Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 134304 volte)

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Offline Kintor

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1425 il: 15 Gen 2014, 08:39 »
Mica per altro, l'ho già giocato a 60 fps (TressFX a parte) su un PC che non allacciava nemmeno le stringhe a roba come la PS4. Se lo fanno a 30 IMHO è uno scandalo.

Concordo.
E ti dirò di più: imho già su 360 e PS3 avrebbero avuto coperta per tirar fuori qualcosa di più.
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Offline Nemesis Divina

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1426 il: 15 Gen 2014, 08:46 »
Da quanto leggo in giro per i 60fps, pare più no che sì.

Ma la cosa più vicina alla smentita (dei 60fps) è la frase "fino a gennaio non potremo dare una conferma sui 60fps"  :D
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Offline Fabrizio1701

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1427 il: 15 Gen 2014, 09:27 »
Oh sarebbero meglio entrambi, ma se proprio devo scegliere su un tps preferisco la graficona che non i 60  :yes:

Offline Nemesis Divina

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1428 il: 15 Gen 2014, 09:31 »
Oh sarebbero meglio entrambi, ma se proprio devo scegliere su un tps preferisco la graficona che non i 60  :yes:

La grafica è quella che è, ovvero: non è un mondo a parte rispetto alla versione PS3, pertanto le differenze sarebbe lecito aspettarsele su risoluzione e frame rate. Se come dice Wis i 1080p 60fps vanno su PC di hardware inferiore a PS4, la mancanza dei 60fps sarebbe dovuto solo al lassismo dei Crystal Dynamics.
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Offline Fabrizio1701

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1429 il: 15 Gen 2014, 09:33 »
Da quello che leggevo hanno rifatto/migliorato parecchia roba anche rispetto alla versione attuale pc, quindi non sono direttamente paragonabili. Poi magari sono solo PRate, vedremo quando uscirà...

Offline Nemesis Divina

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1430 il: 15 Gen 2014, 09:37 »
postato ieri da Scorre:

http://www.ign.com/videos/2014/01/13/tomb-raider-definitive-edition-ps4ps3-comparison-and-analysis

vedi tu se l'incremento grafico ti soddisfa  :yes:
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Offline Fabrizio1701

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1431 il: 15 Gen 2014, 09:54 »
Eh visto, ma vorrei provarlo, poi c'è il problema che la vecchia Lara mi piaceva tantissimo e questa pare una bambola

Offline Marko

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1432 il: 15 Gen 2014, 10:57 »
un confronto con la versione pc sarebbe stato più interessante
Spoiler (click to show/hide)

qui è come lo gioco, mancano solo le ombre ultra (vengono sfumate) e l'AA a 4xssaa (gioco con 2xssaa)

Offline Cryu

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1433 il: 15 Gen 2014, 11:20 »
specie prevendendo la possibilità di sparare appesi
In Far Cry 3 si poteva. E l'avrò usata 2 volte in 2 tornate. Certe cose possono essere ganze, ma se non gli costruisci il gunplay attorno poi non funzionano o il rapporto risk/reward non vale la candela.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Nemesis Divina

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1434 il: 15 Gen 2014, 11:27 »
specie prevendendo la possibilità di sparare appesi
In Far Cry 3 si poteva. E l'avrò usata 2 volte in 2 tornate. Certe cose possono essere ganze, ma se non gli costruisci il gunplay attorno poi non funzionano o il rapporto risk/reward non vale la candela.

Nope. In Far Cry 3 potevi sparare mentre scendevi a 120km/h lungo la fune.

Io parlavo di lanciare la fune, aggrapparsi per bene e sparare a testa in giù.

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Offline Cryu

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1435 il: 15 Gen 2014, 11:38 »
Sì, ciao :P
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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1436 il: 16 Gen 2014, 08:30 »
Ho proseguito circa 3ore ieri sera.
Sempre molto bello anche se dispiace vedere come quello che c'è sia molto meno sfruttato del dovuto.

Ma si sblocca una modalità EXTREME con il NG+?
Perché la difficoltà è davvero bassa (e lo dico io che sono un mezza pippa) e, peggio ancora, ci sono molte aree che sembrano predisposte per degli scontri a fuoco ma dove ni realtà non c'è un benedetto nessuno.

Le munizione non finiscono mai e nella maggior parte dei casi i nemici restano lì a farsi headshottare.  :no:

Appagante il sistema di mira, parecchio meglio di quello di Uncharted che, dal primo al terzo, mi è sempre sembrato impreciso.



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Offline Cryu

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1437 il: 16 Gen 2014, 10:32 »
'Sta cosa che tutti quelli che l'han giocato PS3 dicono che è una bazzecola anche a hard è un bel mistero. Su 360 non sarà Dark Souls ma specie la prima metà si muore assai, e alla baraccopoli son parole forti che volano.
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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1438 il: 16 Gen 2014, 10:45 »
Esco appunto dalla baraccopoli  :D

Ho sudato leggermente più del solito ma anche perché essendo in modalità rambo, non ero abituato a usare le coperture.
Però si vede che sono situazioni che dovrebbero essere dure e che, in fondo, non lo sono poi molto (colpa anche della sovrabbondanza di munizioni).

Ho ri-swithcato solo una volta a normal, durante la discesa in paracadute perché mi ritrovavo sempre con un ramo su per il culo ^^


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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1439 il: 16 Gen 2014, 10:53 »
in quel punto non sapevo neanche si potesse morire ^^
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