Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 134253 volte)

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Offline OniTakeda

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #990 il: 08 Apr 2013, 14:53 »
A me le prime 2-3 ore sono piaciute tantissimo, poi imho diventa una orrenda copia di uncharted, è pianissimo di combattimenti 1vs1000, però bene o male sono tutti identici, tu devi stare in 10 metri quadrati pieni di coperture e davanti a te iniziano a spawnare nemici, ma per come son le mappe e per come è fatta l'IA diventa quasi un gears, ti ripari e spari, mentre in unchy non potevi stare mai fermo(ti venivano a stanare) e i nemici continuavano ad arrivarti non sono frontalmente, ma anche da dietro, da sotto e da sopra. Le ultime due ore ho proprio sofferto(di noia), poi alla fine

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il che mi dispiace perchè la gestione e la tipologia delle armi è ottima così come la fisicità dei fight, insomma la base la definirei eccellente, ma poi il giocato vero e proprio delude rapidamente.

Offline Wis

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #991 il: 08 Apr 2013, 15:02 »
Ma le prime due o tre ore tra un po' nemmeno si gioca. E' una collezione di QTE mal riusciti e di "fai questo" e "fai quello".
Tra l'altro con grafica sacrificata.
Boh.
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Offline OniTakeda

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #992 il: 08 Apr 2013, 15:05 »
Ma le prime due o tre ore tra un po' nemmeno si gioca. E' una collezione di QTE mal riusciti e di "fai questo" e "fai quello".
Tra l'altro con grafica sacrificata.
Boh.
E' il sabato del villaggio.
Vedi più o meno come funziona il giocattolino e pensi "appena ci saranno i combattimenti seri sarà una gran figata", poi però i combattimenti arrivano e ti crolla tutto.

Offline RALPH MALPH

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #993 il: 08 Apr 2013, 15:14 »
sono a circa metà, non pretendo di giocare tomb raider originale ma ditemi che c'è qualche punto che mozza il fiato,

io in cima all'antenna mi sono emozionato, è stato un bel momento  :whistle:
in ogni caso qualche discesa mozzafiato c'è, me ne vengono in mente un paio, anche se gli script non raggiungono mai la raffinatezza e la spettacolarità di quelle del fratello figo

penso di essere quasi alla fine

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e quoto oni, nel senso che le ultime sezioni iniziavano già a pesarmi, sembrava di giocare sempre la stessa scena, anche perchè le ambientazioni son tutte uguali

riguardo alla grafica su ps3 non lo trovo così bello, sopratutto le texture son deludenti, sarà che arrivo da ascension che è il top
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Offline Devil May Cry

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #994 il: 08 Apr 2013, 15:19 »
A me le prime 2-3 ore sono piaciute tantissimo, poi imho diventa una orrenda copia di uncharted, è pianissimo di combattimenti 1vs1000, però bene o male sono tutti identici, tu devi stare in 10 metri quadrati pieni di coperture e davanti a te iniziano a spawnare nemici, ma per come son le mappe e per come è fatta l'IA diventa quasi un gears, ti ripari e spari, mentre in unchy non potevi stare mai fermo(ti venivano a stanare) e i nemici continuavano ad arrivarti non sono frontalmente, ma anche da dietro, da sotto e da sopra. Le ultime due ore ho proprio sofferto(di noia), poi alla fine

che le arene non siano grandissime è vero (ma non lo sono manco in unchy e spec ops) e anche che i nemici vengono quasi tutti frontalmente, però non è vero che puoi restare fermo e che non ti vengono a stanare, anzi, devi stare in continuo movimento (quantomeno tra 2 coperture), sia perchè ti buttano le granate o le frecce infuocate sia perchè vengono vicino e ti seccano con un colpo

« Ultima modifica: 08 Apr 2013, 15:25 da Devil May Cry »

Offline Wis

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #995 il: 08 Apr 2013, 15:21 »
E' il sabato del villaggio.
Per me è stato l'esatto opposto. Ho cominciato a divertirmi quando sono arrivati i combattimenti tosti.
Prima era una roba informe senza arte né parte che tentava di essere bella come Uncharted fallendo miseramente nei punti cardine (regia, spettacolarità e assenza di QTE - nel senso che qui ci sono).
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Offline OniTakeda

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #996 il: 08 Apr 2013, 15:37 »
che le arene non siano grandissime è vero (ma non lo sono manco in unchy e spec ops) e anche che i nemici vengono quasi tutti frontalmente, però non è vero che puoi restare fermo e che non ti vengono a stanare, anzi, devi stare in continuo movimento (quantomeno tra 2 coperture), sia perchè ti buttano le granate o le frecce infuocate sia perchè vengono vicino e ti seccano con un colpo

Ok, andare da una copertura all'altra è comunque 10 passi indietro ad unchy.
Poi i nemici che ti vengono a stanare sono pochi e arrivando solo frontalmente li fai fuori tranquillamente prima che si avvicinino.
Come dice Wis, sono fight senza arte né parte.
Ripeto, mi sono piaciute le prime ore non per quello che si fa, ma perchè fan capire che a livello di "quello che potresti fare" con tutte quelle armi, quelle arene e il sistema di controllo fluido e dinamico  ci sarebbe da divertirsi. Poi invece è quello che è.

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #997 il: 08 Apr 2013, 15:43 »
ti buttano le granate o le frecce infuocate

Le dannate molotov, ogni volta che mi accucciavo!

Offline The Metaller

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #998 il: 08 Apr 2013, 15:44 »
Ondate ad avanzata prettamente frontali nemici dello sparamuretto  :no:
Mi c'hanno afflosciato le campagne single player di un brand (Gears) con sta storie delle cariche semi-esclusivamente frontali.
Comunque Lara rinviata a tempo indeterminato per altra roba che in sto momento c'ho più voglia di giocare.
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Offline RALPH MALPH

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #999 il: 08 Apr 2013, 15:46 »
metallo te l'ho già detto che il nuovo avatar spacca?
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Offline Wis

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1000 il: 08 Apr 2013, 15:56 »
Come dice Wis, sono fight senza arte né parte.
No, aspetta, mi sono spiegato male, io intendo tutti i primi combattimenti, diciamo fino all'antenna. Da lì in poi mi sono divertito. Il design delle arene e degli attacchi nemici è peggio di Uncharted, ma il feeling del combattimento a mio avviso è decisamente migliore.
E poi qui almeno ci hanno provato a buttarci dentro una schivata utile, con frame di invulnerabilità e tutto il resto.
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Offline Devil May Cry

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1001 il: 08 Apr 2013, 16:02 »
ma per questo max payne resta il migliore, perchè ha nemici e arene strutturate meglio, seguito da spec ops (mai troppo snobbato, anche dagli amanti degli sparamuretto) e binary domain

però sinceramente non mi lamento tanto dei combattimenti di TR, avrei voluto un livello di difficoltà distruttivo per usufruire meglio del tutto come dice wis, però il giudizio resta positivo

Offline OniTakeda

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1002 il: 08 Apr 2013, 16:05 »
A me sono sembrati tutti uguali dall'antenna in poi.
Miglior feeling si, complessivamente sono due mondi diversi.
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Offline Wis

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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1003 il: 08 Apr 2013, 16:34 »
Ma quel combattimento è bellissimo! Come dice Cryu: LAGGUERRAAAAAAA!!!
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Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1004 il: 08 Apr 2013, 18:40 »
Minchia, quel combattimento è stato figo. Continue schivate/finisher agli stronzoni corazzati che ti vengono contro, fucilate al barbeque per tutto il resto, fuggi fuggi perché ti fanno saltare i barili infuocati intorno... insomma verò, se uno si ferma a ragionare ne può vedere i limiti, ma nel pieno del casino ammetto che mi son divertito.
"Ice Cream!"