Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 29! | Monkey Island, Mr. Pecora e competition!  (Letto 12269 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
www.spotify.com Tuttavia, mi sembra non funzioni dall'Italia. Ed è un peccato, perché una delle cose più belle accadute alla musica dall'avvento dell'MP3
Mapporcamiseriaccialadra.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Ma Gatsu, ad un certo punto hai "censurato" di brutto il turpiloquio di Ferruccio, vero? :D

No, era una mia simpatica gag che mi sembra sia caduta nel vuoto.
Beh, prendila così, t'è venuta talmente bene che è sembrato tutto vero ;D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Appena cominciata.
C'ha l'inizio migliore di tutti i RingCast.
Dura 3 ore, per cui finirò di ascoltarla in 18 rate, ma parte col piede maschio, pochi dicks. :yes:

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
www.spotify.com Tuttavia, mi sembra non funzioni dall'Italia. Ed è un peccato, perché una delle cose più belle accadute alla musica dall'avvento dell'MP3
Mapporcamiseriaccialadra.
http://www.lastfm.it/user/DionZuurtje/journal/2009/07/07/2upvh7_how_to_get_spotify_working_on_non_supported_countries

Ora provo e vi faccio sapere se funziona.

edit: funziona!  ;D

edit2: ferruccio, hai ragione, è definitivo!!!
« Ultima modifica: 03 Ago 2009, 12:55 da Shape »

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Citazione da: iKenny
@ [c]ego: mi sembra di aver capito che vivi in UK, dove?
Vivo a "Lin-Con", che si trova nel "Lin-Con-Sciir". Ormai ci ho preso gusto a fare il cagacazzi^^.

Sei l'uomo che fa al mio caso.
Io sto per trasferirmi a Norwich nel Norfolk.
Conosci il posto? Come è vivere nella provincia UK?
Peraltro neanche siamo troppo lontani, magari ti vengo a trovare.  :)

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Mai stato in vita mia, infatti ho dovuto controllare la mappa, lol. Non ho viaggiato per l'inghilterra in lungo e in largo, piccola premessa, ma diciamo che al di fuori dei confini londinesi (ma anche dentro), per quello che ho notato io me, le contee inglesi si dividono fra quelle "tenute bene" oppure quelle "abbandonate da Cristo". Ora, se finisci in una contea "tenuta bene" l'unico problema che potresti riscontrare e' una certa... er... riservatezza della gente del posto. Notare che ho detto "riservatezza" perche' sono buono e ottimista nella vita. Se capiti in una contea "abbandonata da Cristo", come la mia, ti becchi il primo problema e pure quello dell'"alcolismo perpetuo" (binge drinking). Dove meta' della popolazione viene di benefits, ha piu' figli di una nucleo familiare cattolico irlandese, e vanno tutti in giro in tuta come neanche Niko Bellic. Sono i cosiddetti chavs. Ma confido che il Norfolk sia fra le contee "tenute bene", quindi vieni tranquillo che son munito di macchina e ci becchiamo uno di questi weekends.

Bon, per tornare IT, mi son ricordato l'altro giorno che giocando a Stranglehold in hard (e bestemmiando come neanche in un raduno tosco-veneto), alla decina+ morte il gentile Fat-qualcosa li' mi ha chiesto se magari non fosse il caso di abbassare il livello di sfida. La cosa mi ha riportato a pensare a la feature del Demo Play di Nintendo. Ovvero: ma lo scopo di tale feature e' insegnare a giocare (come l'idea del DVD allegato di Vincenzo)? Oppure, come penso io, e' quello di rimuovere la frustrazione dall'equazione e avanti il prossimo? Non le vedo convivere bene le due cose, sinceramente. 
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Ascoltata tutta. Molto bella e Cego è un grande ospite: informato, voce adatta e ha il belato più bello di quello di una pecora vera.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ascoltata tutta. Molto bella e Cego è un grande ospite: informato, voce adatta e ha il belato più bello di quello di una pecora vera.
Spettacolo. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Siete impressionanti: sempre in crescita.
Puntata divertentissima, con un Ferruccio in gran forma.

Sulla presunta rinascita delle avventure grafiche avete detto un mucchio di vaccate. Ma è esattamente quello che mi sarei aspettato da voi. :P

Fortuna che avete un ospite coi contro cazzi, che ha citato IL capolavoro.
Ospite che tra l'altro è stato tra i meglio.
In futuro non mi aspetto di ritrovarlo, lo pretendo. ;)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Posto anche qua:

Cari ascoltatori di RingCast, in un impeto di sovraumana bontà abbiamo deciso di accogliere le richieste di un ascoltatore e fare una puntata Extra...con gli ascoltatori.

Con ogni probabilità si registrerà questo mercoledì alle 20.00 italiane, tramite Skype, per circa 1 ora (seee...).

Cerchiamo 3 vittime sacrificali (se Skype tiene) per partecipare alla trasmissione con noi: uno slot è già occupato da chi ha proposto l'idea, due potrebbero essere liberi a seconda della vostra disponibilità.
Requisiti per partecipare:

1. Essere belli
2. Avere una bella voce
3. Essere possibilmente donna (ma sappiamo che ci ascoltano solo 3 donne)
4. Garantire la presenza al 100%, cascasse il mondo
5. Avere un microfono funzionante, e di buona qualità
6. Avere qualcosa da dire. Se siete timidi, impacciati o avete solo il Wii lasciate perdere (no dai, potete partecipare anche se avete solo il Wii).

Gli interessati possono mandare una mail a ringcast@gmail.com con soggetto: PUNTATA EXTRA e con i seguenti dati:

- Nome e Cognome
- username skype
- numero di telefono (in caso ci fossero problemi di connessione o cazzi vari)
- eventuali motivi per cui dovremmo scegliere lui
- foto (facoltativa). Sembra un luogo comune ma mi basta guardarvi in faccia per sapere se voglio parlarvi ^__^

Partecipate numerosi, Vito dice di avere meravigliosi portachiavi di FFVIII persi chissà dove da donare al peggior performer della serata!
 
- Gatsu

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io ho un volto picassiano e non mi si può sentire, ma ho la sorella bona.
Va bene uguale?

:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
lo sto ascoltando solo in questi giorni e non sono neanche alla fine, ma è davvero una puntata splendida.
complimenti all'ospite molto serio e preparato oltre che simpatico, un altro ferruccio, ed in questo assetto infatti il podcast è più equilibrato.
siete delle belle persone.
 
:yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Stay tuned for more "beeee!"

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Mitico!  ;D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Viva Mr.Pecora.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City