Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 134865 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1275 il: 10 Ago 2013, 17:03 »
Puoi continuare a cercarti tutta la robaccia residua anche dopo, vai tranquillo.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1276 il: 10 Ago 2013, 17:07 »
Sto per finirlo a livello difficile.

Sono arrivato al

"punto di non ritorno".

mi e' chiaro che da li' in poi non posso piu' viaggiare da un accampamento all'altro ma questo solo
fino alla fine per poi riprendere oppure significa che se volessi per esempio prendere il 100% dei collezionabili il salvataggio verra' sovrascritto quindi dovro' fare tutto daccapo?
Grazie
Vai tranquillo. Finisci il gioco e poi il titolo ti rimanda ai falò e puoi fare quello che vuoi/rimane.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1277 il: 18 Ago 2013, 17:37 »
Finito the last of us ho pensato che era il momento di continuare tomb rider
Sono nel pezzo appena successivo all'antenna
....addio tomb rider ,spero che un giorno tornerai ad essere un gioco piu' ragionato,dove la strada non sia cosi lineare,dove il focus non sia sparare,dive il pattner principale dei nemico non sia quello di venirti incontro senza senso per affettarti col macete
Ho voluto perseverare ma...a parte il gran sforzo produttivo,in questo gioco non c'è nulla:bocciato per sempre,mega delusione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1278 il: 18 Ago 2013, 19:04 »
Finito the last of us ho pensato che era il momento di continuare tomb rider
Sono nel pezzo appena successivo all'antenna
....addio tomb rider ,spero che un giorno tornerai ad essere un gioco piu' ragionato,dove la strada non sia cosi lineare,dove il focus non sia sparare,dive il pattner principale dei nemico non sia quello di venirti incontro senza senso per affettarti col macete
Ho voluto perseverare ma...a parte il gran sforzo produttivo,in questo gioco non c'è nulla:bocciato per sempre,mega delusione

Sono curioso di sapere che ne pensi di TLoU, che ha tutti gli stessi "difetti" di questo TR ma con una libertà nettamente inferiore e un gunplay mille volte peggiore.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1279 il: 18 Ago 2013, 19:33 »
?____?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1280 il: 18 Ago 2013, 22:12 »
Ma no dai TLoU è molto molto piu' fisico di questo Tomb (se vogliamo chiamarlo così)
Si spara meglio e soprattutto i nemici non ti corrono incontro col machete appena ti vedono vanificando qualsiasi tattica che non sia sparare come pazzi su chiunque si avvicini,oppure ammazzarli da distante mezzi nascosti
Non l'ho amato del tutto ma TLoU è proprio una categoria superiore
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1281 il: 19 Ago 2013, 01:44 »
Ma no dai TLoU è molto molto piu' fisico di questo Tomb (se vogliamo chiamarlo così)
Si spara meglio e soprattutto i nemici non ti corrono incontro col machete appena ti vedono vanificando qualsiasi tattica che non sia sparare come pazzi su chiunque si avvicini,oppure ammazzarli da distante mezzi nascosti
Non l'ho amato del tutto ma TLoU è proprio una categoria superiore

Il gunplay di Tomb è infinitalmente superiore a quello di TLoU. Basta vedere la differenza tra i due archi+frecce: quello di Tomb è preciso, divertente, gratificante, al punto che ti vorresti fare l'intero gioco così, mentre l'arco di TLoU è impacciato, sbaglia una volta su due, e non fa un soldo di danno.
Per il resto, anche in TLoU i nemici ti si buttano contro, e direi molto più che in TR (e ce credo, la maggior parte sono zombie :D )... insomma le IA le trovo molto paragonabili.
Certo c'è da dire che TLoU ti lascia molte più opzioni per approcciarti al combat, questo sì... ma per il resto francamente ho trovato molto più godurioso Tomb. Poi ovviamente se andiamo ad analizzare aspetti alieni al gameplay come storia, dialoghi etc. ovvio che TLoU sia su un altro pianeta. Ma come puro gameplay per quanto mi riguarda molto meglio Tomb.
La cosa che non capisco è come puoi finire uno ed addirittura arrivare ad abbandonare l'altro quando alla fine le differenze tra i due prodotti sono così minime.  :)
Una curiosità: a che livello di difficoltà hai giocato i due?
« Ultima modifica: 19 Ago 2013, 02:07 da Kiavik »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1282 il: 19 Ago 2013, 02:39 »
Ma no dai TLoU è molto molto piu' fisico di questo Tomb (se vogliamo chiamarlo così)
Si spara meglio e soprattutto i nemici non ti corrono incontro col machete appena ti vedono vanificando qualsiasi tattica che non sia sparare come pazzi su chiunque si avvicini,oppure ammazzarli da distante mezzi nascosti
Non l'ho amato del tutto ma TLoU è proprio una categoria superiore

