Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 134297 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1230 il: 03 Lug 2013, 11:53 »
Erano tutti cattivi! :D

No, in realtà secondo me il gioco qualche tentativo di caratterizzare i nemici (e quindi porre il giocatore di fronte al dubbio morale) lo fa. E ad un certo punto non ci prova nemmeno a nascondere la follia sanguinaria di Lara.
Nel limite delle possibilità offerte dal genere è un titolo meno fastidioso di altri.
Sì, ma certo, era solo per ridere. In ogni caso mi so fatta l'idea che è nato come survival e poi hanno deviato su Uncharted.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1231 il: 03 Lug 2013, 11:54 »
Io quando in TLoU ho provato a uccidere un granchio senza riuscirci è stata una delusione colossale, in TR c'è pure l'achievement XD

E comunque dovreste averlo capito: nei videogiochi gli altri sono tutti cattivi. Come nel mondo reale. Solo che nei videogiochi c'è giustizia e ti lasciano ammazzarli tutti.
« Ultima modifica: 03 Lug 2013, 12:03 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1232 il: 03 Lug 2013, 11:57 »
Io quando in TLoU ho provato a uccidere un granchio senza riuscici è stata una delusione colossale, in TR c'è pure l'achievement XD

E comunque dovreste averlo capito: nei videogiochi gli altri sono tutti cattivi. Come nel mondo reale. Solo che nei videogiochi c'è giustizia e ti lasciano ammazzarli tutti.
Più che altro Lara è un'igienista del cazzo. All'inizio frignava e vabbè, la ferita, il dolore, il freddo...Adesso frega  niente ma piange solo quando s'infila in qualche pozza fetida....Tipo bambina!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1233 il: 03 Lug 2013, 12:02 »
Più che altro Lara è un'igienista del cazzo.
ah, tipo Nicole Minetti?

Citazione
All'inizio frignava e vabbè, la ferita, il dolore, il freddo...Adesso frega  niente ma piange solo quando s'infila in qualche pozza fetida....Tipo bambina!
Qui credo ci sia della metafora. La prima volta tante lagne e poi uno via l'altro come caramelle. Però oh, se si sporca borsa o scarpe è dramma vero.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1234 il: 03 Lug 2013, 12:08 »
 :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1235 il: 03 Lug 2013, 14:29 »
Uno dovrebbe evitare una parte del gioco perchè sennò il resto è troppo abbordabile. Siamo arrivati a questo? ^^'

C'eravamo già arrivati dieci anni fa con Wind Waker, se non ricordo male.

Ma in realtà anche prima, con Game Power che diceva "non usate i continua infiniti o lo terminate in un pomeriggio" ^__^

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1236 il: 09 Lug 2013, 09:29 »
Sì, ma dopo un po' si spara e basta però...Per essere un luogo maledetto e infestato beh...pare Rimini al 15 di agosto.
Il gioco per essere bello è bello (fa molto l'ambientazione curata e la grafica della madonna) ma un po' quelli che rimpiangono i vecchi TR inizio a capirli.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Zcity17

  • Matricola
  • Post: 25
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1237 il: 09 Lug 2013, 13:45 »
quelli che rimpiangono i vecchi TR inizio a capirli.
Presente.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1238 il: 09 Lug 2013, 20:45 »
Sì, ma dopo un po' si spara e basta però...
Muta e combatti, femmina. Voto e maternità retribuita non verranno via gratis.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1239 il: 10 Lug 2013, 09:49 »
Sì, ma dopo un po' si spara e basta però...
Muta e combatti, femmina. Voto e maternità retribuita non verranno via gratis.
T'ho capito ma la parte delle baracche è una palla.

Spoiler (click to show/hide)

e poi ci sono arrivata!  :D

E poi continua il corso per archeologi semplificato, ci sono due strade, una prosegue e l'altra finisce dopo due metri e cosa ci trovo? "Questo reperto risale all'epoca Cazzima, impossibile da trovare, utilizzato dai feudatari per scaccolarsi il naso..."

(ruoto l'oggetto)

"...e poi è consumato in fondo, peccato!!" (+ 10 pts exp)

Come siamo caduti in basso! Ah no, aspetta, ci sono le tombe con i loro enigmi!!! Lì si che si fa sul serio!  :D

Ahò, capiamoci, mi sta piacendo, fosse non altro per la realizzazione incredibile. Ma si deve espandere che altrimenti non va...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1240 il: 10 Lug 2013, 11:13 »
T'ho capito ma la parte delle baracche è una palla.
Ardi nel fuoco purificatore, strega! Che riabilitazione e santificazione non verranno via gratis.

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1241 il: 11 Lug 2013, 10:44 »
T'ho capito ma la parte delle baracche è una palla.
Ardi nel fuoco purificatore, strega! Che riabilitazione e santificazione non verranno via gratis.

Spoiler (click to show/hide)
Sìsì, con i nemici che ti tirano le molotov, fortezze da assaltare, mitra, lanciagranate, pseudomilitari con scudo antisommossa... :cry:
E io stupida che volevo un gioco con le tombe da esplorare e gli enigmi da risolvere!  :whistle:
Che se avevo voglia di starmene dietro al muretto* per aspettare il mio turno di fuoco mi giocavo Uncharted #... :death:


*ma anche barili, casse, staccionate...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1242 il: 11 Lug 2013, 11:01 »
Uff, quell'uomo ti ha rovinato. O tu hai rovinato lui. O siete due rovinati fatti l'uno per l'altro.

Nelle tombe ci sono cose antiche -> le cose antiche valgono tanto -> per le cose che valgono tanto ci si ammazza.

Da cui, tombe -> gameplay :yes:

Se volete tombe senza sparatorie visitate il vostro cimitero di zona, ecco  :educated:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1243 il: 11 Lug 2013, 11:12 »
Uff, quell'uomo ti ha rovinato. O tu hai rovinato lui. O siete due rovinati fatti l'uno per l'altro.

Nelle tombe ci sono cose antiche -> le cose antiche valgono tanto -> per le cose che valgono tanto ci si ammazza.

Da cui, tombe -> gameplay :yes:

Se volete tombe senza sparatorie visitate il vostro cimitero di zona, ecco  :educated:
Guarda, non sai che soddisfazione mi dà contraddire mio marito... 8) e per un po' il gioco ha retto. Adesso mi devo arrendere... :cry:
Con la differenza che in Uncharted I TESORI SONO NASCOSTI MEGLIO!  :D
Al cimitero già ci andiamo per la fantasia sessuale dello zombie (lui) che morde a sangue la vergine sacrificale (io)...Purtroppo a lui lo zombie non viene bene come a me la vergine... :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1244 il: 11 Lug 2013, 11:55 »
Al cimitero già ci andiamo per la fantasia sessuale dello zombie (lui) che morde a sangue la vergine sacrificale (io)...Purtroppo a lui lo zombie non viene bene come a me la vergine... :yes:
:D
In effetti sdraiarlo una notte su un marmo funerario potrebbe giovargli nel mimarne l'andatura ^^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com