Autore Topic: [Musica] Stoner rock, doom, heavy psych, space rock & derivati assortiti  (Letto 150213 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail

(ti piacerebbe il Magnolia e il Solo Macello, e' un festival europeo in miniatura)

ma figurati, quest'anno proprio sono presenti gli Unici 2 nomi grossi che avrei voluto vedè e non so riuscito a spararmi al The Valley :( (per gli Unida i divertentissimi Sabbath avevano l'assoluta precedenza ovviamente)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
l'ultimo Mastodon è tanto baku-approved :yes:

dopo un ascolto, potenzialmente, potrebbe essere il mio preferito se cresce. Beeeeello, ottimo rock, metal, e anche pop.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Sì, e' una figata, l'ho consumato in questi giorni e con gli ascolti cresce che e' un piacere, un lavoro a tutto tondo, soddisfattissimo.

E vi consiglio anche Lili Refrain, sì quella che suonava nel "palchetto" al solo macello scontrandosi con gli unida (e infatti non me la sono cagata di pezza), preso dalla curiosità ho ascoltato il suo ultimo disco (Kawax) che e' disponibile anche su spotify e... beh non diro' mai che mi sono pentito di essere rimasto sotto il palco degli Unida per tutto il tempo (concertone per quanto mi riguarda, non credete a chi dice che i suoni erano brutti)  ma sta romana ha veramente qualcosa da dire, solo chitarra e loop e molta improvvisazione il disco scorre via che e' un piacere, datele un orecchio, dai.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Stanno tornando i Goat, su spotify e' spuntato il nuovo disco con l'unico estratto per ora disponibile, curiosità e aspettative altissime.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)


Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Sentito l'estratto. Sono quasi OT.
Intanto secondo estratto dal nuovo dei Wolves in the Throne Room.
http://m.noisey.vice.com/blog/wolves-in-the-throne-room-initiation-at-neudeg-alm-stream
Ancora più OT dei Goat.
« Ultima modifica: 01 Lug 2014, 22:45 da GuK »

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
tutto lo streaming dei wolves... sul New York times online! E' prevedibilmente STUPENDO, per chi va a nozze con queste sonorità spazioido-fattone

http://www.nytimes.com/interactive/arts/music/pressplay.html?artist=Wolves%20in%20the%20Throne%20Room&album=Celestite
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
OT a palla, comunque.
Spero arrivi su Spotify, anche se dubito visto che il disco esce sulla loro etichetta...
Intanto quest'altro è disco del mese su RUMORE.



Che ne pensate?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Tony invece sicuramente apprezzerà questi Electric Citizen e il loro disco Sateen.



Hard rock anni '70 con cantato femminile.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Spero arrivi su Spotify, anche se dubito visto che il disco esce sulla loro etichetta...
Intanto quest'altro è disco del mese su RUMORE.

Penso che il precedente Pallbearer spaccava i turboculi :yes:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Inizio ad odiarvi, c'ho una lista di roba da ascoltare da qua all'Alaska. :)
E in ufficio non mi va più Spotify...

Devo assolutamente trovare un modo per tornare ad ascoltare musica prima di addormentarmi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Spero arrivi su Spotify, anche se dubito visto che il disco esce sulla loro etichetta...
Intanto quest'altro è disco del mese su RUMORE.

Penso che il precedente Pallbearer spaccava i turboculi :yes:

 :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Momento mainstream, articolo di Repubblica sui 5 gruppi psichedelici italiani da seguire http://xl.repubblica.it/articoli/nuova-psichedelia-italiana-cinque-dischi-per-lestate/12000/
Lo linko giusto perchè c'è il gruppo di un mio amico di Milano.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Grande Jon :)
C'e' pure Donato Epiro con la sua raccolta di pezzi da solita, io i Cannibal Movie li adoro proprio quindi Epiro ve lo consiglio a scatola chiusa che non l'ho ancora sentito.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ed invece il nuovo Wolves è già disponibile su Spotify. Ed io che son furbo furbo l'ho già scaricato e domani me lo ascolto bene bene.