Autore Topic: Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.  (Letto 19997 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Dui bira per tutti! Ferragosto ad Amicoland.
« il: 04 Ago 2009, 10:44 »
Partecipanti del 15 Agosto :
L'amico/l'Amica/prole
Daimon
Baku
Answer

Ritardatari del 16 Agosto :
Naked & Elena
Stone
Vito
Salve a voi, geek di quart'ordine. Su consiglio di qualcuno apro il 3d dedicato all'incontro misogino e alcolico che si terra' qui in terra d'Abruzzo a meta' Agosto. Le cose stanno cosi' : ho appena saputo che il mio dolce fratellino, per motivi ancora ignoti, mi ha proposto di fare cambio turno qui al bar per ferragosto. In pratica s'e' offerto (misteriosamente) di lavorare al posto mio sia sabato 15 che domenica 16 agosto, quindi sono piu' libero di decicarmi a tutti voi che vorrete venire a trovarmi. Come giorno s'e' scelto il 16, dato che Naked e signora avevano gia' confermato la loro presenza, quindi cercate di aggregarvi per quella domenica. Poi se qualcuno vuol venire prima per me e' ok, dato che da mercoledi 12 a domenica 16 io non lavoro (e' una vitaccia, lo so).
Oppure, democraticamente, si mette ai voti : potremmo anche organizzare il tutto per ferragosto (o uno dei 2 giorni prima), fermo restando che rimarrei a dosposizione di Naked e tutti gli altri che verrebbero successivamente. Vi faro' sapere entro domani se ci saranno posti letto dispobinili, credo che qualcosa si potra' fare dato che staremmo nella casa di campagna.
Dunque, per tutti quelli che potranno/vorranno, aspetto conferma. Ah, portate pure consorti/amanti o quello che vi pare.
« Ultima modifica: 19 Ago 2009, 21:57 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #1 il: 04 Ago 2009, 10:46 »
dunque io pure so chiuso il 14 quindi in teoria io sono libero anche prima del 16.
Era quello che mi suggeriva bakunin di venire una sera prima e far baldoria ci sara' poi qualche taverna che accoglie visitatori anche
in agosto li in abbruzzo. A me basta che mi fate parcheggia la  bravo dove i rumeni non me la possono rigare.

quindi aspetto i vostri voti.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #2 il: 04 Ago 2009, 10:47 »
Ammetto l'interesse.
Chi si aggrega?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #3 il: 04 Ago 2009, 11:49 »
Aggiornamento : ci sono gia' 4 posti letto disponibili, quindi si potrebbe fare a ferragosto (magari viene pure qualche amico/a mio, che tanto se non organizzo io ogni anno quelli il culo non lo muovono), dormire ubriachi in loco, aspettare gli altri che vengono il 16 e pranzare di nuovo tutti assieme. Daje che vi faccio ingrassare un kg al giorno.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #4 il: 04 Ago 2009, 11:50 »
A me basta che mi fate parcheggia la  bravo dove i rumeni non me la possono rigare.


Non preoccuparti, a meno che la tua auto non sia alimentata a birra Moretti non te la toccano di sicuro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #5 il: 04 Ago 2009, 12:15 »
sono molto interessato, anche io come daimon pure prima. :yes:

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #6 il: 04 Ago 2009, 12:45 »
Aggiornamento : ci sono gia' 4 posti letto disponibili, quindi si potrebbe fare a ferragosto (magari viene pure qualche amico/a mio, che tanto se non organizzo io ogni anno quelli il culo non lo muovono), dormire ubriachi in loco, aspettare gli altri che vengono il 16 e pranzare di nuovo tutti assieme. Daje che vi faccio ingrassare un kg al giorno.

Ecco si gia' cosi per me va meglio cosi' mi addormo e posso guidare fino a casa sano e salvo il 16 e il 17 essere pronto e lucido.
Dobbiamo solo vedere che con 4 posti non bastano per tutta sta gente di fuori, c'e' chi viene piu lontano di me quindi glieli cedo.

Non ci sono motel da pezzenti per pochi euri liggiu?
Io oramai non sono piu' un giovane metallaro e potendo preferisco spendere soldi che dormire sulle sedie ahah.

Inoltre invoco claus e bakunin
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #7 il: 04 Ago 2009, 14:08 »
Occhio che i 4 posti letto potrebbero diventare anche 6 o piu', ci sto lavorando.
Si prevede un primo e un'abbuffata di carni nobili alla brace, per i vegetariani c'e' il tacchino.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #8 il: 04 Ago 2009, 14:54 »
Tre cose:
1-   A quelli che saran presenti il 15, chiedo cortesemente di non mangiare tutto. Altrimenti a elena e a me toccheranno i "gambit de legn"
2 - dobbiamo portare qualcosa? Ad esempio del buon vino della valle d'itria?
3 - non ho capito se quelli "del turno del 15" partiranno al mattino successivo o saranno presenti anche al pranzo del 16.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #9 il: 04 Ago 2009, 14:57 »
Ah , avete notizie di scarlet?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #10 il: 04 Ago 2009, 14:59 »
se daimon c'è mi aggrego senz'altro.

credo che si resti tranquillamente a pranzo e tutto il primo (ma anche secondo, non so) pomeriggio se ci spacchiamo già il 15 sera naked non scappiamo. ;) semplicemente ci moderiamo di più il 16, che c'è gente che deve guidare e lavorare il giorno dopo.

E io evoco claus, santi numi.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #11 il: 04 Ago 2009, 15:06 »
Scarlet lo chiamo io, ha la sfiga di abitare non troppo lontano da me, quindi verra' a darmi una mano per organizzare il tutto. Ovviamente questo lui ancora non lo sa.  :D
Per quanto riguarda i villeggianti del 15, verranno tenuti prigionieri nella mia tenuta fino al pomeriggio successivo, emergenze escluse (coma etilico, pancreatite, defecazio isterica).
Se volete portare bevande alcoliche varie per me va bene, tanto io so' astemio, chemmefrega. Pero' del vino buono ve lo faccio trovare comunque, senno' chi ca@@o se lo sente Daimon.
« Ultima modifica: 04 Ago 2009, 15:52 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #12 il: 04 Ago 2009, 15:09 »
ahah ok se hai la magione comoda e' ok, io sono comunque quello che si fa tutti i raduni del sud senza dormire e certe volte guido pure.

ma visto che in questo caso c'e' da camminare un po, dannato quando dicevo abbruzzo non credevo sull'altra costa, meglio se mi riposo.
che io odio guidare.

Si beh non mi devo per forza sfasciare poi se non si sfasciano tutti io non mi diverto tanto quindi non mi sfascio, mi basta pure il vino al massimo
porto un po di whisky buono per chi apprezza.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #13 il: 04 Ago 2009, 15:14 »
dai l'amico fai l'elenco nella prima pagina.

ah questa e' la prima pagina...

dai elenchiamo!
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Dui bira per tutti!
« Risposta #14 il: 04 Ago 2009, 18:00 »
Eccomi dalla ridente terra dell'Abruzzo (mannaggia, proprio una giornata-diluvio mi dovevo beccare).

Preciso che io e AlGaloppo arriveremmo il 15, mentre il 16 sarebbe quasi impossibile.
Cmq i numeri ce li siamo scambiati, ci aggiorniamo. Saludos!

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare