Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 135214 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1350 il: 08 Dic 2013, 20:25 »
Non vedo il problema. Se uno non l'ha ancora giocato può essere interessato.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1351 il: 08 Dic 2013, 20:29 »
Anche perché non è che i possessori PS4 saranno sommersi dalle nuove uscite ad inizio dell'anno prossimo.
Ciò detto, potevano prevedere qualche opzione di upgrade a prezzo ridotto per chi il gioco già lo ha o qualche menata simile. Inutile voler per forza fare i Capcom della situazione.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1352 il: 08 Dic 2013, 20:39 »
Il problema invece lo vedo, trattandosi di Shitty Enix e dell'andazzo già intrapreso dalla scorsa generazione (la favola della mancata retrocompatibilità è per spingere nuovamente ri-ri-riedizioni suppah HD boosted). Che poi una minuscola percentuale di chi non l'ha giocato può recuperarlo ci sta, è ragionevole, ma a prezzo super budget. Voi siete sicuri che i prezzi saranno contenutissimi e che i maggiori fruitori sono chi non ha mai potuto giocarli e vorrebbe assolutamente farlo ora? Oppure ti convincono che può essere interessante giocarli lo stesso vista la penuria di titoli? (propendo per la seconda).
La necessità la creano loro a prezzi esosi. Non ci cascate.
Se non ho comprato FF XIII-2 o RE6 all'epoca, dubito che lo farò tra un anno. Magari si, perché vista la penuria di titoli penso che la cosa possa piacermi, ma in realtà mi auto-convinco di questo. Ed ecco che la politica da stercorario ha avuto la meglio.
Ripeto: per il nostro bene non li finanziate, o fatelo solo se realamente interessati e a prezzi risicati (Kabuto State of Mind).

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1353 il: 08 Dic 2013, 20:52 »
Penso che tutti gli scenari che hai tratteggiato siano in definitiva possibili, ma allo stesso tempo penso che il singolo consumatore sia capacissimo di decidere se questa operazione ha senso.
Personalmente non sono contrario alla politica delle riedizione HD per principio. Okami nello splendore dei 1080p e con tutto l'amorevole cura che vi ha riversato Hexadrive valeva i 19€ che costava. E lo stesso dicasi di una riedizione come quella di MGS che ti propone tre giochi non dico graficamente ri-attualizzati, ma certamente ammodernati.
In questa chiave, è altamente possibile che per qualcuno giocare Tomb Raider a 1080p con un framerate solido e tutte le corbellerie tecnologiche PC meriti un esborso ulteriore.

L'unico vero problema che ho personalmente in questo contesto è il prezzo (se confermato, perché finora abbiamo solo quello Amazon e nulla di ufficiale). Ed è indubbio che SE giochi sulla penuria software iniziale su PS4 XB1.
Non mi metto a dire alla gente come comportarsi, ma credo che la cosa più sensata se si desidera acquistare questo gioco sia di aspettare un rapido taglio di prezzo, come d'altronde successe con la versione originale.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1354 il: 08 Dic 2013, 21:31 »
Ma si, ognuno fa come gli pare: quello che consiglio io è non farsi fottere dal convincimento circa la necessità della riedizione vista la penuria di giochi iniziale e di non prenderla a prezzi anacronistici, tutto qui.
Poi, se il buon giorno si vede dal mattino, vista la mancata retro-compatibilità e Shitty Enix già sul fronte riedizione suppah HD, non immagino uno scenario propriamente roseo per noi videogiocatori per questa "nuova" generazione.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1355 il: 08 Dic 2013, 21:41 »
teoricamente sarei con te, step, però praticamente lo vedo un non-problema
se uno è interessato al gioco perchè non l'ha giocato o perchè l'ha amato e vuole rifarselo migliorato, faccia pure, chi invece non è interessato o se ne fotte o aspetta di recuperarlo a poco, di certo non possono farlo uscire a 10/15 euro ^^'

stai sicuro che a meno di 40/50 euro non uscirà perchè nessuna collection hd è mai andata al di sotto di sto prezzo e non credo che ora si invertirà il trand

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1356 il: 09 Dic 2013, 09:37 »
Io non l'ho ancora giocato e sono molto interessato alla versione next-gen anche se la giocherò l'anno prossimo.
Per me quindi ottima mossa.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1358 il: 01 Gen 2014, 22:35 »
Ah ah ah
Ma per la qualità del titolo che non si merita una definitive edition, non per altro.


A quando Doshin the giant?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1359 il: 02 Gen 2014, 09:55 »
NEXT GEN!!!!!!!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1360 il: 02 Gen 2014, 10:02 »
"Il punto è che però stiamo vendendo il gioco su nuove piattaforme, con l'aggiunta di una grafica migliore, della fisica, di effetti particellari e di luce, il tutto sfruttando le capacità dell'hardware next gen. Dunque difendo in modo deciso la nostra decisione di offrire la Definitive Edition in questa maniera, e speriamo che tutti i fan di Tomb Raider decidano di godersi l'esperienza su PlayStation 4 e Xbox One".


Avere la faccia come il culo. Si stanno rivendendo la versione PC e la spacciano come nuova. Meritano un'alluvione.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1361 il: 02 Gen 2014, 10:19 »
Il prezzo non lo devono mica decidere in base al valore intrinseco del software o allo sforzo produttivo. Lo devono decidere valutando che prezzo ingenererà il margine totale superiore. Per me facevano meglio a venderlo a 39. In un periodo in cui su PS4/One non esce nulla, lo rivendevano a tutti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1362 il: 02 Gen 2014, 10:43 »
Ne sono convinto anche io, adesso come adesso a 39 avrebbe venduto come il pane visto che per quelle console non ce n'è di giochi simili.
Però calerà presto, come è calato presto il prezzo della versione 2013.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1363 il: 02 Gen 2014, 10:51 »
Bella sta storia del prezzo pieno, e pensare che su PC praticamente lo hanno regalato.  :tired:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1364 il: 02 Gen 2014, 11:54 »
Il prezzo non lo devono mica decidere in base al valore intrinseco del software o allo sforzo produttivo. Lo devono decidere valutando che prezzo ingenererà il margine totale superiore. Per me facevano meglio a venderlo a 39. In un periodo in cui su PS4/One non esce nulla, lo rivendevano a tutti.

Esattamente, io comunque se lo trovo a un prezzo degno me lo rigioco volentieri.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )