Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 134993 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1065 il: 13 Apr 2013, 19:10 »
No me ne manca 1. L'ultima ora l'ho rushata perché volevo finirlo. Poi mi son detto "che bello quasi quasi lo millo e sblocco tutti gli achievements"... peccato che ce ne siano almeno 10 nel multiplayer, quindi si fottono, ragequit e gioco ad altro  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1066 il: 13 Apr 2013, 19:40 »
No me ne manca 1. L'ultima ora l'ho rushata perché volevo finirlo. Poi mi son detto "che bello quasi quasi lo millo e sblocco tutti gli achievements"... peccato che ce ne siano almeno 10 nel multiplayer, quindi si fottono, ragequit e gioco ad altro  :yes:

stessa identica cose che ho fatto io.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1067 il: 13 Apr 2013, 19:54 »
idem
volevo platinarlo come gli uncharted, ma tutti quegli odiosi obiettivi multi mi hanno fatto desistere (e mi hanno detto che ce n'è uno che devi tipo comprare un marea di cose giocando non so quanto tempo, bleah)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1068 il: 15 Apr 2013, 11:52 »
Graficamente su Ps3 scopa in ogni orifizio ( a sto punto su PC penso possa essere la cosa più bella che occhio umano possa aver visto)

effetto fiamme FTW

Bello l'inizio adrenalinico

la forestona mi ricorda tantissimo Alan Wake, e non solo per la forestona

Ho fatto solo un pezzettino, ho visto che si può fare del backtracking, la mia anima completista e' già impaurita e terrorizzata dall' eventualità di perdermi qualcosa, mi confermate che non c'e' nulla di missabile nel gioco? che volendo potrò girare a mio piacimento l'isola etc etc?

iniziato a difficile, spero di non prendere troppi calci in culo

forestona + arco = Rambo 2, lo sto già amando

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1069 il: 15 Apr 2013, 11:54 »


iniziato a difficile, spero di non prendere troppi calci in culo



Il difficile di tomb è il normal degli altri giochi  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1070 il: 15 Apr 2013, 13:23 »
Si va giocato assolutamente ad hard. Se si hanno problemi a normal bisogna porsi seri interrogativi sull'opponibilità dei propri pollici.
Worms! You're all the same to me!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1071 il: 15 Apr 2013, 13:47 »
vai tranquillo lawless, puoi recuperare tutto dopo  :yes:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.044
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1072 il: 15 Apr 2013, 18:29 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1073 il: 21 Apr 2013, 14:27 »
Mi sta piaciucchiando, é cmnq più un'evoluzione di resident evil 4 che di tomb raider.

Il che é anche un bene dal punto di vista re visto che 5 e 6 erano piuttosto osceni e qui almeno i controlli i movimenti e le animazioni sono un bel passo avanti.

Resta cmnq troppo forzato/lineare per essere un tomb raider, e non aiuta la struttura a stanzoni.

Che ok c'era anche nell'originale ma lì era dettata dalla tecnologia dal non poter far altro... che anche l'immenso e più avanzato (n64) hyrule field ehm.

Un tomb raider moderno sarebbe un red dead redemption con fasi platform libere e fatte bene, non un'evoluzione/clone degli ultimi resident evil e emuli.


Qte di merda inclusi.

Ok manca ancora un po' di tecnologia (stessa grafica/fps in free roaming) ma temo manchi anche totalmente la volontà di innovare e il saper fare. Qui é un copia-incolla da vari titoli passati, carino ma yawn.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1074 il: 21 Apr 2013, 14:46 »
ma temo manchi anche totalmente la volontà di innovare e il saper fare.

Questo poco ma sicuro.
Il problema spesso mica sono gli hardware, è la capa di sviluppatori/pubblico.

Comunque, fai te le combinazioni, volevo iniziarlo proprio oggi, in questa domenica uggiosa, come ruttino post-BioShock prima di [ri]buttarmi 400 ore su Dishonored. Gnam! Anzi: burp!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1075 il: 22 Apr 2013, 22:29 »
Non ricordo se l'ho già detto, ma quella cinesata di GeForce Experience vorrebbe farmelo giocare in modalità C64, quando l'ho giocato con gran gusto sparato a bomba (tranne TressFx).
Professional Casual Gamer

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1076 il: 22 Apr 2013, 22:52 »
vabbè geforce experience voleva farmi giocare a livelli medio bassi, quando invece reggo tranquillamente la modalità ultra (tranne l'ammazza fps TressFX).  :)

è una mezza porcata

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1077 il: 23 Apr 2013, 00:12 »
Ok manca ancora un po' di tecnologia (stessa grafica/fps in free roaming) ma temo manchi anche totalmente la volontà di innovare e il saper fare. Qui é un copia-incolla da vari titoli passati, carino ma yawn.

Come qualsiasi gioco AAA degli ultimi 5 anni?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1078 il: 23 Apr 2013, 02:19 »
Boh, dovrei pensarci.

Ecco no Dishonored e' meglio

Anche Galaxy Mario

O Xenoblade

...

Cmnq questo tomb e' complessivamente un buon prodotto, pero' ha dei tonfi clamorosi quando si basa su mercenaries e l'ai non e' adatta alle dimensioni della mappa e butta dentro  del gran respam su modello metal gear solid per coprire le magagne.

Funziona sostanzialmente meglio quando e' filmico lineare ma non eccede in qte tipo tutta la fuga dal
Spoiler (click to show/hide)
quindi e' quel tipo di prodotto di fatto ed e' un peccato.

E il capostipite di 'ste robe e' l'inutilmente incensato resident evi 4, maledetto.
E la stampa sbrodolante dell'epoca.

Cmnq e' carino ma mi ritrovo troppo spesso a giocare 'contro' il gioco in ricerca di un po' di liberta', anche e soprattutto nelle location piu' ampie. E tornare in ricerca (facile) nelle loc senza piu' un nemico che sia uno, boh triste meglio cercare mentre si combatte.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1079 il: 23 Apr 2013, 08:55 »
Giobbi, non hai giocato Uncharted, il modello di riferimento è decisamente quello, più che RE4.
La cosa buffa è che Uncharted si ispirava a God of War, aggiungendoci un po' di Tomb Raider (e dal secondo episodio, anche la spettacolarità filmica).
Qui invece Tomb Raider si ispira ad Uncharted (per spettacolarità filmica e preponderanza delle sparatorie) lasciando in secondo piano tutto quello che caratterizzava i primi Tomb Raider (ma anche per certi versi Underworld), cioè esplorazione, non linearità, ed enigmi.
In compenso offre una componente sparacchina a mio avviso molto divertente, che è quanto meno un primato per la serie, visto che negli altri fa indiscutibilmente schifo. La parte filmica invece è decisamente meno riuscita di Uncharted.
Io sono comunque speranzoso per il prossimo: adesso la tecnologia la hanno. Il livello della spiaggia verso la fine dimostra che sono in grado di sostenere anche ambienti grandi non lineari, quindi è solo un discorso di level design (la parte più difficile, ok).
Professional Casual Gamer