Il gunplay di Tomb è infinitalmente superiore a quello di TLoU. Basta vedere la differenza tra i due archi+frecce: quello di Tomb è preciso, divertente, gratificante, al punto che ti vorresti fare l'intero gioco così, mentre l'arco di TLoU è impacciato, sbaglia una volta su due, e non fa un soldo di danno.
Per il resto, anche in TLoU i nemici ti si buttano contro, e direi molto più che in TR (e ce credo, la maggior parte sono zombie :D )... insomma le IA le trovo molto paragonabili.
Certo c'è da dire che TLoU ti lascia molte più opzioni per approcciarti al combat, questo sì... ma per il resto francamente ho trovato molto più godurioso Tomb. Poi ovviamente se andiamo ad analizzare aspetti alieni al gameplay come storia, dialoghi etc. ovvio che TLoU sia su un altro pianeta. Ma come puro gameplay per quanto mi riguarda molto meglio Tomb.
La cosa che non capisco è come puoi finire uno ed addirittura arrivare ad abbandonare l'altro quando alla fine le differenze tra i due prodotti sono così minime.  :)
Una curiosità: a che livello di difficoltà hai giocato i due?
Nu nu nu,gli scontri contro gli umani di TLoU hanno una buona intelligenza artificiale,si comportano diversamente in baso al tuo grado di pericolosità (se hai un arma da fuoco,una da taglio,se ti hanno solo intravisto,se hai gia ucciso qualcuno),l'arco poi sembra un arco,quello di tomb sembra un fucile da cecchino col silenziatore:)
TLoU giocato a difficile contro gli umani e a normal contro gli infetti (li non mi è piaciuto) e Tomb...non lo so sai?mi sa a normal ma non son sicuro perché di solito inizio tutto a difficile per poi al massimo cambiare in corsa
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.787
  • Last Guardian
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1285 il: 18 Nov 2013, 22:06 »
No, c'è anche una fantastica tomba aggiuntiva per il single player.
Ben 10-15 minuti di gioco extra con un altro, difficilissimo enigma ambientale. Più 10 minuti, in realtà, che 15.
Vuoi mettere.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1286 il: 19 Nov 2013, 11:04 »
Se me lo danno a poco o col plus un giro su PS4 me lo faccio molto volentieri, seguendo solo la storia senza puntare al 100% come ho fatto su PS3

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1287 il: 19 Nov 2013, 12:00 »
Questo gioco avrebbe bisogno di tutto tranne che di una nuova veste grafica
Non capisco proprio il senso di un porting,nemmeno dal punto di vista commerciale (a meno che a loro non costi proprio una settimana di lavoro,nel qual caso possono sperare di tirar su qualcosa)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1288 il: 19 Nov 2013, 12:02 »
Probabile che con le nuove architetture pc-oriented il porting gli sia costato giusto una telefonata alla tipografia. Al che, chi glielo fa fare di rinunciare a raschiare ancora un po' il fondo del barile?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.715
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1289 il: 19 Nov 2013, 12:36 »
Ci vogliono far ammirare i fantastici capelli di Lara delle versione Pc anche su console ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz