Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 134282 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1095 il: 27 Apr 2013, 02:11 »
mi capita un bug assurdo piuttosto spesso..la musica si impalla.. :no:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1096 il: 27 Apr 2013, 11:14 »
si' capita

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1097 il: 27 Apr 2013, 11:37 »
per la luminosità, all' inizio lo pensavo anche io, ma vedrai che appena si farà giorno ti renderai conto che era proprio normale come settaggio.
La versione 360 ha un settaggio di default sbagliato proprio. Bisogna alzarlo (via software) e non di poco. La versione PS3 invece è già a posto così.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1098 il: 28 Apr 2013, 00:45 »
Metroid in questa generazione di console sta influenzando parecchio mi sembra eh?

il backtracking non è palloso, e l'isola e' splendida. Il combat system mi sembra davvero godibile, ci siamo direi, decisamente.

Oh, Bellone per il momento eh, tanta roba.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1099 il: 28 Apr 2013, 09:33 »
Metroid in questa generazione di console sta influenzando parecchio mi sembra eh?

il backtracking non è palloso,

in realtà e grazieizzio no, perchè qui puoi prendere praticamente tutto quando ci passi la prima volta (forse 1-2 cose no, ma non ne sono sicuro), non è necessario quindi un bt massiccio, quindi non è palloso

in metroid invece dovevi per forza ritornare e beccarti l'ancor più palloso respawn (che qui non c'è o è ridotto random a pochissimi nemici)
« Ultima modifica: 28 Apr 2013, 09:35 da Devil May Cry »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1100 il: 29 Apr 2013, 01:58 »

in realtà e grazieizzio no, perchè qui puoi prendere praticamente tutto quando ci passi la prima volta (forse 1-2 cose no, ma non ne sono sicuro), non è necessario quindi un bt massiccio, quindi non è palloso

in metroid invece dovevi per forza ritornare e beccarti l'ancor più palloso respawn (che qui non c'è o è ridotto random a pochissimi nemici)

"Metroid e' DIO e noi viviamo per servirlo" - "Cit"

sono arrivato a

Spoiler (click to show/hide)

sa tanto di fine gioco sta sezione, ditemi che non e' la fine perché c'ho ancora un fracco di roba da recuperare/scoprire.

A tal proposito, si capisce quand'e' il punto del non ritorno? non è come Batman vero? che finisce e poi puoi continuare a cercare cose,  mi date una dritta senza spoilerz?

vabè, lezione di Uncharted imparata a memoria proprio, ma minchiazza se funziona. Proprio bello, non c'e' ne,dai. l'unica cosa che mi ha lasciato un po' meh e' stata

Spoiler (click to show/hide)

per il resto, non c'entra un cazzo con la saga storica ma un ottimo reboot per il momento.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1101 il: 29 Apr 2013, 09:13 »
No, direi che ti manca ancora un bel pezzo.
Sì, è come Batman, alla fine puoi continuare a cercare i collezionabili.

Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1102 il: 29 Apr 2013, 09:43 »
Mi sto programmando un bimestre di sopravvivere che dovrebbe includere questo, I am alive e TLU.  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1103 il: 29 Apr 2013, 11:14 »
Mi sto programmando un bimestre di sopravvivere che dovrebbe includere questo, I am alive e TLU.  :yes:

Beh allora di questo giocati solo le prime due ore, poi il problema della sopravvivenza ce l'hanno i nemici e non Lara  :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1104 il: 29 Apr 2013, 12:22 »
Finito e preso tutto a parte le minchiatine miscredenti, armi max, abiiità max, no animaletti assassinati.

Finale boh, vedevo meglio
Spoiler (click to show/hide)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1105 il: 29 Apr 2013, 12:23 »
Mi sto programmando un bimestre di sopravvivere che dovrebbe includere questo, I am alive e TLU.  :yes:

Beh allora di questo giocati solo le prime due ore, poi il problema della sopravvivenza ce l'hanno i nemici e non Lara  :D

 :D :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1106 il: 29 Apr 2013, 13:47 »
Finale boh, vedevo meglio
Sì, anche io. Il finale mi ha detto davvero poco.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1107 il: 29 Apr 2013, 18:34 »
Sono alla

Spoiler (click to show/hide)

ho ottenuto a caso il trofeo

Spoiler (click to show/hide)

Bellone.  L'unica menata delle missioni secondarie e' la parte delle sfide, recupera qua, spacca di là. A tendere rompono un pochetto.

Ho fatto un po' di backtracking per recuperare robine qua e la, ok il no respawn, ma pure avere zone senza un anima viva ad eccezione degli animaletti e' un po' meh come cosa.

poveri animaletti  :(

ho ottenuto tutti i trofei inerenti alla uccisioni di animali.Mi sento un po' in colpa

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1108 il: 03 Mag 2013, 09:49 »
Da un paio di mesi sono in totale silenzio e ho solo lurkato, complici i mille impegni e l'ondata di pigrizia che mi ha investito. Rompo la mia astinenza postatoria per questo Tomb Raider perché mi ha preso parecchio.

Lo avevo approcciato più che altro perché un TR "va preso", ma senza grande entusiasmo. La saga aveva esaurito da tempo le frecce al suo arco, e si è trascinata per diversi anni attraverso un po' di capitoli ridondanti, forte più del nome che dei contenuti.

Il reboot invece è stato convincente: bella questa nuova Lara, molto più umana della precedente. Non Indiana Jones con un reggiseno dimensione paracadute, ma un'eroina riluttante che per gran parte della storia subisce gli eventi, che lotta per la sopravvivenza. Non è una che affronta con indifferenza fenomeni paranormali e nemici e tombe segrete, ma una tipa tosta che fa di tutto per salvarsi il culo. Magari ansima un po' troppo, e la cosa alla lunga diventa veramente troppo cacofonica. Ambientazione bella e divertente da girare, nulla che faccia gridare al miracolo ma mi sta piacendo.

Il nuovo sistema di gameplay è piacevole, l'esplorazione di aree ampie (ma non sterminate) non è male, ma ho sentito l'assenza di veri rompicapo. Le tombe addizionali sono degli assaggini ma mef... non è che ci sia da impazzire, e poi sono minuscole. Le sparatorie a livello difficile offrono una buona sfida (almeno per me che non sono un drago nell'utilizzare il pad per mirare). I collezionabili e le sfide sono accettabili (almeno per me, che detesto girare il mopndo pixel per pixel per raccogliere oggetti inutili) e hanno il plus di dare punti esperienza (raccogliere per ottenere un achievement è odioso, per me). Ah, mi manca un dannato fungo e non lo trovo...

Insomma, mi sto divertendo a giocarlo e secondo me se limano un po' alcuni aspetti e reinseriscono un po' di rompicapi come si deve alla prossima possono fare il giocone.

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1109 il: 03 Mag 2013, 12:26 »
Con i controlli soprattutto han fatto un buon lavoro
Ho provato ieri a riprendere still alive e
ehm