che si gioca in cooperativa e si ammazzano orde. stop. il resto differisce. Dal fatto che non c'è percorso da seguire, che si devono affrontare solo orde di freaks, che si combatte con armi vere e non con armi da softair come in l4d, che c'è un boss finale che spacca i culi ed è lamer come e peggio di quello finale di Strit faitah4, ma in 4 si può battere.
E poi ci sono tante, ma tante armi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline avalanche90

  • New Entry
  • Post: 12
  • utente perdente
    • E-mail
ahahahha, fottuto  :D
lo rende simile che si gioca in cooperativa e si ammazzano orde. stop. il resto differisce. Dal fatto che non c'è percorso da seguire, che si devono affrontare solo orde di freaks, che si combatte con armi vere e non con armi da softair come in l4d, che c'è un boss finale che spacca i culi ed è lamer come e peggio di quello finale di Strit faitah4, ma in 4 si può battere.
E poi ci sono tante, ma tante armi.
grazie  :) probabilmente lo prenderò
PSN ID: AVALANCHE90
STEAM ID:CRE125R

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Sembra un arcade Sega, inserito in un film cecoslovacco con sottotitoli in tedesco. Già solo alla schermata di settaggio dei comandi stavo cadendo in catalessi.
Ci sono da capire [e da sfrondare di conseguenza ;)] un po' di cose, ma la primissima impressione è decisamente positiva. Mi tira bene.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
bravo, l'atmosfera che si respira è tipica di house of the dead, e di tante altre. Io intanto vado avanti coi perk. In ogni caso, gran gioco per imparare a headshottare, e soprattutto ti premia col perk specifico aumentando i damage  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi