Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 134260 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #960 il: 03 Apr 2013, 13:50 »
per i tesori, se ci metti la X e poi usi l'istinto, ti fa capire meglio dove stanno, ancora meglio se sblocchi l'abilità per vederli attraverso i muri, estremamente utile ^^

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
R: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #961 il: 03 Apr 2013, 14:02 »
Ho trovato abbastanza insopportabile il non poter mettere la x dove garba a me. >___<
Professional Casual Gamer

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #962 il: 03 Apr 2013, 17:12 »
per i tesori, se ci metti la X e poi usi l'istinto, ti fa capire meglio dove stanno, ancora meglio se sblocchi l'abilità per vederli attraverso i muri, estremamente utile ^^

Ah.... si possono segnare su mappa? Non avevo capito si potesse fare. Devo andarci un po' con calma, mi sto perdendo robe per strada mi sa.
"Ice Cream!"

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #963 il: 03 Apr 2013, 23:26 »
Su fast2play.it, a 27 euri e 99.

azz, la prossima volta usa http://www.kinguin.net/ o www.gamekeyfinder.de ovviamente informati un minimo sui siti con i prezzi più bassi.
Appena preso a 22 euro su cdkeyhouse... aspettando ancora 10 giorni lo tirano dietro a 15.

Figo kinguin non lo conoscevo!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #964 il: 05 Apr 2013, 09:43 »
giocato fino all'antenna, sembra il fratello grasso e impacciato di uncharted  :D
non è male ma poteva essere migliore, ancora più snello e veloce, alcune scelte non me le spiego, tipo l'istinto di sopravvivenza: ma perchè?! è un potere di cui si sarebbe potuto fare a meno, imbruttisce il gioco, minando il "realismo visivo" e di conseguenza il coinvolgimento di quella che dovrebbe (e vorrebbe) essere l'esperienza di giocare un film. nella stessa direzione le sfide, che appesantiscono e basta, ne ho viste un paio ma sono da coglion1 a terra.
uncharted funziona alla perfezione proprio perchè hanno levato tutte le cose inutili (le indicazioni a schermo, i QTE sono invisibili), qui sembra abbiano puntato più sulla quantità che sulla qualità, cercando di accontentare in qualche modo i fan della serie con una esplorazione posticcia e pretestuosa.
scusate il continuo paragone al gioco nd ma ho preso tomb raider perchè ho letto che ne era una bella interpretazione, in ogni caso ho letto che andando avanti migliora, vedremo.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #965 il: 05 Apr 2013, 10:12 »
volendo uno si dimentica che esiste l'istinto di sopravvivenza, la prima run (a normale), l'ho fatta usando l'istinto solo nel tutorial dell'arco e basta. Nella seconda run (a difficile) l'ho usato spesso per vedere chiavette gps, tesori e diari che eventualmente mi ero perso

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #966 il: 05 Apr 2013, 10:20 »
Cominciato ieri sera, fatte appena due orette.
Faccio giusto un paio di osservazioni:
* Lara che geme ogni due passi è insopportabile.
* E' fluidissimo ma esteticamente mi piace proprio poco. Uncharted gioca proprio in altro campionato artisticamente parlando.
* Quel poco di gameplay che ho avuto modo di giocare è due spanne più fisico e gratificante di Uncharted.
* La UI è veramente bella, fluida, coerente e comprensibile.


Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #967 il: 05 Apr 2013, 10:42 »
Per rispondere un po' a tutti:
- L'istinto se vuoi non lo usi.
- Dall'antenna è dove il gioco inizia a rullare.
- Graficamente anche a me inizialmente aveva fatto abbastanza orrore, ma passata la prima notte nel gioco diventa uno spettacolo.
- I QTE sono imbarazzanti, ma più avanti ci sono anche scene giocabili in stile Uncharted (anche se non così riuscite).
- "Fratello grasso e impacciato" proprio no, nei combattimenti è anzi vero il contrario.
Professional Casual Gamer

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #968 il: 05 Apr 2013, 12:54 »
giocato fino all'antenna, sembra il fratello grasso e impacciato di uncharted  :D

Veramente è il contrario, è Unchy che sembra di colpo vecchio, messo accanto a questo gioco.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #969 il: 05 Apr 2013, 13:03 »
Io sono abbastanza avanti, ormai, e devo dire che sì, dopo l'antenna migliora un bel po'. Non c'entra nulla con Tomb Raider, le tombe da esplorare sono ridicole (UN enigma ambientale UNO, facilissimo, e voilà), è praticamente teleguidato, troppo facile anche ad hard... però mi sto divertendo, perché i combattimenti sono davvero ben fatti e il gioco è spettacolare, pochi cazzi, tecnicamente sto vedendo cose davvero ottime e tutto è curato, smooth e fico. Effettivamente, per molti versi, è l'Uncharted per PC.
"Ice Cream!"

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #970 il: 06 Apr 2013, 19:53 »
sono oltre il 50%, in effetti è diventato più divertente anche se la cifra della produzione rimane la stessa, diciamo che si "ingrossa" (ehm...)

Spoiler (click to show/hide)

continuo a trovare gli script mai abbastanza incisivi e spettacolari

Spoiler (click to show/hide)

in ogni caso mi sto divertendo  :yes:
i combattimenti sono gratificanti e divertenti, possono essere affrontati in maniera sempre diversa, peccato per gli scudi blindati che non si possono raccogliere e l'ia generale sottotono

poi povera lara è sfigatissima, ma quante botte prende? all'inizio ci rimanevo male adesso ci rido sopra, è sempre più sporca e livida, la versione femminile di bruce willis in die hard
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #971 il: 06 Apr 2013, 21:40 »
Finito. Che dire, è stato come vedere un Indiana Jones al cinema, il gioco migliora man mano che ci si avvicina alla fine, nonostante rimanga sempre preciso sui binari, ma personalmente mi è piaciuto un bel po' a livello di stile, con alcune ambientazioni troppo fighe (tipo i templi giapponesi in legno sferzati dal vento). Alla fine sarei comunque rimasto un po' deluso, se non fosse stato per lo shooter che in questo gioco rulla, poco da dire. Fluido, immediato, veloce, divertente: peccato che l'arsenale di Lara mi sembra un po' sottosfruttato, l'IA è discreta ma non eccelle e soprattutto è TROPPO facile, cazzo, non sono mai morto in uno scontro che è uno (ad hard), mentre mi sono sfracellato diecimila volte per tentare approcci che poi il gioco evidentemente non prevedeva. Alla fine, per me 7,5/8, e buone speranze per i prossimi capitoli.
"Ice Cream!"

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #972 il: 06 Apr 2013, 21:44 »
Inizio a pensare ci sia qualche bug innescato da chissaché. Il Tomb Raider a Hard che ho giocato io era impegnativo in ogni scontro e a tratti picchiava durissimo. Risolvere senza mai morire combattimenti come quello alla baraccopoli mi sembra quasi impossibile. Conosco chi l'ha ripetuto oltre la decina di volte prima di ripiegare a Normal.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #973 il: 06 Apr 2013, 22:15 »
Io inizio a pensare qualcos'altro sinceramente :lol:
Like a hand of God

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #974 il: 06 Apr 2013, 23:16 »
Risolvere senza mai morire combattimenti come quello alla baraccopoli mi sembra quasi impossibile. Conosco chi l'ha ripetuto oltre la decina di volte prima di ripiegare a Normal.

l'ho fatto poco fa, confermo che è stato impegnativo, sono morto qualche volta anche io :D

tra l'altro combattimento molto bello, con un sacco di nemici e soprattutto un campo di battaglia davvero  esteso e godibile  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart