Autore Topic: [DS][PSP] Space Invaders Extreme  (Letto 2003 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [DS][PSP] Space Invaders Extreme
« Risposta #15 il: 30 Ago 2008, 16:10 »
Ovviamente ci sono i boss, che sono generalmente degli alieni giganti da abbattere in una maniera che ricorda da lontano Arkanoid.
Hehehe, è vero. Troppo belli quei boss!!! :yes:
Comunque non è per nulla facile, anzi abbastanza impegnativo.
Gli sfondi colorati (molto psichedelici) in particolare distraggono parecchio, ma mi pare si possano escludere per avere il classico schermo nero.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [DS][PSP] Space Invaders Extreme
« Risposta #16 il: 30 Ago 2008, 22:38 »
Mi sa che ci butto un occhio pure io. Sembra interessante.
Professional Casual Gamer

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [DS][PSP] Space Invaders Extreme
« Risposta #17 il: 31 Ago 2008, 00:48 »
Guk, mi sa che ti conviene sbudellare il cane e riprenderti le istruzioni.
Sono riuscito a dare un occhio al manuale e devo dire che ci sono una sacco di cose da tenere a mente. Praticamente gli ufo non escono a caso ma dipende da cosa si uccide e come; la chain riempie un moltiplicatore che arriva fino a 5x e se siamo a 5x e riusciamo a tenere la chain fino a riempire l'apposito indicatore si va in uno stato che viene chiamato Break, dove il moltiplicatore sale a 10x. Se si supera un Round (il livello ottenibile distruggendo l'ufo lampeggiante) durante un Break, il Fever (il momento immediatamente dopo la fine del Round dove si sta con le armi a palla per un breve tempo e il punteggio è enorme) dura 1,5 volte di più.
Parla anche di illuminare tutte le scritte sullo sfondo per fare attivare una sorpresa...
Il gioco non è facile comunque. Per fare punteggio bisogna essere molto, molto bravi.
Prendetelo, veramente: 18 euro li vale tutti eccome.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [DS][PSP] Space Invaders Extreme
« Risposta #18 il: 31 Ago 2008, 01:10 »
sono daccordo con icon, è stiloso è divertente, è leggero, è profondo, è meraviglioso, andrebbe preso come punto di riferimento da tutti quelli che di tanto in tanto decidono di fare remake di vecchi mostri sacri.
forse la cosa che mi ha divertito di più su DS dai tempi di super mario bros 2.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [DS][PSP] Space Invaders Extreme
« Risposta #19 il: 02 Set 2008, 11:26 »
Ordinato su play.com, ma temporaneamente esaurito, resto in attesa.
Mi serve proprio un altro bel giochino per DS ora che Etrian Odyssey si avvia alla fine (restando tra l'altro sempre sull'orlo dello stracciamento di gonadi, potrei pure decidere di non finirlo)...
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [DS][PSP] Space Invaders Extreme
« Risposta #20 il: 02 Set 2008, 12:53 »
Ordinato su play.com, ma temporaneamente esaurito, resto in attesa.
Mi serve proprio un altro bel giochino per DS ora che Etrian Odyssey si avvia alla fine (restando tra l'altro sempre sull'orlo dello stracciamento di gonadi, potrei pure decidere di non finirlo)...

Il bello di questo gioco è che sotto sotto c'è ancora Space Invaders e la necessaria abilità di sparare dove si troverà l'invasore nel futuro prossimo, anzichè nello sparare dove sta. E come in alcuni Cave far fuoco a cazzo serve solo a far meno punti (a parte nei Fever). E i livelli Hard sono hard per sul serio...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [DS][PSP] Space Invaders Extreme
« Risposta #21 il: 24 Ago 2009, 12:19 »
E' uscito un espansione su 360, qualcuno sa in realtà di cosa si tratta?
Nella descrizione c'è solo scritto che scaricandolo posso giocare sia space invaders [il primo?] che una cosa chiamata "Part 2"
Fulgè, ne sai qualcosa? Costa 240 piunti.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [DS][PSP] Space Invaders Extreme
« Risposta #22 il: 24 Ago 2009, 13:20 »
E' uscito un espansione su 360, qualcuno sa in realtà di cosa si tratta?
Nella descrizione c'è solo scritto che scaricandolo posso giocare sia space invaders [il primo?] che una cosa chiamata "Part 2"
Fulgè, ne sai qualcosa? Costa 240 piunti.

Questa m'è sfuggita:la versione live arcade mi pare sia identica a quella psp-ds con in più, PURTROPPO, un lag di merda che impedisce qualsiasi partita online (però non ci gioco da mesi, la mia droga si chiama Jul...volevo dire Magic)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.