Autore Topic: [Cinema] District 9 il Capolavoro del 2009  (Letto 18231 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Cinema] District 9 il Capolavoro del 2009
« Risposta #135 il: 14 Dic 2009, 21:49 »
Beh Wis, francamente, se il topic non l' hai seguito dall' inizio puoi leggere le prime pagine per farti un idea, con tanto di commenti spoilerosi nascosti (capendo poi dove fermarti a leggere), se invece hai seguito il topic dall' inizio leggere gli ultimi post non e' sicuramente una mossa furba.
Insomma, oggettivamente, dopo qualche mese i commenti dovrebbero essere liberi senza grossi patemi d'animo, non mi pare che si leda nessuno, basta un minimo di attenzione, non puoi pretendere che a distanza di mesi si discuta ancora per spoiler. No?

Contando che il tuo messaggio dista un mese da quello precedente e lo stesso un mese da quello prima, con un minimo di occhio alle date dei post si evitano brutte sorprese.
« Ultima modifica: 14 Dic 2009, 21:52 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] District 9 il Capolavoro del 2009
« Risposta #136 il: 14 Dic 2009, 21:52 »
Vi proibisco di riprendere Wisky quando si lascia ispirare dal refolo della ribellione. Quest'uomo ha una belva dentro, ma si confina ogni giorno in un cosplayer di Hamtaro.
Lasciatelo sfogare, è per il suo bene :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] District 9 il Capolavoro del 2009
« Risposta #137 il: 15 Dic 2009, 01:23 »
Visto questa sera.
Bellissima la prima parte, un po' esagerata la seconda.
Complessivamente bello e intelligente.

E poi scusate, ho sbagliato, ho visto il film in lingua originale quindi non avevo indizi: il DVD/Blu Ray del film in italiano non è ancora uscito.
Il film è uscito circa 2 mesi è mezzo fa al cinema.
Per la precisione.
« Ultima modifica: 15 Dic 2009, 01:39 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [Cinema] District 9 il Capolavoro del 2009
« Risposta #138 il: 15 Dic 2009, 08:39 »
[EDIT] Anzi no, proprio per niente. Continuerò evidentemente a rompere le scatole e ad arrabbiarmi per ogni spoiler subito, se servirà a migliorare la situazione. Quello che manca di rispetto ed è nel torto non sono certo io. Non mi sembra di chiedere la luna.

Non dico che tu non abbia ragione, dico solo che nel giro di qualche mese è inevitabile che qualcuno spifferi qualcosa, per cui, piuttosto che cadere dal pero ogni volta, è più saggio entrare preventivamente nei thread con i piedi di piombo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] District 9 il Capolavoro del 2009
« Risposta #139 il: 15 Dic 2009, 08:51 »
Non dico che tu non abbia ragione, dico solo che nel giro di qualche mese è inevitabile che qualcuno spifferi qualcosa, per cui, piuttosto che cadere dal pero ogni volta, è più saggio entrare preventivamente nei thread con i piedi di piombo.
Sì, hai ragione, ieri ero incarognito per altri motivi e la mia risposta m'è un po' sfuggita di mano. Tuttavia non mi pare di essere l'unico che si lamenta degli spoiler. Almeno non più di altri (non so perchè tu abbia avuto questa impressione). Forse in alcuni casi sono solo stato il primo a farlo presente.
Professional Casual Gamer

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [Cinema] District 9 il Capolavoro del 2009
« Risposta #140 il: 25 Gen 2010, 08:04 »
Visto ieri.
Bel film,
ma come tanti di questi ultimi anni, il fatto che sia anche solo considerato "capolavoro dell'anno" fa capire molto bene quanto sia scaduta questa un tempo nobile arte.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Cinema] District 9 il Capolavoro del 2009
« Risposta #141 il: 31 Mar 2010, 10:39 »
Visto ieri in Bluray: merita davvero.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Cinema] District 9 il Capolavoro del 2009
« Risposta #142 il: 12 Apr 2010, 15:39 »
visto ieri, mi accodo ai complimenti.

a parte che però pensavo fosse un altro tipo di film, sono stato piacevolmente smentito.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] District 9 il Capolavoro del 2009
« Risposta #143 il: 09 Giu 2010, 19:44 »
Poco fa, al TG3, le baraccopoli alla periferia di Johannesburg.
Con tanto di mercatini interni, uguale uguale al film.

Ovviamente al posto degli alieni c'erano poveri cristiani, ghettizzati e costretti a vivere di espedienti anche se non c'è più l'apartheid.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City